Come è possibile che ti avvicinassi al 7 e ora sei sub 5? Aga pesante? Sei ingrassato molto?Vero, in passato sono stato trattato anche da semi 7, ora sono sub 5, la differenza non riuscirei nemmeno a esprimertela a parole, le ragazze cambiano la loro "anima" nei tuoi confronti a seconda del tuo aspetto fisico, una che ti tratta di merda ed è la più grande pezza di merda della storia se sei attraente diventa un gattino disponibile pure a mangiarti i peli del culo del culo..
è una roba che devi viverla per capire, a me ha aperto gli occhi in una maniera indescrivibile notare il cambio abissale di trattamento, ha cambiato profondamente la mia visione sulle relazioni, sul mondo e sulle persone in generale..
Non credo, prima si potevano almeno modificare @#AnakinC'è da pagare per far cancellare i post?
Hai fatto bene a cancellare e sicuramente non l'avrà visto, vai con l'approccio real come fanno le persone sane di testaIn effetti ho fatto male a chiedere l'amicizia senza prima averci parlato un minimo. Ma ero preso sul momento e non ho resistito, e comunque ho già cancellato la richiesta, secondo me non l'ha neanche vista sommersa come sarà da altre 1000 richieste
Sono curioso anche io, da 7 a sub 5 dev'essere successo qualcosa di graveCome è possibile che ti avvicinassi al 7 e ora sei sub 5? Aga pesante? Sei ingrassato molto?
Non mi fa fare niente, solo report e reply bhooNon credo, prima si potevano almeno modificare @#Anakin
I miei messaggi scritti adesso me li fa modificare, quelli scritti prima no, comunque aspetta Anakin ti dirà luiNon mi fa fare niente, solo report e reply bhoo
problemi a mandibola/denti, mi opererò a breve per risolvere..Come è possibile che ti avvicinassi al 7 e ora sei sub 5? Aga pesante? Sei ingrassato molto?
Migliorerei se mi mettessi a fare ginnastica facciale o masticare le famose gomme falim?5-, non hai brutti tratti ma purtroppo i mascellari inferiore e superiore sono poco sviluppati e posizionati non bene, questo sputtana un po' tutta l'armonia generale
Lei è insignificante, sei meglio tu, è virtualmente alla tua portata
lascia stare le gomme o le cose da mordere, a lungo termine danneggiano l’articolazione della mandibolaMigliorerei se mi mettessi a fare ginnastica facciale o masticare le famose gomme falim?
Caro, tu mi sei simpatico e ti reputo essere uno dei migliori utenti del forum...ma ricordati che nel 99,99% dei casi è finita. Il resto sono solo cope e illusioni. Forse necessarie per rimanere lucidi, ma sempre di illusioni parliamo.Migliorerei se mi mettessi a fare ginnastica facciale o masticare le famose gomme falim?
esci di casa e vai a farti un tuffo a mare, fidati piu tempo stai qui sopra piu perdi la testaCaro, tu mi sei simpatico e ti reputo essere uno dei migliori utenti del forum...ma ricordati che nel 99,99% dei casi è finita. Il resto sono solo cope e illusioni. Forse necessarie per rimanere lucidi, ma sempre di illusioni parliamo.
Sono lucidissimo. Tranquillo.esci di casa e vai a farti un tuffo a mare, fidati piu tempo stai qui sopra piu perdi la testa
Si vede come sei lucido, stanno dando dei consigli utili al ragazzo per una tipa alla sua portata per spronarlo e fargli fare le mosse giusteSono lucidissimo. Tranquillo.
Senti vecchio (al 99% sono sicuro che tu sia un 40enne/50enne) non ho proprio voglia di litigare con te oggi. Semplicemente mi viene da ridere quando sento queste blupillate senza nè capo nè coda. Venite qua a dire "provaci, fai questo, fai quello" ecc...quando a cessoappilato la tipa mon le ha nemmeno accettato la richiesta su Instagram...sono quello come te e i tuoi simili che non vogliono guardare in faccia la realtà dei fatti. Onestamente sono stanco delle vostre cazzate e delle illusioni che proponste di continuo...poi fai quello che ti pare. Se vuoi blupillare e illudere, blupilla e illudi. Io personalmente so qual è la realtà dei fatti visto che la vivo sulla mia pelle e ho tante prove anche vedendo la vita di altre persone. Non ho nient'altro da aggiungere. Accettate la realtà oppure copate inseguendo le chimere. A voi la scelta. Poi se finirete schiavi al guinzaglio di Cumcetta sono cazzi vostri eh...ognuno è responsabile delle proprie scelte. Auguro buona vita a tuttiSi vede come sei lucido, stanno dando dei consigli utili al ragazzo per una tipa alla sua portata per spronarlo e fargli fare le mosse giuste
Poi arrivi tu dicendo stronzate da tipico accasciato in cameretta che campa sulle spalle di papino e mammina…
Senti vecchio (al 99% sono sicuro che tu sia un 40enne/50enne) non ho proprio voglia di litigare con te oggi. Semplicemente mi viene da ridere quando sento queste blupillate senza nè capo nè coda. Venite qua a dire "provaci, fai questo, fai quello" ecc...quando a cessoappilato la tipa mon le ha nemmeno accettato la richiesta su Instagram...sono quello come te e i tuoi simili che non vogliono guardare in faccia la realtà dei fatti. Onestamente sono stanco delle vostre cazzate e delle illusioni che proponste di continuo...poi fai quello che ti pare. Se vuoi blupillare e illudere, blupilla e illudi. Io personalmente so qual è la realtà dei fatti visto che la vivo sulla mia pelle e ho tante prove anche vedendo la vita di altre persone. Non ho nient'altro da aggiungere. Accettate la realtà oppure copate inseguendo le chimere. A voi la scelta. Poi se finirete schiavi al guinzaglio di Cumcetta sono cazzi vostri eh...ognuno è responsabile delle proprie scelte. Auguro buona vita a tutti