match su tinder

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti, dopo il thread aperto dal king delle ons @Coser volevo chiedervi il vostro numero di match su tinder che fate/ avete fatto.
Da quello che ho visto nella cerchia delle mie conoscenze emerge:
1k match al mese chad (7) top 5%
100 al mese chadlite (6,5) top 20%
10 al mese normocarino (6) top 35%
un paio al mese normaloide (5) top 50%
Se rispondete indicate anche range di età (vostro), densità di abitanti, valutazione personale di sè.
@Abitante @Squiddi @cessoripugnante
Ho il platinum da 2 mesi, circa 15 like/match al mese ma zero date, una sola chat consistente ma poi ha annullato il match

sei fidanzato mo o giochi ancora
No fidanzato no, una di quelle che ho scopato l sento ancora ma le ho detto che voglio sta tranquillo. Ma ora non rinnovo il platinum, me so abbastanza sfogato non ho voglia di stare dietro alle chat, io di base odio usare il telefono. Tanto sta che chiedevo di uscire dopo mezza giornata di chat perché mi rompevo.

ah vb se hai i soldi no problem, la quantità di match fa cagare lo stesso però
E' possibile migliorare la qualità dei match, investendo nel proprio profilo, (foto professionali, biografia più accattivante, ecc..) qualora un ragazzo fosse almeno un 6/7, 7 perchè, come ho sempre detto, soprattutto dopo il Covid, dove la pretenziosità delle ragazze è aumentata tantissimo, da sub 6 è inutile iscriversi a Tinder. Io nel 2017/2018 riuscivo a fare 3 match ogni 2 mesi, all'incirca: ho riprovato per curiosità Tinder nel 2023 e in tre mesi riuscì a fare la bellezza di 0 match. lol

Ultima modifica:
se ti impegni te ne puoi scopare anche 8 al mese, 2 nuove a settimana
In Italia, da sub 6? Ammetto che nei miei tentativi di corteggiamento spesso sono stato goffo e impacciato ai tempi dell'Università ma onestamente forse mi sono perso qualcosa XD

Normaloide da 5.75, a Luglio/agosto scorso ho fatto un mese di apps, tutte senza pagare versione free. Città 60.000 abitanti.
Tinder. 11 match in tutto il mese, e 1 appuntamento con ragazza che mi ha friendzonato.
Badoo 20 matches in un mese, nessuna incontrata. Una quarantenne che non mi piaceva per niente voleva incontrarmi ma ho rifiutato.
Lovoo 5-6 matches, nessuna incontrata. Tanti anni fa incontrai una ragazza su questa app.
Instagram: seguendo tantissime ragazze, una mi ha scritto lei, siamo usciti, ma e' finita male perché era una matta con una famiglia fuori di testa.

Se mi date il vostro telegram o entrate nel gruppo di crudista carnivoro vi faccio valutare le foto che ho messo su tinder.

Comunque circa 15 like/match al mese sono quelle scopabili, se conto anche cesse, obese e trans siamo sui 20-25 al mese ma non ha senso contarle.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro