Ma voi con le donne parlate di sesso ?

Non credo cucciolo
Ma non puoi sapere cosa sta cercando la 18enne.
Mio cugino, a 40 anni, si è messo con una di 20.
Quindi uno di 26 puo' stare benissimo con una di 18.

Se poi @Gymcel vi sta (o vi stava, visto che è stato bannato) sui maroni perchè elogiava le vergini e voi vi sentivate sminuite, questo è un altro discorso.

Ultima modifica:
Io a 26 sono stato con una di 17 ma era lei quella piena di esperienze, non io
Ecco, addirittura tu sei stato con una minorenne (che ricordiamo, in Italia è legale dai 14 anni in su).
Quindi a volte conta anche un po' la fortuna.
Tu l'hai trovata esperta, evidentemente ti andava bene così. C'è chi la vuole inesperta, e allora cosa puo' fare se non abbassare il range di età?

Se poi @Gymcel vi sta (o vi stava, visto che è stato bannato) perchè elogiava le vergini e voi vi sentivate sminuite, questo è un altro discorso.
ma chissene di quello che elogia, fa o non fa, è stato bannato perchè in primis è un troll (ora mi sto leggendo un po' di sue risposte in altri thread ed oltre a trollare, alimenta molto il flame) e poi anche perchè ha definitivo il forum di merda, che merita di essere abbandonato aka fallire, lucrare sopra etc etc quindi... che se ne andasse a fanculo tanto era un troll

Oddio 17 anni avere già bc 9 mi sembra altino...
Però ripeto, ognuno è fatto a modo suo, se a te faceva stare bene l'importante era quello.
A me piaceva e ci sono andato ma poi e' finita la' dopo ci siamo allontanati poi ho saputo tramite una mia amica che lei ha avuto un figlio con uno che non ha riconosciuto il bambino e che lei considerava di dare in adozione

Se poi @Gymcel vi sta (o vi stava, visto che è stato bannato) sui maroni perchè elogiava le vergini e voi vi sentivate sminuite, questo è un altro discorso.
LMS di cugi?

Personalmente no, ma mi preoccupa la sua gelosia retroattiva, cioè nessuna sana di mente, V o non V che sia, si dovrebbe metterebbe con uno come lui. Mi dà l'idea di essere uno che la rinchiuderebbe a casa a vita e chissà che altro le farebbe. AIUTO

LMS di cugi?

Personalmente no, ma mi preoccupa la sua gelosia retroattiva, cioè nessuna sana di mente, V o non V che sia, si dovrebbe metterebbe con uno come lui. Mi dà l'idea di essere uno che la rinchiuderebbe a casa a vita e chissà che altro le farebbe. AIUTO
Guarda, si sono conosciuti al volontariato della Misericordia, lui guidava l'ambulanza mentre lei prestava servizio civile. Come look non va oltre al 6, ha perso buona parte dei capelli ed in piu' quando parla balbetta (una balbuzia abbastanza grave che non riesce a finire le frasi). Lei, da quel che mi hanno raccontato i miei genitori, è una bella ragazza.

Comunque sono geloso retroattivo anche io, ti posso garantire che non rinchiuderei a casa nessuna V o non V.

Però ho notato che spesso, quando si elogiano le vergini, le ragazze non vergini si risentono e allora se ne escono fuori sputando un po' di veleno come "Tanto al mondo d'oggi non la troverai mai", "Le 18enni non ti vogliono" e cose così.

Guarda, si sono conosciuti al volontariato della Misericordia, lui guidava l'ambulanza mentre lei prestava servizio civile. Come look non va oltre al 6, ha perso buona parte dei capelli ed in piu' quando parla balbetta (una balbuzia abbastanza grave che non riesce a finire le frasi). Lei, da quel che mi hanno raccontato i miei genitori, è una bella ragazza.

Comunque sono geloso retroattivo anche io, ti posso garantire che non rinchiuderei a casa nessuna V o non V.

Però ho notato che spesso, quando si elogiano le vergini, le ragazze non vergini si risentono e allora se ne escono fuori sputando un po' di veleno come "Tanto al mondo d'oggi non la troverai mai", "Le 18enni non ti vogliono" e cose così.
davvero pazzesco quando un balbuziente che non riesce a finire un discorso più lungo di 5 secondi si mette con una , per giunta pure carina....
strane le donne...passano la vita a cercare chad ( perchè questo è indiscutibile ) però poi si mettono col mongolo balbuziente.
probabilmente sto tipo ha una bella scatola cranica, proprio a forma di parallelepipedo

Ultima modifica:
davvero pazzesco quando un balbuziente che non riesce a finire un discorso più lungo di 5 secondi si mette con una , per giunta pure carina....
strane le donne...passano la vita a cercare chad ( perchè questo è indisutibile ) però poi si mettono col mongolo balbuziente.
probabilmente sto tipo ha una bella scatola cranica, proprio a forma di parallelepipedo
Ma chi mio cugino ha una bella scatola cranica? Non è un brutto ragazzo, ma nemmeno bello. Oggi ha 47 anni e lavora come OSS.
Quindi la teoria del LMS in questo caso ha fallato.
Però c'è da dire che è del sud, possibile che al sud le ragazze siano meno pretenziose e guardino piu' l'aspetto interiore.

Indietro