Alexanderk4
Active member
Che raggio avete messo sulle apps? Perché mi sta venendo un dubbio: io mettevo 100/150 km, ma le ragazze avranno a esagerare 50, quindi moltissimi likes che mettevo non venivano nemmeno visti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io prima avevo tra 50 e 100 ma le tipe finivano sempre. Persino a 120-130 sono finite qualche volta, ora ho 140Che raggio avete messo sulle apps? Perché mi sta venendo un dubbio: io mettevo 100/150 km, ma le ragazze avranno a esagerare 50, quindi moltissimi likes che mettevo non venivano nemmeno visti
Sono numeri da 7- minimo questi. Hai tg?Provato con il Platinum un mese preciso attivato il 7/02 scade oggi. Range 30 km, città 150k abitante centro Italia. Dopo un mese 120 tra like e match, 5 uscite 3 scopate. Tutte sul 6 età tra 25-30. Io 33 anni. Valutato 6.5 sul forum circa.
Ho cambiato, scrivimi qui: @Dddy890Ho letto adesso perché sono occupato in sto periodo, non ti trovo su telegram
Nono, come ho già detto, da 6.5 se ti accontenti e ti giochi bene le carte puoi tranquillamente farcela.3 scopate in un mese è roba da chad
Io sono un 6 massimo. Accontentarmi dipende. Sovrappeso o troppo cese di viso non mi interessano.Nono, come ho già detto, da 6.5 se ti accontenti e ti giochi bene le carte puoi tranquillamente farcela.
Io ho sempre pensato, soprattutto dopo il Covid dove la pretenziosità delle ragazze è aumentata tantissimo, che per un 6, 6.5 fosse impossibile fare questi numeri in Italia. O dalle ragazze sei percepito molto più piacente a livello estetico oppure evidentemente mi sbagliavo. Se hai molto successo nella fascia delle tue coetanee (40 - 50 anni) a mio avviso porti i tuoi anni molto bene e dimostrati di essere più giovane rispetto ai ragazzi della tua età.Bha ragazzi, anch'io ho grandi numeri, ma tutto è relativo. Qui sono stato valutato dal 6 al 6.5 però sono 45enne. Arrivo anch'io tranquillamente a più di 100 like al mese, anche molti di più....il problema è che per me sono percentualmente quasi tutte nella fascia 40-50 anni (80%) ...un 15% tra i 30-40 e solo un 5% 20-30 anni....che è la fascia che fisicamente realmente mi interessa. Nella mia fascia di età ho fatto tante uscite e concludere è facile ... purtroppo invece in quella che mi interessa invece la situazione è complicata. Sono riuscito solo con due di cui una aveva una perversione con gli uomini più grandi. Tra l'altro nella fascia più giovane hanno anche più energia e disinibizione nel sesso a dispetto di quello che si dice sulle milf
Chi ti ha valutato ?Io sono un 6 massimo. Accontentarmi dipende. Sovrappeso o troppo cese di viso non mi interessano.
Minchia 100 like senza premium sono tantini.Bha ragazzi, anch'io ho grandi numeri, ma tutto è relativo. Qui sono stato valutato dal 6 al 6.5 però sono 45enne. Arrivo anch'io tranquillamente a più di 100 like al mese, anche molti di più....il problema è che per me sono percentualmente quasi tutte nella fascia 40-50 anni (80%) ...un 15% tra i 30-40 e solo un 5% 20-30 anni....che è la fascia che fisicamente realmente mi interessa. Nella mia fascia di età ho fatto tante uscite e concludere è facile ... purtroppo invece in quella che mi interessa invece la situazione è complicata. Sono riuscito solo con due di cui una aveva una perversione con gli uomini più grandi. Tra l'altro nella fascia più giovane hanno anche più energia e disinibizione nel sesso a dispetto di quello che si dice sulle milf
Negli ultimi anni le 40/45enni, avendo ormai una buona stabilità economica, preferiscono anch'esse puntare all'aspetto e si fanno montare dai bellocci 20/25enniin teoria dovrebbe essere più semplice per un 45enne conoscere donne su ste merdate di app dato che a questa età guardano più a soldi e status che all'estetica
eppure non si combina un cazzo..
Ma se i chad scopano le coetanee o le più giovani, solitamente sono i normaloidi e i brutti in condizioni disperate che come ultima spiaggia puntano a quelle più grandi, tipo 5-10 anni massimo (sempre per una svuotata, a meno che lui non sia disperatissimo e/o lei benestante).Negli ultimi anni le 40/45enni, avendo ormai una buona stabilità economica, preferiscono anch'esse puntare all'aspetto e si fanno montare dai bellocci 20/25enni
Ho un amico di 56 anni che per la sua età è chad (1.87, dimostra 45-50 anni, stazzone e viso da 6 pieno minimo nonostante i quasi 60 anni) che fa fatica a trovare ltr perché è scarso in MS e perché punta solo a tipe dai 40 anni in giù sulle app.in teoria dovrebbe essere più semplice per un 45enne conoscere donne su ste merdate di app dato che a questa età guardano più a soldi e status che all'estetica
eppure non si combina un cazzo..
anche io sono 45enne
ma se scarico Tinder faccio 0 match
anche usando le mie foto migliori