Meglio un normaloide maxxato o un chadlite trasandato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il chadlite trasandato ma non per il motivo evidente che è comunque chadlite ma perchè al contrario del normaloide che maxxando potrebbe esser diventato un po' narcisista "piscione" stronzo,il Chadlite potrebbe aver smussato il suo carattere ed essere più accomodante e alla mano come forse lo era all inizio il normaloide.

Ragazzi, questi thread si dovrebbero dividere in due grosse sottocategorie:
- Per gli over 6 (quindi bluepillate a manetta)
- e i sub 6 (quindi blackpill a manetta)

Ti da così fastidio che abbia scelto di stare con un non "pizzamafiamandolino"?
Dimostri ancora di non capire una sega, oltre che offendere anche te con questo commento lol

ps: nessun fastidio, anzi! ben vengano mille ma anche un milione come te, la selezione naturale di Darwin farà il suo corso, ribadisco però che io non chiederò scusa a nessuno, anzi!

Mi immagino che la sburra di un indiano sia tipo acido muriatico se mi venisse dentro potrei avere un emorragia interna e crepare in qualche ora
Qualche settimana fa a proposito di indiani/pakistani mi è capitato un fatto assurdo: nella mia zona ce ne sono abbastanza e sul lungomare spesso si raggruppano tutti insieme. E niente, per diversi giorni, ogni volta che passavo lì, c'era una puzza di sborra tremenda... chissà che cazzo facevano...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro