bonino2
Well-known member
sei fidanzato mo o giochi ancoraSisi anche like passivi, circa 70%
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sei fidanzato mo o giochi ancoraSisi anche like passivi, circa 70%
Ho il platinum da 2 mesi, circa 15 like/match al mese ma zero date, una sola chat consistente ma poi ha annullato il matchBuonasera a tutti, dopo il thread aperto dal king delle ons @Coser volevo chiedervi il vostro numero di match su tinder che fate/ avete fatto.
Da quello che ho visto nella cerchia delle mie conoscenze emerge:
1k match al mese chad (7) top 5%
100 al mese chadlite (6,5) top 20%
10 al mese normocarino (6) top 35%
un paio al mese normaloide (5) top 50%
Se rispondete indicate anche range di età (vostro), densità di abitanti, valutazione personale di sè.
@Abitante @Squiddi @cessoripugnante
spreco di soldi per l'ammontare dei match, migliorati il profiloHo il platinum da 2 mesi, circa 15 like/match al mese ma zero date, una sola chat consistente ma poi ha annullato il match
Brutto bastardo chadProvato con il Platinum un mese preciso attivato il 7/02 scade oggi. Range 30 km, città 150k abitante centro Italia. Dopo un mese 120 tra like e match, 5 uscite 3 scopate. Tutte sul 6 età tra 25-30. Io 33 anni. Valutato 6.5 sul forum circa.
Vabbe tanto sono riccospreco di soldi per l'ammontare dei match, migliorati il profilo
ah vb se hai i soldi no problem, la quantità di match fa cagare lo stesso peròVabbe tanto sono ricco
Non ho voglia di farmi nuove foto poichè accasciato (comunque in quelle che ho sono uscito molto bene, sono meglio che irl ľ ho chiesto anche ad una mia amica np)
No fidanzato no, una di quelle che ho scopato l sento ancora ma le ho detto che voglio sta tranquillo. Ma ora non rinnovo il platinum, me so abbastanza sfogato non ho voglia di stare dietro alle chat, io di base odio usare il telefono. Tanto sta che chiedevo di uscire dopo mezza giornata di chat perché mi rompevo.sei fidanzato mo o giochi ancora
io feci un mese 20 like 6/7 match col premium zona da 500k abitantiHo il platinum da 2 mesi, circa 15 like/match al mese ma zero date, una sola chat consistente ma poi ha annullato il match
E' possibile migliorare la qualità dei match, investendo nel proprio profilo, (foto professionali, biografia più accattivante, ecc..) qualora un ragazzo fosse almeno un 6/7, 7 perchè, come ho sempre detto, soprattutto dopo il Covid, dove la pretenziosità delle ragazze è aumentata tantissimo, da sub 6 è inutile iscriversi a Tinder. Io nel 2017/2018 riuscivo a fare 3 match ogni 2 mesi, all'incirca: ho riprovato per curiosità Tinder nel 2023 e in tre mesi riuscì a fare la bellezza di 0 match. lolah vb se hai i soldi no problem, la quantità di match fa cagare lo stesso però
se ti impegni te ne puoi scopare anche 8 al mese, 2 nuove a settimana3 scopate in un mese è roba da chad
In Italia, da sub 6? Ammetto che nei miei tentativi di corteggiamento spesso sono stato goffo e impacciato ai tempi dell'Università ma onestamente forse mi sono perso qualcosa XDse ti impegni te ne puoi scopare anche 8 al mese, 2 nuove a settimana
Se sei chad ovviamente.se ti impegni te ne puoi scopare anche 8 al mese, 2 nuove a settimana
tg: fato332Se mi date il vostro telegram o entrate nel gruppo di crudista carnivoro vi faccio valutare le foto che ho messo su tinder.