match su tinder

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non faccio troppo testo perché ho maxxato post chirurgia ulteriormente dopo che mi sono fidanzato con una vergine 7 anni più giovane di me e sinceramente sono felice con lei e non la tradirei mai (l'ho conosciuta dal vivo) perché i primi mesi da operato quando vi ho mostrato le foto seppur ero già molto meglio di prima, ancora non ero del tutto gonfio e i capelli li ho maxxati dopo e bo corretto pure le occhiaie e solco lacrimale e l'apparecchio post bimascellare dopo che mi sono fidanzato, anche il fisico lo sto maxxando di più dopo.

Tornando al dunque, ero su qualche centinaia nell'unico mese utilizzato MA ero abbonato e avevo il range alto di km e inoltre andai anche all'estero in vacanza. Ho quasi 29 oggi e vista l'età facevo più match in fascia 23-30, con qualche eccezione di under 23 e over 30 e diciamo che da trentenne sei più "penalizzato" rispetto ai 18-26 anni perché più si va avanti con l'età, più le coetanee single sulle app calano.

Prima di operarmi ne facevo molti meno, inoltre postavo foto tattiche e tenevo nascosta la malocclusione con la barba e infatti beccavo parecchi pali dal vivo con tipe conosciute online, soprattutto con quelle dal 6 in su, però accontentandomi e giocando su più fattori riuscivo a togliermi qualche soddisfazione con le bruttine/normo bruttine e qualche normaloide raramente. (prima di operarmi ero un 4.5/5- da sbarbato e un 5.75 con il barbone, inutile dire che portavo sempre la barba).

La scelta di operarmi l'ho presa dopo essere stato lasciato dalla mia ex storica, tuttavia ho dovuto sopportare un anno e mezzo di apparecchio, per chi vuole su telegram posso dare i risultati
Per favore mi fai vedere i risultati su tg. Il mio id è: @dlidl33

Buonasera a tutti, dopo il thread aperto dal king delle ons @Coser volevo chiedervi il vostro numero di match su tinder che fate/ avete fatto.
Da quello che ho visto nella cerchia delle mie conoscenze emerge:
1k match al mese chad (7) top 5%
100 al mese chadlite (6,5) top 20%
10 al mese normocarino (6) top 35%
un paio al mese normaloide (5) top 50%
Se rispondete indicate anche range di età (vostro), densità di abitanti, valutazione personale di sè.
@Abitante @Squiddi @cessoripugnante
dipende anche dove abiti però se abiti in un paesino col cazzo che fai 1k al mese

Non sono chadlite, al massimo in alcune foto ma non dal vivo, comunque sì ma ho già mandato foto mie, non ho voglia di mandarne di nuovo
Ma se fai 100 matches al mese in Italia non puoi stare sotto il 7. Non puoi essere un 6 e fare 100 matches al mese. Vabbè se mi dai il tuo telegram vorrei chiederti una cosa

E tu stai su che livello estetico?
Autorevoli membri del forum mi hanno valutato 6 pieno,ma su queste piattaforme il 6 significa 3 nella vita reale.
Combattuto tra eliminare l'app e no,vedo l'ultila live del Crissonanza,in cui un incel sul 5-6 raccontava che aveva qualche match su tinder di tanto in tanto ma pagando,e cioè avendo accesso a quelle funzioni che mettoni in mostra il tuo profilo "boost".
Caduto nello schema Ponzi,lo faccio anche io ed ottengo ben due like con un boost(per 30 minuti sali nell'algoritmo).Forse a botte di centinaia di euro raccoglierei risultati

Autorevoli membri del forum mi hanno valutato 6 pieno,ma su queste piattaforme il 6 significa 3 nella vita reale.
Combattuto tra eliminare l'app e no,vedo l'ultila live del Crissonanza,in cui un incel sul 5-6 raccontava che aveva qualche match su tinder di tanto in tanto ma pagando,e cioè avendo accesso a quelle funzioni che mettoni in mostra il tuo profilo "boost".
Caduto nello schema Ponzi,lo faccio anche io ed ottengo ben due like con un boost(per 30 minuti sali nell'algoritmo).Forse a botte di centinaia di euro raccoglierei risultati
Hai Telegram bro? In caso mi puoi scrivere che vorrei chiederti di più. Il mio id è: @dlidl33

Vi spoilero una cosa: se non avete status e non siete fighi/belli, non provateci nemmeno a cercare fighe su Tinder.
Le donne SONO molto di meno rispetto all'altissima offerta di uomini presente sull'app. Le donne hanno l'imbarazzo della scelta e non vanno a mettersi con brutti da far paura/disadattati e malati incurabili.
Vanno sempre sul chaddone ricco, magari con un lavoro e anche bastardo.

Io sono convinto che si metterebbero a ridere se solo postassi la mia foto su Tinder.
Non parliamo nel caso aprissi OF (roba da suicidio): sarebbe come chiedere al diavolo di bestemmiarmi in turco.

approcci male se prendi solo un numero su 20 approcci, cmq è vero la cosa che mi sta più sul cazzo è il pagare per entrare in disco, tremendo
Mah
Ho visto chadlite avere 1 limone su 5 approcci ed altre serate 1 su 15.
Un normaloide 1 su 15 non è male ad oggi.
Ahn andavano presentandosi niente ubriachezza o appoggio...
Secondo me, non metto in dubbio la tua bravura etc però non puoi essere un 4,5 con bc >100.
Poi non ho capito se sei dei nord o sud..
Per essere overall sub 5 con 185 di statura devi essere retruso/ occhi a palla e problemi di capelli..
Sarai normaloide bonus statura
In ogni caso hai un mindset top 1%

Mah
Ho visto chadlite avere 1 limone su 5 approcci ed altre serate 1 su 15.
Un normaloide 1 su 15 non è male ad oggi.
Ahn andavano presentandosi niente ubriachezza o appoggio...
Secondo me, non metto in dubbio la tua bravura etc però non puoi essere un 4,5 con bc >100.
Poi non ho capito se sei dei nord o sud..
Per essere overall sub 5 con 185 di statura devi essere retruso/ occhi a palla e problemi di capelli..
Sarai normaloide bonus statura
In ogni caso hai un mindset top 1%
La questione del numero di limoni sugli approcci totali dipende anche tanto da che evento è

Si poi conta che molte sono fidanzate veramente o altro
Molte infatti sono fidanzate e si iscrivono solo per prendere per il culo.
Io onestamente mi sento come il personaggio dell'anime Mirai Nikki (quello del diario digitale) e dell'Hikikomori di Mushoku Tensei. Quella è la fine che farò se raggiungerò 34 anni, altro che Tinder.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro