Mi piace una tipa..

In effetti ho fatto male a chiedere l'amicizia senza prima averci parlato un minimo. Ma ero preso sul momento e non ho resistito, e comunque ho già cancellato la richiesta, secondo me non l'ha neanche vista sommersa come sarà da altre 1000 richieste
 
Vero, in passato sono stato trattato anche da semi 7, ora sono sub 5, la differenza non riuscirei nemmeno a esprimertela a parole, le ragazze cambiano la loro "anima" nei tuoi confronti a seconda del tuo aspetto fisico, una che ti tratta di merda ed è la più grande pezza di merda della storia se sei attraente diventa un gattino disponibile pure a mangiarti i peli del culo del culo..

è una roba che devi viverla per capire, a me ha aperto gli occhi in una maniera indescrivibile notare il cambio abissale di trattamento, ha cambiato profondamente la mia visione sulle relazioni, sul mondo e sulle persone in generale..
Come è possibile che ti avvicinassi al 7 e ora sei sub 5? Aga pesante? Sei ingrassato molto?
 
In effetti ho fatto male a chiedere l'amicizia senza prima averci parlato un minimo. Ma ero preso sul momento e non ho resistito, e comunque ho già cancellato la richiesta, secondo me non l'ha neanche vista sommersa come sarà da altre 1000 richieste
Hai fatto bene a cancellare e sicuramente non l'avrà visto, vai con l'approccio real come fanno le persone sane di testa
 
5-, non hai brutti tratti ma purtroppo i mascellari inferiore e superiore sono poco sviluppati e posizionati non bene, questo sputtana un po' tutta l'armonia generale

Lei è insignificante, sei meglio tu, è virtualmente alla tua portata
 
5-, non hai brutti tratti ma purtroppo i mascellari inferiore e superiore sono poco sviluppati e posizionati non bene, questo sputtana un po' tutta l'armonia generale

Lei è insignificante, sei meglio tu, è virtualmente alla tua portata
Migliorerei se mi mettessi a fare ginnastica facciale o masticare le famose gomme falim?
 
Migliorerei se mi mettessi a fare ginnastica facciale o masticare le famose gomme falim?
lascia stare le gomme o le cose da mordere, a lungo termine danneggiano l’articolazione della mandibola

La ginnastica facciale può aiutare ma sempre in un contesto dove fai una dieta ipocalorica controllata
L’unico modo comunque per scavarsi bene e avere delle forme più definite in faccia è non bere alcool, mangiare sano e dimagrire
 
3 anni fa avevo provato a usare le gommine dure che si mettono sui molari e la faccia si era un pò allargata, mi sembrava di stare meglio rispetto ad adesso che ho il viso troppo secco. Se trovo la foto la metto
 
Migliorerei se mi mettessi a fare ginnastica facciale o masticare le famose gomme falim?
Caro, tu mi sei simpatico e ti reputo essere uno dei migliori utenti del forum...ma ricordati che nel 99,99% dei casi è finita. Il resto sono solo cope e illusioni. Forse necessarie per rimanere lucidi, ma sempre di illusioni parliamo.
 
Sono lucidissimo. Tranquillo.
Si vede come sei lucido, stanno dando dei consigli utili al ragazzo per una tipa alla sua portata per spronarlo e fargli fare le mosse giuste

Poi arrivi tu dicendo stronzate da tipico accasciato in cameretta che campa sulle spalle di papino e mammina…
 
Si vede come sei lucido, stanno dando dei consigli utili al ragazzo per una tipa alla sua portata per spronarlo e fargli fare le mosse giuste

Poi arrivi tu dicendo stronzate da tipico accasciato in cameretta che campa sulle spalle di papino e mammina…
Senti vecchio (al 99% sono sicuro che tu sia un 40enne/50enne) non ho proprio voglia di litigare con te oggi. Semplicemente mi viene da ridere quando sento queste blupillate senza nè capo nè coda. Venite qua a dire "provaci, fai questo, fai quello" ecc...quando a cessoappilato la tipa mon le ha nemmeno accettato la richiesta su Instagram...sono quello come te e i tuoi simili che non vogliono guardare in faccia la realtà dei fatti. Onestamente sono stanco delle vostre cazzate e delle illusioni che proponste di continuo...poi fai quello che ti pare. Se vuoi blupillare e illudere, blupilla e illudi. Io personalmente so qual è la realtà dei fatti visto che la vivo sulla mia pelle e ho tante prove anche vedendo la vita di altre persone. Non ho nient'altro da aggiungere. Accettate la realtà oppure copate inseguendo le chimere. A voi la scelta. Poi se finirete schiavi al guinzaglio di Cumcetta sono cazzi vostri eh...ognuno è responsabile delle proprie scelte. Auguro buona vita a tutti✌🏻
 
come fai a sapere se sono illusioni, senza nemmeno provarci?
le difficoltà sono evidenti le abbiamo tutti, ma non possiamo esimerci dal fare quello che può essere alla nostra portata
ci sono utenti del forum che si sono brutti ma o sono fidanzati o ogni tanto scopano o hanno scopato free

non è che se una ti rifiuta 1/2/3 volte allora devi alienarti e rimanere nella tua bolla di comfort fatta di paradigmi al limite del surreale tagliandoti ogni spiraglio di possibilità
se hai fatto questa scelta la rispetto, ma non accetto che tu provi ad incularla agli altri che magari vogliono provare a fare qualcosa

Te lho già detto prima questa mentalità che hai è deleteria se la applichi anche ad altri aspetti della tua vita. Se un giorno il tuo futuro capo un giorno è girato di palle e ti sbrocca o i tuoi colleghi ti insultano o deridono perché sei ridicolo, corri a casa e ti licenzi??? O tiri fuori le palle e affronti le situazioni

In ultimo, se non ti piace una discussione o quello che viene detto, ignora, non sei obbligato a commentare dall’alto della tua saccenza Urlando alla blupill 😂😂😂

Senti vecchio (al 99% sono sicuro che tu sia un 40enne/50enne) non ho proprio voglia di litigare con te oggi. Semplicemente mi viene da ridere quando sento queste blupillate senza nè capo nè coda. Venite qua a dire "provaci, fai questo, fai quello" ecc...quando a cessoappilato la tipa mon le ha nemmeno accettato la richiesta su Instagram...sono quello come te e i tuoi simili che non vogliono guardare in faccia la realtà dei fatti. Onestamente sono stanco delle vostre cazzate e delle illusioni che proponste di continuo...poi fai quello che ti pare. Se vuoi blupillare e illudere, blupilla e illudi. Io personalmente so qual è la realtà dei fatti visto che la vivo sulla mia pelle e ho tante prove anche vedendo la vita di altre persone. Non ho nient'altro da aggiungere. Accettate la realtà oppure copate inseguendo le chimere. A voi la scelta. Poi se finirete schiavi al guinzaglio di Cumcetta sono cazzi vostri eh...ognuno è responsabile delle proprie scelte. Auguro buona vita a tutti✌🏻
 
@bless123 Aspetta: a me la discussione interessa, per questo ho commentato. Il punto è: @CessoAppilato è un sub 6, giusto? Bene, quindi questo denota già un certo livello di difficoltà, ok. Ha mandato alla ragazza la richiesta di seguirla su Instagram e lei non gliel'ha nemmeno accettata. Già questo mette le cose piuttosto in chiaro. Non gli ha accettato la richiesta perché al 99% non lo ritiene degno nemmeno di seguirlo. Sono cose capitate anche a me eh, ci tengo a precisarlo. Onestamente secondo me non ci sono proprio le basi affinché cessoappilato possa avere successo con questa. Poi se succede buon per lui, ma già il fatto che la tipa non abbia accettato di farsi seguire sui social da lui, per me ha messo già in chiaro come stanno le cose...
 
Back
Top