Barabbabarabba
Well-known member
È a metà pagina 2Per me sei un 5 considerando altezza
Puoi mandarmi foto della tipa?
È a metà pagina 2Per me sei un 5 considerando altezza
Puoi mandarmi foto della tipa?
ok, non si vede una mazza, quasi invalutabile, ma sembra normaloide per la sua etàÈ a metà pagina 2
23 anniLa sua età l'hai sicuramente scritta ma non la ritrovo, quanti anni ha?
Per le altre foto aspetto che mi confermi il follow su instagram, anche se la vedo duraok, non si vede una mazza, quasi invalutabile, ma sembra normaloide per la sua età
Con barba più lunga o pizzetto come ti consigliano,e i capelli corti puoi migliorare.
L'altezza è sotto la media,inutile girarci attorno.
Però se scendi un pochino di peso si potrebbero vedere le ossa facciali.
Si, alla fine devi piacerti a te stesso. Un pò il discorso che se ti piaci tu agli altri piacerai.Mah non mi vedo bene con I capelli corti..poi sono 2 anni che li sto facendo crescere e mi scoccerebbe tagliarli
No, troppa paura delle operazioni. Mi accascio faccio primasei un 3.5/4 hai bisogno di obo modificato per la zona occhi e lefort per la mandibola per essere considerato almeno "umano" da questa tipa
sei kv?No, troppa paura delle operazioni. Mi accascio faccio prima
No, ho avuto 3 morose ma durate pochissimo e fatto una scopata con una teen ninfomane che ha fatto tutto lei praticamentesei kv?
mogghi metà forum allora
KVado leggermente OT, khhv la seconda h per cosa sta?
Che sogno le teen ninfomani!No, ho avuto 3 morose ma durate pochissimo e fatto una scopata con una teen ninfomane che ha fatto tutto lei praticamente