No perchè mi vergogno, ma sarò sul 5 su per giùti sei fatto valutare?
No perchè mi vergogno, ma sarò sul 5 su per giùti sei fatto valutare?
Dovrebbe essere una 2001 in teoriaGuardando il bicchiere mezzo pieno ti direi che non ti sei perso nulla di che, una wallata come tante...guardando il bicchiere mezzo vuoto invece devo dire che se anche queste se la tirano allora è abbastanza finita
Esatto, una volta che lei sa chi sei se le vai a genio potrebbe accettare il segui e da lì potresti scavalcare gli altri... Non è certamente semplice ma provare non costa nullaAppena finisco i turni la dovrei tornare a beccare verso le 12.50, posso attaccare bottone parlando del suo cane o cose così, la becco che gira sempre col cane
Pensa che mi valutò un utente e mi ha dato un punteggio da 5.5 a 7.5.No perchè mi vergogno, ma sarò sul 5 su per giù
manda amico mioNo perchè mi vergogno, ma sarò sul 5 su per giù
Io forse di piacevole ho solo lo chantal tilt positivo e capelli, anche se un pò bianchiPensa che a me mi ha valutato un utente e mi ha dato un punteggio da 5.5 a 7.5.
In pratica un quadro di Picasso, alcune parti piacevoli e altre meno piacevoli.
Quanti anni hai?Io forse di piacevole ho solo lo chantal tilt positivo e capelli, anche se un pò bianchi
Vergognarti di cosa? Siamo tutti sulla stessa barca che affonda, è l'occasione per ricevere anche qualche consiglio per migliorareNo perchè mi vergogno, ma sarò sul 5 su per giù
Ok dai faccio una foto al volo,manda amico mio
33Quanti anni hai?
Bho per me ha un non so che..che mi arrapaSembra cessa da paura, ha un philtrum chilometrico e avrà il mid completamente sballato.
Non starli a sentire, anche a me piace da impazzire una ragazza che forse agli occhi degli altri non è il massimo, probabilmente la moggo pure ma ci sono cose che attraggono che non si possono neanche spiegareBho per me ha un non so che..che mi arrapa
vabbò frà per un incel è oro che cola, se cominciamo a pretendere pure noi è game overSembra cessa da paura, ha un philtrum chilometrico e avrà il mid completamente sballato.
caricala qua https://imgur.com/ e poi usa il linkNon so come si manda in privato
Devi caricare la foto su un host di immagini tipo https://it.imgbb.com/ e poi copoa/incolla l'url che viene generato, mi raccomando manda in privato non pubblicare quiNon so come si manda in privato