Barabbabarabba
Well-known member
Sei meridionale? Non sei male, per me il 5 te lo porti a casa e secondo me con la tipa hai le tue possibilità se approcci prima di persona
1.70 x 70@CessoAppilato altezza e peso?
No sono dell'emiliaSei meridionale? Non sei male, per me il 5 te lo porti a casa e secondo me con la tipa hai le tue possibilità se approcci prima di persona
Mi dice file troppo grosso per la foto di profilo
copeAndresti visto bene con i capelli slegati comunque non sei bruttissimo eh anzi hai dei tratti non proprio comuni
Secondo me sei un 6 tirato bene a lucido anche sul 6.5 ci arrivi
La tipa a mio modo di vedere (anche se non si vede proprio bene) la valuto sul 4.5/5
ci puoi provare serenamente ma come ti ho detto meglio darsi una svegliata dal vivo
See magari 6,5Andresti visto bene con i capelli slegati comunque non sei brutto eh anzi hai dei tratti non proprio comuni
Secondo me sei un 6, se tirato bene a lucido anche sul 6.5 ci arrivi
La tipa a mio modo di vedere (anche se non si vede proprio bene) la valuto sul 4.5/5
ci puoi provare serenamente ma come ti ho detto meglio darsi una svegliata dal vivo
Sì... non buttiamo giù le persone con giudizi troppo severi, ma cerchiamo di mantenere un minimo di oggettività... non puoi dire che è 6.5, dai!cope
lei 4.5 lui 6.5? ma che foto hai visto frà
Avrei voluto dirtelo io, in realtà è una cosa che consiglio spesso, se hai una bella barba (e ce l'hai) il pizzetto ben tenuto va fatto crescere, definisce meglio il volto e risalta la mascellaVorrei farmi crescere il pizzetto da capra, senza i baffi e non troppo lungo
Ero arrivato ad averlo di 2 cm ma ho scazzato con la macchinetta e ho dovuto rasare tuttoAvrei voluto dirtelo io, in realtà è una cosa che consiglio spesso, se hai una bella barba (e ce l'hai) il pizzetto ben tenuto va fatto crescere, definisce meglio il volto e risalta la mascella
Vabbè ma anche lei è una delle tante, ok che vorrà ipergamare però dai una possibilità ce l'hati frega l altezza se fossi 1,76/1,77 saresti un 5,5 pieno...anche cosi comunque sei uno dei tanti
si certo non intendevo quello,frega nel senso di stare leggermente sottomediaVabbè ma anche lei è una delle tante, ok che vorrà ipergamare però dai una possibilità ce l'ha