Ma voi con le donne parlate di sesso ?

Avevi ragione finché non hai tirato in ballo la vergine... Non c'è alcuna differenza tra vergine e non, basta con sto delirio, al massimo c'è differenza tra esperta e non.
Non é questione tanto di verginità ma di mancanza di esperienze, di emozione per provare qualcosa la prima volta.

Una può rimanere comunque abbastanza emozionata e entusiasta da certe cose anche le volte successive.

Però sono d'accordo che se una ha troppe esperienze non é la stessa cosa.

Sono d'accordo con lui sulle Vergine se con Vergine dici qualcuna senza troppo esperienze

Eh appunto ma dal punto di vista maschile no. Un uomo per amare deve sapere che la donna che ama non è stata sbattuta da un altro
Scusa ma la vergine può benissimo aver fatto preliminari, quindi intendi dire che vorresti essere il suo primo ragazzo/esperienza in assoluto?

Fidati è sopravalutato senza sentimenti, sicuramente con i sentimenti è tutta un altra cosa. Secondo me farlo con una vergine è la cosa più bella del mondo
Parli come una ragazzina di 16 anni, se trovi una tipa che ti arrappa ed è porca penso che è la cosa più bella che si può fare e li si che godi come un porco, altro che sentimenti e cazzate varie

Parli come una ragazzina di 16 anni, se trovi una tipa che ti arrappa ed è porca penso che è la cosa più bella che si può fare e li si che godi come un porco, altro che sentimenti e cazzate varie
Parlo come una persona profonda. Oggi in realtà le ragazzine di 16 anni oggi so tutte zoccole. E comunque il verginello qua sei te, io sborro nel culo e faccio bere il mio sperma, chi è la ragazzina qui?

Parlo come una persona profonda. Oggi in realtà le ragazzine di 16 anni oggi so tutte zoccole. E comunque il verginello qua sei te, io sborro nel culo e faccio bere il mio sperma, chi è la ragazzina qui?
I tuoi sono problemi da belli, sembri uno di quei milionari che dicono che i soldi non fanno la felicità, ridicolo

Non é questione tanto di verginità ma di mancanza di esperienze, di emozione per provare qualcosa la prima volta.

Una può rimanere comunque abbastanza emozionata e entusiasta da certe cose anche le volte successive.

Però sono d'accordo che se una ha troppe esperienze non é la stessa cosa.
Sono d'accordo con lui sulle Vergine se con Vergine dici qualcuna senza troppo esperienze
Dico proprio una vergine, essere il primo uomo che la penetrata non ha prezzo

Indietro