Mi piace una tipa..

Status
Not open for further replies.
Guardando il bicchiere mezzo pieno ti direi che non ti sei perso nulla di che, una wallata come tante...guardando il bicchiere mezzo vuoto invece devo dire che se anche queste se la tirano allora è abbastanza finita
Dovrebbe essere una 2001 in teoria😂

Appena finisco i turni la dovrei tornare a beccare verso le 12.50, posso attaccare bottone parlando del suo cane o cose così, la becco che gira sempre col cane
Esatto, una volta che lei sa chi sei se le vai a genio potrebbe accettare il segui e da lì potresti scavalcare gli altri... Non è certamente semplice ma provare non costa nulla

Pensa che a me mi ha valutato un utente e mi ha dato un punteggio da 5.5 a 7.5.
In pratica un quadro di Picasso, alcune parti piacevoli e altre meno piacevoli.
Io forse di piacevole ho solo lo chantal tilt positivo e capelli, anche se un pò bianchi

Alcune donne wallano anche prima dei 20 anni, altre sono nate wallate e altre wallano anche dopo i 40...mediamente una donna walla a 25/30, ma non è una regola fissa, dipende anche dalla genetica e dallo stile di vita

più che altro ti sei scartato da solo, l’hai vista e hai avuto paura di parlarci
per “rimediare” hai mandato una richiesta su Instagram (cosa cringe se almeno non ti sei presentato e ci hai scambiato 2 chiacchiere di circostanza) probabilmente inopportuna perchè si starà chiedendo cosa vuoi da lei e perché non l’hai fermata dal vivo = uomo insicuro

se potevi sperare di avere una possibilità ora è difficile, magari mi sbaglierò

Status
Not open for further replies.
Back