match su tinder

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che raggio avete messo sulle apps? Perché mi sta venendo un dubbio: io mettevo 100/150 km, ma le ragazze avranno a esagerare 50, quindi moltissimi likes che mettevo non venivano nemmeno visti

Che raggio avete messo sulle apps? Perché mi sta venendo un dubbio: io mettevo 100/150 km, ma le ragazze avranno a esagerare 50, quindi moltissimi likes che mettevo non venivano nemmeno visti
Io prima avevo tra 50 e 100 ma le tipe finivano sempre. Persino a 120-130 sono finite qualche volta, ora ho 140

Provato con il Platinum un mese preciso attivato il 7/02 scade oggi. Range 30 km, città 150k abitante centro Italia. Dopo un mese 120 tra like e match, 5 uscite 3 scopate. Tutte sul 6 età tra 25-30. Io 33 anni. Valutato 6.5 sul forum circa.
Sono numeri da 7- minimo questi. Hai tg?

Bha ragazzi, anch'io ho grandi numeri, ma tutto è relativo. Qui sono stato valutato dal 6 al 6.5 però sono 45enne. Arrivo anch'io tranquillamente a più di 100 like al mese, anche molti di più....il problema è che per me sono percentualmente quasi tutte nella fascia 40-50 anni (80%) ...un 15% tra i 30-40 e solo un 5% 20-30 anni....che è la fascia che fisicamente realmente mi interessa. Nella mia fascia di età ho fatto tante uscite e concludere è facile ... purtroppo invece in quella che mi interessa invece la situazione è complicata. Sono riuscito solo con due di cui una aveva una perversione con gli uomini più grandi. Tra l'altro nella fascia più giovane hanno anche più energia e disinibizione nel sesso a dispetto di quello che si dice sulle milf

Bha ragazzi, anch'io ho grandi numeri, ma tutto è relativo. Qui sono stato valutato dal 6 al 6.5 però sono 45enne. Arrivo anch'io tranquillamente a più di 100 like al mese, anche molti di più....il problema è che per me sono percentualmente quasi tutte nella fascia 40-50 anni (80%) ...un 15% tra i 30-40 e solo un 5% 20-30 anni....che è la fascia che fisicamente realmente mi interessa. Nella mia fascia di età ho fatto tante uscite e concludere è facile ... purtroppo invece in quella che mi interessa invece la situazione è complicata. Sono riuscito solo con due di cui una aveva una perversione con gli uomini più grandi. Tra l'altro nella fascia più giovane hanno anche più energia e disinibizione nel sesso a dispetto di quello che si dice sulle milf
Io ho sempre pensato, soprattutto dopo il Covid dove la pretenziosità delle ragazze è aumentata tantissimo, che per un 6, 6.5 fosse impossibile fare questi numeri in Italia. O dalle ragazze sei percepito molto più piacente a livello estetico oppure evidentemente mi sbagliavo. Se hai molto successo nella fascia delle tue coetanee (40 - 50 anni) a mio avviso porti i tuoi anni molto bene e dimostrati di essere più giovane rispetto ai ragazzi della tua età.

Minchia 100 like senza premium sono tantini.
Ovviamente va visto per la tua età. È ovvio che non puoi competere con un 6,5 25enne

in teoria dovrebbe essere più semplice per un 45enne conoscere donne su ste merdate di app dato che a questa età guardano più a soldi e status che all'estetica
eppure non si combina un cazzo..

in teoria dovrebbe essere più semplice per un 45enne conoscere donne su ste merdate di app dato che a questa età guardano più a soldi e status che all'estetica
Negli ultimi anni le 40/45enni, avendo ormai una buona stabilità economica, preferiscono anch'esse puntare all'aspetto e si fanno montare dai bellocci 20/25enni

Negli ultimi anni le 40/45enni, avendo ormai una buona stabilità economica, preferiscono anch'esse puntare all'aspetto e si fanno montare dai bellocci 20/25enni
Ma se i chad scopano le coetanee o le più giovani, solitamente sono i normaloidi e i brutti in condizioni disperate che come ultima spiaggia puntano a quelle più grandi, tipo 5-10 anni massimo (sempre per una svuotata, a meno che lui non sia disperatissimo e/o lei benestante).

Sinceramente solo da conoscenti normaloidi o normobruttini disperati sentivo che uscivano con tipe di 10 anni più grandi.

Ho un amico di 56 anni che per la sua età è chad (1.87, dimostra 45-50 anni, stazzone e viso da 6 pieno minimo nonostante i quasi 60 anni) che fa fatica a trovare ltr perché è scarso in MS e perché punta solo a tipe dai 40 anni in giù sulle app.

Infstti ha trovato tante giovani straniere che in cambio di 200€ tipo si facevano scopare da lui

Negli ultimi giorni, in un momento di vulnerabilità e speranze ho riscaricato Tinder, pagando il plus mensile di 15,99€ e il bollettino è devastante. Mi pento della scelta.
Il mio obiettivo era quello di usare la geolocalizzazione.
Inizialmente ero in Italia e ho fatto un solo match che non è andato bene.
Poi in Argentina 0 match.
In Uruguay 0 match.
0 anche in Romania.
0 in Perù.
E pure in Thailandia ho fatto 0 match.
Avevo puntato proprio su delle nazioni con probabilità più alta. E niente, bandiera bianca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro