match su tinder

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in teoria dovrebbe essere più semplice per un 45enne conoscere donne su ste merdate di app dato che a questa età guardano più a soldi e status che all'estetica
eppure non si combina un cazzo..

in teoria dovrebbe essere più semplice per un 45enne conoscere donne su ste merdate di app dato che a questa età guardano più a soldi e status che all'estetica
Negli ultimi anni le 40/45enni, avendo ormai una buona stabilità economica, preferiscono anch'esse puntare all'aspetto e si fanno montare dai bellocci 20/25enni

Negli ultimi anni le 40/45enni, avendo ormai una buona stabilità economica, preferiscono anch'esse puntare all'aspetto e si fanno montare dai bellocci 20/25enni
Ma se i chad scopano le coetanee o le più giovani, solitamente sono i normaloidi e i brutti in condizioni disperate che come ultima spiaggia puntano a quelle più grandi, tipo 5-10 anni massimo (sempre per una svuotata, a meno che lui non sia disperatissimo e/o lei benestante).

Sinceramente solo da conoscenti normaloidi o normobruttini disperati sentivo che uscivano con tipe di 10 anni più grandi.

Ho un amico di 56 anni che per la sua età è chad (1.87, dimostra 45-50 anni, stazzone e viso da 6 pieno minimo nonostante i quasi 60 anni) che fa fatica a trovare ltr perché è scarso in MS e perché punta solo a tipe dai 40 anni in giù sulle app.

Infstti ha trovato tante giovani straniere che in cambio di 200€ tipo si facevano scopare da lui

Negli ultimi giorni, in un momento di vulnerabilità e speranze ho riscaricato Tinder, pagando il plus mensile di 15,99€ e il bollettino è devastante. Mi pento della scelta.
Il mio obiettivo era quello di usare la geolocalizzazione.
Inizialmente ero in Italia e ho fatto un solo match che non è andato bene.
Poi in Argentina 0 match.
In Uruguay 0 match.
0 anche in Romania.
0 in Perù.
E pure in Thailandia ho fatto 0 match.
Avevo puntato proprio su delle nazioni con probabilità più alta. E niente, bandiera bianca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro