Media bellezza forum (autoreportata)

Che voto vi dareste

• 3

Voti: 5 7.9%
  • 3.5

Voti: 1 1.6%
  • 4

Voti: 5 7.9%
  • 4.5

Voti: 7 11.1%
  • 5

Voti: 12 19.0%
  • 5.5

Voti: 12 19.0%
  • 6

Voti: 9 14.3%
  • 6.5

Voti: 7 11.1%
  • 7

Voti: 3 4.8%
  • 7.5+

Voti: 2 3.2%

• Votatori totali
    63
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Franz Joseph

Well-known member
Whitepillato
Entro 3 giorni farò la media dei risultati, così da comprendere se il forum è effettivamente composto da una maggioranza mentalcell oppure no. Siate oggettivi, non fate i troll

Vado dal 5,5 al 6,5 dipende quanto fisico ho addosso... quando sono in forma sono un 6+ 6,5 Se sono me stesso normale con 3 o 4 kg in più sono un 5,5

4,5: è vero che sono alto quasi 2 metri (1,95 m) ma nelle parte superiore della testa non ho più i capelli (alla vista non sono pelato, ho deciso di effettuare qualche anno fa la "tricopigmentazione effetto rasato"), ho gli orecchi a sventola (non tanto ma comunque sono a sventola) e il mio viso non è il massimo senza capelli in più il mio fisico è smilzo e slanciato ma assolutamente non muscoloso.

Io sono convinto che anche se fossi un 7 non cambierebbe molto,in quel caso si sarebbe una cosa mentale ma perchè so già che mi stuferei in breve tempo delle stronzate dell eventuale ragazza.

Io sono convinto che anche se fossi un 7 non cambierebbe molto,in quel caso si sarebbe una cosa mentale ma perchè so già che mi stuferei in breve tempo delle stronzate dell eventuale ragazza.
Diciamo che devi avere modo di conoscere e portare avanti conoscenze

Se mi vesto alla cazzo, non taglio capelli sono sul 4.5 scarso
Quando vesto curato e mi do una sistemata sono un 5, non mi avvicino al 6.

Quindi chi si vota 6.5 e sta qui dentro ma dice che non scopa dal 1994 sta trollando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro