Mi piace una tipa..

già che ti piace e stai pensando di provarci significa che non sei veramente brutto, già è un buon inizio
di che contesto stiamo parlando? collega? tizia nel gruppo di amici?
 
già che ti piace e stai pensando di provarci significa che non sei veramente brutto, già è un buon inizio
di che contesto stiamo parlando? collega? tizia nel gruppo di amici?
È una ragazza che passa spesso nella via dove abito con il cane, una tipa un pò alternativa con i capelli arancioni
 
Non è vero, dipende dalla differenza relativa tra te e la tipa... Tu quanto sei?
Io sto sul 5, la ragazza è poco più bassa di me, ha sempre gli occhiali da sole quindi non so che zona occhi ha, ha un viso piccolo e magro. Si direi che siamo più o meno pariestetici?
 
Io sto sul 5, la ragazza è poco più bassa di me, ha sempre gli occhiali da sole quindi non so che zona occhi ha, ha un viso piccolo e magro. Si direi che siamo più o meno pariestetici?
Allora un giorno in cui ti senti particolarmente """bello""" e confidente con te stesso dovresti provare un approccio leggero utilizzando il cane.
 
già che ti piace e stai pensando di provarci significa che non sei veramente brutto, già è un buon inizio
di che contesto stiamo parlando? collega? tizia nel gruppo di amici?
ma non vuol dire niente a uno può piacere una 7,5 ed essere matto e provarci anche se è un 3,5 poco cambia
 
Back
Top