stercosauro
Well-known member
Non parlo con le *****.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho un'amica, non la mia scopamica, ma un altra ragazza che c'è solo amicizia ahahah. Comunque parla sempre del primo ragazzo che l'ha scopata, ormai lui fa parte dei suoi pensieri sempre. Essere il primo non ha prezzoDico proprio una vergine, essere il primo uomo che la penetrata non ha prezzo
Appunto e voi siete contenti che questo privilegio la donna che amate lo abbia dato ad un altro uomo? Contano solo le vergini
Quando si è ragazzi posso capire questi sentimenti, possono avere senso, ma io ho 47 anni; metti che trovi una di 40 anni, se è vergine vuol dire che è asessuale o super-pretenziosa (il che è indice di parziale asessualità, perché se hai fame un pò ti accontenti), od estremamente complessata, al punto da affermare che se a 40 anni ha avuto esperienze con uomini, vuol dire che è piacente e che a letto è godibile.Appunto e voi siete contenti che questo privilegio la donna che amate lo abbia dato ad un altro uomo? Contano solo le vergini
Vabbè si a 40 anni uno non può pretendere certe cose e quindi si accontenta. Però è normale che io a 26 anni abbia questo desiderioQuando si è ragazzi posso capire questi sentimenti, possono avere senso, ma io ho 47 anni; metti che trovi una di 40 anni, se è vergine vuol dire che è asessuale o super-pretenziosa (il che è indice di parziale asessualità, perché se hai fame un pò ti accontenti), od estremamente complessata, al punto da affermare che se a 40 anni ha avuto esperienze con uomini, vuol dire che è piacente e che a letto è godibile.
ma appunto una buona donna è più probabile tra quelle che hanno avuto solo un paio di relazioni serie e durature. quelle sono le miglioriQuando si è ragazzi posso capire questi sentimenti, possono avere senso, ma io ho 47 anni; metti che trovi una di 40 anni, se è vergine vuol dire che è asessuale o super-pretenziosa (il che è indice di parziale asessualità, perché se hai fame un pò ti accontenti), od estremamente complessata, al punto da affermare che se a 40 anni ha avuto esperienze con uomini, vuol dire che è piacente e che a letto è godibile.
Onestamente l'idea che la donna che amo, un'altro se la sia scopata a sangue per 6/7 anni mi fa ribollire il sanguema appunto una buona donna è più probabile tra quelle che hanno avuto solo un paio di relazioni serie e durature. quelle sono le migliori
Non credo cuccioloPoi ho 26 anni posso ancora puntare ad una 18enne V
Il quarto posto per l'esercizio fisico e il 23esimo per il mangiare mi fa pensare che sia uno studio fatto col culo. Io sono uno che fa molto esercizio, ma di certo non è una attività molto piacevole. Mentre mangiare è molto piacevole.
Perché è troppo oldcel?Non credo cucciolo
Sei una wallata te vero?Non credo cucciolo
Ho 21 anniSei una wallata te vero?
Non credo che una ragazzina di 18 anni senza nessuna esperienza se ne prenderebbe uno di 26Perché è troppo oldcel?
Alla fine sono solo 8 anni di differenza è pieno di coppie cosi. Poi se il 26enne è un bel ragazzo non penso rifiuterebbe. Manco fossi un 50enne che vuole la 18enneHo 21 anni
Non credo che una ragazzina di 18 anni senza nessuna esperienza se ne prenderebbe uno di 26
Immagino che a 21 anni tu abbia un bodycount stellareHo 21 anni
Non credo che una ragazzina di 18 anni senza nessuna esperienza se ne prenderebbe uno di 26
Ma che cazzo di pagliacciata è questa cosa??!?Semplicemente le ho detto che stare con lei mi faceva soffrire perché la voglio vergine, quindi siamo rimasti scopamici
Perché è la prima storia di scopamicizia nel mondo?Ma che cazzo di pagliacciata è questa cosa??!?