Mentire

Status
Not open for further replies.
Perché prima o poi io tuo ragazzo ti verrà a noia e cercherai di meglio. Già il fatto che nonnfacciate sesso dai tempi di Tangentopoli è un campanello d'allarme non indifferente.
Appunto immagina stare con una che non vuole ficcare, che ti fracassa la banana con i suoi discorsi femministi lgbt e che è autistica. Chissà che soggetto è sto ragazzo
 
E allora qual è il motivo per il quale tu intraprenderesti una conoscenza approfondita che ti porterà poi a provare attrazione sessuale? L’aspetto fisico immagino no?
Ma no. Secondo te si approfondisce una conoscenza per mettersi insieme a qualcuno? Praticamente non hai amici allora scusa
 
Gli amici restano amici se non mi piace una fisicamente non la guardo come potenziale partner

Pensi che mi importi essere il prototipo di persona meravigliosa per te?
Ma infatti non ho mica iniziato a parlarci come potenziale partner. Abbiamo iniziato a parlare in amicizia come parlerei con una ragazza.
No, non penso ti interessi ma hai fatto una domanda e ho risposto. È una persona meravigliosa.
 
Ma infatti non ho mica iniziato a parlarci come potenziale partner. Abbiamo iniziato a parlare in amicizia come parlerei con una ragazza.
No, non penso ti interessi ma hai fatto una domanda e ho risposto. È una persona meravigliosa.
Sappi che i neurotipici non funzionano così
 
Annota sto paio di palle.
Ti ho detto che un neurotipico approfondisce una papabile relazione sessuale SOLO se c’è attrazione fisica.
Eh. E io ti sto dicendo che l'attrazione fisica la provo dopo un tot. tempo. A quel punto il resto segue come da norma, quindi non ci vedo nulla di strano. Faccio uno schemino perché mi sembra poco chiaro:
1- Conosco una persona
2- Ci faccio amicizia
3- A volte (rarissimamente) inizio a provare attrazione, prima mentale e poi fisica
3- Se la persona ricambia ci si mette insieme
 
Eh. E io ti sto dicendo che l'attrazione fisica la provo dopo un tot. tempo. A quel punto il resto segue come da norma, quindi non ci vedo nulla di strano. Faccio uno schemino perché mi sembra poco chiaro:
1- Conosco una persona
2- Ci faccio amicizia
3- A volte (rarissimamente) inizio a provare attrazione, prima mentale e poi fisica
3- Se la persona ricambia ci si mette insieme
Per come la metti te anche un bidone della monnezza se simpatico e ti prende mentalmente potrebbe mettersi insieme a te e buttartelo nel culo. È una gran minchiata, perlomeno per i neurotipici non funziona così.
Attrazione mentale senza attrazione fisica=amicizia
Attrazione fisica senza attrazione mentale= ONS o short term relationship
 
Per come la metti te anche un bidone della monnezza se simpatico e ti prende mentalmente potrebbe mettersi insieme a te e buttartelo nel culo. È una gran minchiata, perlomeno per i neurotipici non funziona così.
Attrazione mentale senza attrazione fisica=amicizia
Attrazione fisica senza attrazione mentale= ONS o short term relationship
Infatti nello schemino è inclusa l'attrazione fisica. Non starei con una persona che non mi attrae. Semplicemente l'attrazione, le rare volte che scatta, scatta in un secondo momento.
 
No, io non mento.
Se vuole stare dalla mia parte ben venga sennò che vada a succhiarlo ad altri, mentire per far felice una puttanella è roba da veri subumani, siamo migliori di così ragazzi.
 
Infatti nello schemino è inclusa l'attrazione fisica. Non starei con una persona che non mi attrae. Semplicemente l'attrazione, le rare volte che scatta, scatta in un secondo momento.
Si ma quando vedi un ragazzo che ti piace fisicamente non pensi “che bello vorrei prendere il suo cazzo dritto in gola”
 
Si ma quando vedi un ragazzo che ti piace fisicamente non pensi “che bello vorrei prendere il suo cazzo dritto in gola”
Ma ho parlato al muro? Non lo vedo di botto un ragazzo che mi piace fisicamente, perché inizia a piacermi fisicamente solo dopo un tot che lo conosco. Provato attrazione solo due volte in vita mia, saranno dieci volte che lo ripeto.
 
Andiamo proprio fuori tema rigaz dunque c'è stato qualcuno che ha mentito non so ha detto di chiamarsi in un modo poi invece vi chiamate in un altro o che so fate un lavoro e avete detto un altro. Non cazzate tipo ho mentito sulla verginità e cazzate varie.
 
Nessie hai detto la tua ora basta fatti un tuo thread e parli dei temi che vuoi o stai in argomento o basta di mentire su verginità e cazzate no. Io ho chiesto su roba tipo nome cognome nazionalità lavoro.
 
Nessie hai detto la tua ora basta fatti un tuo thread e parli dei temi che vuoi o stai in argomento o basta di mentire su verginità e cazzate no. Io ho chiesto su roba tipo nome cognome nazionalità lavoro.
Mentire? Va beh, chi ti capisce è bravo. Ho risposto perché mi sono state fatte delle domande, inizialmente avevo fatto solo un commento.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top