Mentire

Status
Not open for further replies.
un ipotetico fidanzato quindi deve aspettare due mesi o più per scopare?😂😂😂sto punto va a disoneste professioniste
Io conoscevo il mio ragazzo da anni, semplicemente non era una conoscenza approfondita. Sono riuscita a provare qualcosa quando per motivi esterni la conoscenza si è approfondita e abbiamo iniziato a parlare di più. Di lì ci è voluto un mesetto e mezzo per un primo appuntamento e un altro mesetto per un contatto sessuale.
 
Chiamerei la polizia. Non sono attratta dalle persone reali se non le conosco, l'ho detto
Poniamola in un altro modo: uno che somiglia a Toji Zenin ti offre da bere, di carattere è interessante. Sei al bar, il tuo ragazzo non c'è, quindi se lo tradissi non lo saprebbe mai. Che faresti?
 
Poniamola in un altro modo: uno che somiglia a Toji Zenin ti offre da bere, di carattere è interessante. Sei al bar, il tuo ragazzo non c'è, quindi se lo tradissi non lo saprebbe mai. Che faresti?
Non accetto da bere da sconosciuti. Non sono attratta e non ho niente a che spartire con un tizio a caso al bar. E, soprattutto, chi tradisce è un pezzo di merda.
 
Ma quale schema immaginario sei fastidiosa in quanto autistica e usi termini del cazzo che solo i quattro minchioni arcobaleno conoscono. Frega un cazzo che sei np, qua non c’entra
Okay, non usiamo il termine del cazzo. Ora la mia caratteristica di colpo sparisce? Azz, pare di no.
 
La nostra faccia non mentisce mai circa la nostra genetica. Per il resto le bugie da sole non danno nessun vantaggio per scopare. Qualcuno mente sul proprio reddito nella speranza di ottenere qualcosa in più rispetto a una semplice transazione.
 
Poi ditemi come si fa a non percularla cristoddio, che non ha nulla a che vedere con l’essere np attenzione. Esiste essere finocchi ed essere etero il resto sono puttanate da giappominchia lgbtq+
 
Poi ditemi come si fa a non percularla cristoddio, che non ha nulla a che vedere con l’essere np attenzione. Esiste essere finocchi ed essere etero il resto sono puttanate da giappominchia lgbtq+
Non hai risposto alla domanda. Leva il termine, dato che è un descrittore ulteriore all'essere etero (specifica la modalità dell'attrazione, non il sesso target). Quindi?
 
E perché, di grazia? Anche se ho imparato che oltre ad essere redpillati siete tutti discendenti della Sibilla cumana.
Perché prima o poi io tuo ragazzo ti verrà a noia e cercherai di meglio. Già il fatto che nonnfacciate sesso dai tempi di Tangentopoli è un campanello d'allarme non indifferente.
 
Non hai risposto alla domanda. Leva il termine, dato che è un descrittore ulteriore all'essere etero (specifica la modalità dell'attrazione, non il sesso target). Quindi?
E allora qual è il motivo per il quale tu intraprenderesti una conoscenza approfondita che ti porterà poi a provare attrazione sessuale? L’aspetto fisico immagino no?
 
Perché prima o poi io tuo ragazzo ti verrà a noia e cercherai di meglio. Già il fatto che nonnfacciate sesso dai tempi di Tangentopoli è un campanello d'allarme non indifferente.
Che tristezza.
Potrei crepare per lui e saresti qui a dire che l'ho fatto per farmi scopare dagli angeli in paradiso. Inutile convincerti di cose che dovrebbero essere ovvie
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top