Il punto che il body count è che sopra lo 0 è tutto uguale.
So che logicamente non ha senso questo discorso.. ma la differenza tra 1-2 e 10 qual è ?
E già rovinata..
Io ho avuto una fidanzata vergine (16 anni).. in verità manco me lo aveva detto.. bugiarda di merda
Ma aveva segato e spompinato.. vale come verginità?
Se una è vergine di figa e poi l ha preso in culo o in bocca .. che me ne faccio della sua verginità ?
Trovare una ragazza completamente pura è un sogno ma poi bisogna confrontarsi con la realtà e accettare che queste cominciano a segare già da giovanissime, alcune già alle medie.
Ed è lì che piano piano perdi il lato romantico e diventi sempre più cinico..
Del resto.. ho sempre sognato una ragazza tutta mia.. da sempre anche da ragazzino .. ma sono solo fantasie o fortune riservate a pochissimi eletti..
Oggi, diventa una opportunità di riscatto..
A nulla servono i discorsi “ma tu hai scopato perché vuoi una vergine” non sono cazzi tuoi i miei gusti sessuali .. che poi le persone e in particolare le donne sono bugiarde. Mentono come se fosse nulla, qualsiasi loro dichiarazione vale come la carta igienica per lavarsi il culo.
Il problema è che pur essendo sveglio devi perdere un minimo di tempo per capire chi ti trovi davanti, magari con la scusa della “fiducia”
Ti fidi di una e questa ti tradisce o scopa altri e se non ti va bene ti becchi pure del misogino magari..
Recentemente ho conosciuto una vergine di 50 anni.. lei si dichiara tale ma è una bugiarda allucinante .. io i bugiardi li odio più delle troie.. è una cosa incredibile. La cosa che mi da fastidio è il loro credersi furbi..
In breve, la verginità di una vecchia o brutta fa schifo comunque . Mi faceva pure schifo toccarla
Io che ho pure la fissa del body count pongo un quesito.. che differenza c è nel bodycount nel momento in cui il numero supera lo 0? Nel momento in cui ha preso un cazzo per due anni di fila o ne ha presi 10 diversi.. capisco il discorso “ma si era in relazione”
Potete trovare tutte le giustificazioni che volete ma quando una perde l innocenza è andata . 1 o due o dieci non cambia . Oppure come nel mio caso mi sono scopato una vergine e fatto sbocchinare da un altra.. se una è vergine e poi fa bocchini che valore ha la sua verginità? Per me nulla
Per concludere. Bisogna fare i conti con la realtà . La purezza in questo mondo marcio può essere solo un sogno. Ad un certo punto diventa quasi una ricerca di riscatto per la propria purificazione. A mia volta mi rendo conto di essere stato cibo energetico sia per i miei genitori che per altri . In effetti essendo redpillato a questo livello oramai. Mi rendo conto che anche avendo la possibilità , probabilmente sarebbe meglio lasciarla lì dove è .
E di un egoismo immane pensare di cibarsi metaforicamente dell innocenza di una ragazza , per ripulirsi un po’ l anima .. d altro canto quali sono le alternative? Se di alternative o di occasioni in primo luogo ce ne fossero..
Alternative od occasioni non mi pare ce ne siano..
L unica opportunità è quella di scavarsi ulteriormente la fossa con donne di merda.. bugiarde di pessima qualità intesa sia come estetica sia come spirituale mentale.. usate e strausate.