match su tinder

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah
Ho visto chadlite avere 1 limone su 5 approcci ed altre serate 1 su 15.
Un normaloide 1 su 15 non è male ad oggi.
Ahn andavano presentandosi niente ubriachezza o appoggio...
Secondo me, non metto in dubbio la tua bravura etc però non puoi essere un 4,5 con bc >100.
Poi non ho capito se sei dei nord o sud..
Per essere overall sub 5 con 185 di statura devi essere retruso/ occhi a palla e problemi di capelli..
Sarai normaloide bonus statura
In ogni caso hai un mindset top 1%
Se la ragazza non ti rifiuta subito, oppure non ti ignora, vuol dire che te la sta dando una chance, da questo momento inizia il "game" da quì si capisce se sei bravo o no, dovresti riuscire a prendere il numero l'80% delle volte. Dopo 20 approcci solo una ragazza ti da a parlare ? Mi pare strano

Se la ragazza non ti rifiuta subito, oppure non ti ignora, vuol dire che te la sta dando una chance, da questo momento inizia il "game" da quì si capisce se sei bravo o no, dovresti riuscire a prendere il numero l'80% delle volte. Dopo 20 approcci solo una ragazza ti da a parlare ? Mi pare strano
Esattamente, e gli bastano poche domande (e anche poche uscite, a volte anche la prima notte) per capire qualcosa di te e anche del tuo carattere.
Inutile dire che, non appena capisce che sei un disadattato/ex bullizato/senza soldi/senza lavoro ecc, ti scarta subito. Come ti scarta, probabilmente ha la fila dietro.

Eh dipende con chi ti approcci e dal tuo livello. Poi stiamo parlando di disco e l'approccio è veloce, e non hai molta manovra. Anche j carini tocca farsi la pelle, almeno per quanto ho visto.

In che senso dal tuo livello ?
Dal tuo livello di bellezza. Conta che questi ogni tanto ricevono segnali o tipe che si avvicinano loro etc...
Ci mettevo pure i kamikaze nel conteggio e fanno 1 su 5 dei 6,5/7. Un normaloide se fa 1 su 15 in disco non è malvagio a mio avviso, parlo di limoni non instagram. Quello può essere anche 1 su 5. Mi devo essere confuso nel post. Ad esempio prendere il numero è più difficile di ig

Dal tuo livello di bellezza. Conta che questi ogni tanto ricevono segnali o tipe che si avvicinano loro etc...
Ci mettevo pure i kamikaze nel conteggio e fanno 1 su 5 dei 6,5/7. Un normaloide se fa 1 su 15 in disco non è malvagio a mio avviso, parlo di limoni non instagram. Quello può essere anche 1 su 5. Mi devo essere confuso nel post. Ad esempio prendere il numero è più difficile di ig
Nah devi prendere il numero se vuole instagram insisti col numero, se insiste ancora con ig allora glielo dai.

Che senso ha approcciare le ragazze del mio livello, sarebbero le 4 o le 5... io approccio minimo dal 6 all'insù, che sono 8 o 9 io approccio comunque non me ne faccio di problemi

Nah devi prendere il numero se vuole instagram insisti col numero, se insiste ancora con ig allora glielo dai.

Che senso ha approcciare le ragazze del mio livello, sarebbero le 4 o le 5... io approccio minimo dal 6 all'insù, che sono 8 o 9 io approccio comunque non me ne faccio di problemi
Hai frequentato italian seduction? Sta cosa dei voti 8/9 è da lì..
Non credo siano top model, cmq di ipergamare in disco è veramente arduo, chapeau

Io usato varie volte, se volete avere il boost iniziale gratuito basta eliminare il profilo e crearlo nuovamente per tornare ad essere boostati.
Personalmente in media ogni volta che l'ho usato faccio tra i 20 e i 30 like, contando che in mezzo c'è qualche tipa dall' estero che usa la modalità globale. Media dell' età tra i 25 e i 35

Io quando avevo Tinder l'anno scorso feci un solo match in 1/2 mesi ma venni ghostato senza risposta. Tuttavia penso che la ragazza mi abbia matchato per sbaglio, dato che era abbastanza carina. Poi lo reinstallai e non feci nessun match.
Per quanto riguarda i miei dati io ho19 anni, città di 700000 abitanti, sono sotto al 6 nel complessivo ma la faccia va bene

Provato con il Platinum un mese preciso attivato il 7/02 scade oggi. Range 30 km, città 150k abitante centro Italia. Dopo un mese 120 tra like e match, 5 uscite 3 scopate. Tutte sul 6 età tra 25-30. Io 33 anni. Valutato 6.5 sul forum circa.

Provato con il Platinum un mese preciso attivato il 7/02 scade oggi. Range 30 km, città 150k abitante centro Italia. Dopo un mese 120 tra like e match, 5 uscite 3 scopate. Tutte sul 6 età tra 25-30. Io 33 anni. Valutato 6.5 sul forum circa.
Sono davvero numeri importanti, secondo me dalle ragazze sei valutato di più. Per un 6,5, in Italia, è molto difficile fare così tanti like e match.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro