Ma voi con le donne parlate di sesso ?

Ma chi mio cugino ha una bella scatola cranica? Non è un brutto ragazzo, ma nemmeno bello. Oggi ha 47 anni e lavora come OSS.
Quindi la teoria del LMS in questo caso ha fallato.
Però c'è da dire che è del sud, possibile che al sud le ragazze siano meno pretenziose e guardino piu' l'aspetto interiore.
minchia dicono che al sud sono pure peggiori....sicuramente al sud guardano anche quanto sei forte e violento.
al nord pure sono peggiori...insomma sono peggiori dappertutto....
cmq grande colpo di culo sto qua se si è beccato una di 20 anni meno pure carina essendo un mongolo balbuziente...ma sto qua ha i soldi? che lavoro fa? ci scommetto che lei è anche magra...vergogna..avrà il down fall

Guarda, si sono conosciuti al volontariato della Misericordia, lui guidava l'ambulanza mentre lei prestava servizio civile. Come look non va oltre al 6, ha perso buona parte dei capelli ed in piu' quando parla balbetta (una balbuzia abbastanza grave che non riesce a finire le frasi). Lei, da quel che mi hanno raccontato i miei genitori, è una bella ragazza.
Bene buon per lui.
Però ho notato che spesso, quando si elogiano le vergini, le ragazze non vergini si risentono e allora se ne escono fuori sputando un po' di veleno come "Tanto al mondo d'oggi non la troverai mai", "Le 18enni non ti vogliono" e cose così.
La redpill l'avete proposta voi mica le np. Poi se dite che una V ha alto valore di mercato in automatico (a meno che non sia una gattara pazza o un'asessuale) questa pretenderà LMS alti da un partner, sempre cose che dite voi.

minchia dicono che al sud sono pure peggiori....sicuramente al sud guardano anche quanto sei forte e violento.
cmq grande colpo di culo sto qua se si è beccato una di 20 anni meno pure carina essendo un mongolo balbuziente...ma sto qua ha i soldi? che lavoro fa? ci scommetto che lei è anche magra...vergogna..avrà il down fall
Io tendo a pensare sia una crocerossina, questa stava pur sempre facendo il servizio civile...

Io tendo a pensare sia una crocerossina, questa stava pur sempre facendo il servizio civile...
sti balbuzienti mi hanno sempre sconvolto...me ne sono capitati almeno 4 incapaci di mettere due parole consecutive di fila che però si sono beccati tipe carine, per altro senza altre particolari qualità....mi sono sempre chiesto ma questi qua come hanno fatto a conoscere una e ad approfondire la conoscenza dopo essersi visti la prima volta?

cccccciao pppppiaccere ( pausa di 3 secondi ) iiii o sssono FFFFrancesco sssssei mmmmm ooo lto ( pausa di 5 secondi ) ccccarinaaaa
mi pppiacerebbbbbbbbbbbbe uscire con con con ( pausa di 4 secondi ) te....

eppure ha funzionato.

Con le mie colleghe faccio battute di uno squallore assurdo e ridono pure.
Sono tutte sposate e con figli però, anche se non attempate (under 40).
In pratica jestermaxxo di brutto ma è inutile

Se vi capita di parlare con una donna, parlate di sesso? riuscite a farlo in modo intelligente senza sembrare dei maniaci?
Io le rare volte che parlo con una donna ( ormai sono fuori da tutto ) evito sempre, ma ho paura che questo mi faccia sembrare un asessuato.
Mi riferisco ovviamente a situazioni dal vivo, on line non le considero...
No siamo come enuchi per loro

Che giga troll gymcell, secondo me diceva solo cazzate per triggerare la gente. Troppo surreale le cose che dice, se vai da una e gli dici non posso stare con te perché non sei vergine penso che scappi via senza manco dare una risposta anche se fossi un modello 😂

Se fa volontariato alla Misericordia guidando l' autoambulanza, non è un mongolo. Quelle sono persone in gamba. Ne abbiamo avuto esperienza in inverno, perchè c'era papà ogni tanto da portare in ospedale. Persone veramente competenti, poi purtroppo a papà non è servito a niente, è morto il 21 marzo.

Se fa volontariato alla Misericordia guidando l' autoambulanza, non è un mongolo. Quelle sono persone in gamba. Ne abbiamo avuto esperienza in inverno, perchè c'era papà ogni tanto da portare in ospedale. Persone veramente competenti, poi purtroppo a papà non è servito a niente, è morto il 21 marzo.

Sì infatti, almeno fa del bene invece di limitarsi a sborrare nella sua cameretta.

Bhe....se una np parla tranquillamente con voi di sesso i casi sono due:

O ti reputa talmente inoffensivo che può permettersi di parlare esplicitamente tanto su sei l'orsacchiotto dei cartoni.

Oppure con te potrebbe farci un pensierino.

Peccato che questi due casi sono agli esatti estremi sebbene non sia difficile capire in che categoria si rientri.

Con i brutti/normaloidi che possono invece tentare un assalto sessuale tagliano corto per non mettersi in cattive situazioni.

si si per carità
di recente però è venuto fuori che uno sulle ambulanze ammazzava la gente. ormai può succedere di tutto

Capita molto raramente. non faccio battute da film di Pierino perchè non è il mio stile. Quando sono in compagnia e qualcuno comincia a parlarne sto zitto. Cazzo devo dire? che ho scopato l'ultima volta quando c'erano le lire? almeno era vergine, gymtroll sarebbe stato contento. Di sicuro non tiro fuori io l'argomento.

È l'esperienza migliore che un essere umano possa fare.

Visualizza allegato 24976
Allora secondo me varia tanto da persona a persona, secondo me ci sono esperienze adrenaliniche molto migliori del sesso.
Però forse a partita di puro piacere é l'esperienza migliore.

Il punto é che sono stanco di persone che vengo a dirti che non é tutta sta cosa quando é letteralmente la cosa più piacevole del mondo, come se la gran parte degli uomini non fa di tutto per farlo.

Fa ridere che se chiedi a persone a caso quale sia la cosa migliore del mondo il 90% ti dice il sesso, se invece dici prima che non l'hai mai fatto o che ti senti frustrato perché non riesci ad averlo improvvisamente diventa quasi la cosa più superflua del mondo.

Se vi capita di parlare con una donna, parlate di sesso? riuscite a farlo in modo intelligente senza sembrare dei maniaci?
Io le rare volte che parlo con una donna ( ormai sono fuori da tutto ) evito sempre, ma ho paura che questo mi faccia sembrare un asessuato.
Mi riferisco ovviamente a situazioni dal vivo, on line non le considero...
Di sesso?

Indietro