Mi piace una tipa..

Sei meridionale? Non sei male, per me il 5 te lo porti a casa e secondo me con la tipa hai le tue possibilità se approcci prima di persona
 
Andresti visto bene con i capelli slegati comunque non sei brutto eh anzi hai dei tratti non proprio comuni
Secondo me sei un 6, se tirato bene a lucido anche sul 6.5 ci arrivi

La tipa a mio modo di vedere (anche se non si vede proprio bene) la valuto sul 4.5/5

ci puoi provare serenamente ma come ti ho detto meglio darsi una svegliata dal vivo
 
Andresti visto bene con i capelli slegati comunque non sei bruttissimo eh anzi hai dei tratti non proprio comuni
Secondo me sei un 6 tirato bene a lucido anche sul 6.5 ci arrivi

La tipa a mio modo di vedere (anche se non si vede proprio bene) la valuto sul 4.5/5

ci puoi provare serenamente ma come ti ho detto meglio darsi una svegliata dal vivo
cope

lei 4.5 lui 6.5? ma che foto hai visto frà
 
Andresti visto bene con i capelli slegati comunque non sei brutto eh anzi hai dei tratti non proprio comuni
Secondo me sei un 6, se tirato bene a lucido anche sul 6.5 ci arrivi

La tipa a mio modo di vedere (anche se non si vede proprio bene) la valuto sul 4.5/5

ci puoi provare serenamente ma come ti ho detto meglio darsi una svegliata dal vivo
See magari 6,5
 
6,5 no però di profilo un po' guadagni, in ogni caso se parliamo di estetica è assolutamente alla tua portata poi chiaramente entrano in gioco altri mille fattori
 
Back
Top