Ma voi con le donne parlate di sesso ?

Appunto e voi siete contenti che questo privilegio la donna che amate lo abbia dato ad un altro uomo? Contano solo le vergini
Quando si è ragazzi posso capire questi sentimenti, possono avere senso, ma io ho 47 anni; metti che trovi una di 40 anni, se è vergine vuol dire che è asessuale o super-pretenziosa (il che è indice di parziale asessualità, perché se hai fame un pò ti accontenti), od estremamente complessata, al punto da affermare che se a 40 anni ha avuto esperienze con uomini, vuol dire che è piacente e che a letto è godibile.

Quando si è ragazzi posso capire questi sentimenti, possono avere senso, ma io ho 47 anni; metti che trovi una di 40 anni, se è vergine vuol dire che è asessuale o super-pretenziosa (il che è indice di parziale asessualità, perché se hai fame un pò ti accontenti), od estremamente complessata, al punto da affermare che se a 40 anni ha avuto esperienze con uomini, vuol dire che è piacente e che a letto è godibile.
Vabbè si a 40 anni uno non può pretendere certe cose e quindi si accontenta. Però è normale che io a 26 anni abbia questo desiderio

È l'esperienza migliore che un essere umano possa fare.

Visualizza allegato 24976
🤣 alla faccia dei coparoli pezzenti che dicono che il lavoro ti nobilita e ti gratifica. e poi sta società pretende pure che tu ti atteggi come se lavorare per un'azienda fosse entusiasmante e il sogno della tua vita, tipo i dittatori nord coreani che pretendono che i nord coreani fingano di piangere quando decedono. il lavoro dei sogni esiste ma solo per l'1% della popolazione.

comunque un modo per alleviare il malessere sarebbe fare le altre cose che aumentano la felicità dopo l'intimità, per quanto non vada a sopperire l'assenza di intimità è sempre meglio fare qualcosa di bello nel tempo libero che marcire a letto, per quello che ho sperimentato io almeno

link a questo studio?

ma appunto una buona donna è più probabile tra quelle che hanno avuto solo un paio di relazioni serie e durature. quelle sono le migliori

È l'esperienza migliore che un essere umano possa fare.

Visualizza allegato 24976
Il quarto posto per l'esercizio fisico e il 23esimo per il mangiare mi fa pensare che sia uno studio fatto col culo. Io sono uno che fa molto esercizio, ma di certo non è una attività molto piacevole. Mentre mangiare è molto piacevole.

Comunque sì, scopare è una delle due attività più piacevoli, assieme all'ammazzare un animale e mangiarne gli organi freschi e berne il sangue, magari mentre è ancora vivo come fanno gli orsi e i licaoni. Anche drograrsi deve essere piacevole ma comunque eviterei perché fa male

Indietro