Meglio miliardario o chaddone da 8?

Preferiresti rinascere:

  • Miliardario

    Votes: 31 64.6%
  • Chad da 8

    Votes: 17 35.4%

  • Total voters
    48
Miliardario.
Di essere "chaddone" e campare di sussidi non me ne faccio un cazzo, neanche con figa di qualità se poi sono costretto a sposare una vecchia che mi mantenga per fare una vita decente.
Essere ricco da fare schifo, invece, è la chiave per vivere in maniera agitata e, perché no, anche di avere la stessa figa con la soddisfazione di soffiargliela al "chaddone" povero come la merda.
Un Chad da 8 magari non sarà ricco... ma difficilmente sarà povero... a parità di altre risorse è sicuramente più probabile che un brutto diventi povero.
 
Un Chad da 8 magari non sarà ricco... ma difficilmente sarà povero... a parità di altre risorse è sicuramente più probabile che un brutto diventi povero.
Ma in generale un chad e comunque una persona: tanto può essere un coglione e finisce male, quanto può essere uno che nella vita si è dato da fare ed ha avuto successo...
 
Un Chad da 8 magari non sarà ricco... ma difficilmente sarà povero... a parità di altre risorse è sicuramente più probabile che un brutto diventi povero.
Mi limito al sondaggio che mi pone due sole condizioni: o bello o ricco. Ho scelto ricco.
Poi con tutta la dietrologia del caso ovviamente un ricco potrebbe anche essere bello ma in questo caso specifico non è menzionata tale opzione.
Inoltre io qualche "chad" da 8 povero l'ho visto, ovviamente ha figa che gli ronza intorno ma se provi a parlarci la prima cosa che ti chiede è una sigaretta.
 
Mi limito al sondaggio che mi pone due sole condizioni: o bello o ricco. Ho scelto ricco.
Poi con tutta la dietrologia del caso ovviamente un ricco potrebbe anche essere bello ma in questo caso specifico non è menzionata tale opzione.
Inoltre io qualche "chad" da 8 povero l'ho visto, ovviamente ha figa che gli ronza intorno ma se provi a parlarci la prima cosa che ti chiede è una sigaretta.
No, non ti sei limitato al sondaggio, la dietrologia l'hai tirata fuori te (e non io) dicendo "Chaddone che campa di sussidi" nel sondaggio non c'è scritto "chad povero" (come non c'è nemmeno scritto miliardario nano sub 5), quindi vota come vuoi ma non rigirare la frittata, grazie.
 
No, non ti sei limitato al sondaggio, la dietrologia l'hai tirata fuori te (e non io) dicendo "Chaddone che campa di sussidi" nel sondaggio non c'è scritto "chad povero" (come non c'è nemmeno scritto miliardario nano sub 5), quindi vota come vuoi ma non rigirare la frittata, grazie.
Hai dormito male stanotte?
 
Ho votato miliardario. Con la faccia da chad scopi, ma coi miliardi puoi fare letteralmente qualunque cosa. Se scopare è la cosa più importante della vostra vita, più importante di tutto il resto sommato, allora scegliete chad. Per me non è così, dunque sceglierò sempre i soldi.
 
Ho votato miliardario. Con la faccia da chad scopi, ma coi miliardi puoi fare letteralmente qualunque cosa. Se scopare è la cosa più importante della vostra vita, più importante di tutto il resto sommato, allora scegliete chad. Per me non è così, dunque sceglierò sempre i soldi.
ma essere chad non implica non avere soldi, magari c'hai 200k in banca, che non è miliardario però c'ha i soldi, magari con only fans fatturi soldi a palate, è qua il problema di sto sondaggio, scegliete il miliardario ma poi magari sei il pinguino di batman alto 1.20, con il naso di un chilometro e la pelata che gargamella togliti, quindi che scegli?
 
Non credo che esistano onlyfans di uomini che fanno i soldi. Forse uno o due in tutto il mondo. Anche con 200k in banca, io personalmente sceglierei i miliardi. Solo il fatto di non dover mai più lavorare e poter fare quello che voglio per tutta la vita, per me vale più di qualunque figa.
 
ma essere chad non implica non avere soldi, magari c'hai 200k in banca, che non è miliardario però c'ha i soldi
Ma dove? Io ne ho pure di più, ma sono sempre un poveraccio.
Quei soldi il miliardario li spende solo per comprare la Ferrari e portarci tutte le fighe che vuole, altro che chad barbone! :ROFLMAO:
 
dipende se per chaddone si intende anche salute di ferro garantita fino alla vecchiaia meglio essere Chad a quel punto.
tanto dei soldi senza avere nessuno intorno non te ne fai niente
Il Chad generalmente fa più prevenzione, perché solitamente lavora col fisico o comunque gli interessa preservarlo per le femmine... quindi attività sportiva, abitudini sane... d'altra parte il miliardario può mangiare la merda, avere il maggiordomo che gli mescola il caffé, ma ha più soldi poi per curarsi in acuto.

D'altra parte di solito è la prevenzione che paga più del curarsi in acuto.
 
Qualcuno non ha capito che nella vita conta, letteralmente, solo la BELLEZZA.
Basta vedere l'incremento massiccio, dell'utilizzo della chirurgia estetica, ragazze 20enni, che aumentano la misura del seno, pur non avendone bisogno, e genitori(madri) che approvano il tutto. Conta solo l'estetica oggigiorno, il resto ti fa vivere una vita anonima e non gratificante.
I soldi come ben sapete, sono spesi bene solo per spezzare le catene della schiavitù del lavoro, le donne meriterebbero la sofferenza del lavoro e della vita, pari ad un uomo, ma finché ci saranno i babbei che alimentano un circolo vizioso dove i perdenti sono loro stessi, non ne usciremo mai...
 
Ma secondo voi, se foste miliardari nel caso vogliate scoparvi una np carina che conoscete, per quanti soldi sarebbe disposta a venire con voi?

Voi quanti gliene offrireste?
Np carina 6-6.5 forse con una cena a forte dei marmi, giro in lambo e yacht si può avere senza pagare direttamente.
Per una 8-8.5 servono 10-20K oltre ai vari lussi 'per weekend mi sa.

Mi riferisco ovviamente a NP nel prime, 19-25 anni.
 
Back
Top