io metto le mani avanti già da ora dicendo che non chiedo scusa al genere dei tribuchi emmenthal quando sarà il tuo turno eh.....Eccomi, per l'ultima categoria
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io metto le mani avanti già da ora dicendo che non chiedo scusa al genere dei tribuchi emmenthal quando sarà il tuo turno eh.....Eccomi, per l'ultima categoria
Il mio turno per? Il matrimonio? Beh magari tra qualche annetto, per ora è presto, siamo giovaniio metto le mani avanti già da ora dicendo che non chiedo scusa al genere dei tribuchi emmenthal quando sarà il tuo turno eh.....
sisi, il tuo turno per il matrimonio ehehehehIl mio turno per? Il matrimonio? Beh magari tra qualche annetto, per ora è presto, siamo giovani
Ti terrò il posto, non preoccuparti. Potrai finalmente applaudire l'amore degli altri.sisi, il tuo turno per il matrimonio eheheheh
Stai con un marocchino?Il mio turno per? Il matrimonio? Beh magari tra qualche annetto, per ora è presto, siamo giovani
Da un bel anno e mezzo. Lo amo tantissimoStai con un marocchino?
Povera ItaliaDa un bel anno e mezzo. Lo amo tantissimo
grazie mille dell'invito! speriamo sia sul serio il matrimonio e non un'altra celebrazione, lo spero per te! vamonosTi terrò il posto, non preoccuparti. Potrai finalmente applaudire l'amore degli altri.
Un atto di sincero altruismo
aveva ragione Zio Adolf.......Povera Italia
Beh è da 24 anni che vive in Italia, vota, lavora, studia la cultura e la storia italiana. Al massimo povero te che sei così indietroPovera Italia
Ti da così fastidio che abbia scelto di stare con un non "pizzamafiamandolino"?grazie mille dell'invito! speriamo sia sul serio il matrimonio e non un'altra celebrazione, lo spero per te! vamonos
Io non sono indietro sono solo una persona che ragionaBeh è da 24 anni che vive in Italia, vota, lavora, studia la cultura e la storia italiana. Al massimo povero te che sei così indietro
Guarda che stai insultando anche te stessaTi da così fastidio che abbia scelto di stare con un non "pizzamafiamandolino"?
E mussulmano o cattolico?Beh è da 24 anni che vive in Italia, vota, lavora, studia la cultura e la storia italiana. Al massimo povero te che sei così indietro
E qual'è il ragionamento per cui se mi fidanzo con un ragazzo con origini marocchine sono direttamente responsabile per la fine dello stato italianoIo non sono indietro sono solo una persona che ragiona
Dimostri ancora di non capire una sega, oltre che offendere anche te con questo commento lolTi da così fastidio che abbia scelto di stare con un non "pizzamafiamandolino"?
Mai detto che mi fa schifo l'Italia e gli italiani. Perché dovrei trasferirmi se stiamo tanto bene qua'Guarda che stai insultando anche te stessa
Se ti fa schifo litalia e gli italiani puoi anche trasferirti in africa
Ne musulmano ne cattolico.E mussulmano o cattolico?