Mi piace una tipa..

E poi dopo che sarai diventato normale non ti basterà e vorrai diventare normocarino poi cercherai di inseguire il mito del chad è una rat race continua
se hai subito crudezze si, avrai sempre voglia di riscattarti nella vita, sopratutto se hai perso l'amore adolescienziale per esempio.
ma io conosco dei normaloidi low iq con la cessetta che sono felici, o normocarini con la normobruttina
 
Dai, fermala e parlale. Fossimo stati nel 1915 a quest'ora stavamo entrambi combattendo sulle montagne del Trentino da un paio di mesi, direi che ci è andata bene. Al massimo ti arriva una pallottola di sputo dalla rossa invece che piombo austriaco 😂
L'unica cosa che può "consolarci" è che qualsiasi epoca antecedente agli anni 50 del XX secolo fosse peggio di quella attuale...beati coloro che hanno vissuto fine 900 e i primissimi anni del 2000, per me l'epoca più bella di sempre
 
Last edited:
Araboterroneggiante, il difetto che ti penalizza di più è sicuramente la zona occhi... terzo inferiore poco presente, altezza 1.70 può essere penalizzante a seconda dell'altezza della tipa che ti piace, però pesi 70kg e se non sono di muscoli un bel po' di panzetta dovrebbe vedersi.. per il resto sei uno che si vede random per strada, non mi fermerei a dire "minchia che mostro" ma di sicuro non si fermeranno neanche le np a dire "minchia che figo"

di norma dovresti passare inosservato,sei uno di tanti, invisibile... che non è necessariamente un male, non escludo la possibilità di trovare una normobruttina eh, con fatica ma possibile fose... non è finitissima..

poi oh dopo aver letto sta cagata che ho scritto dimenticatela subito, non lasciar che due righe su un forum di autistici ti condizionino il modo in cui vedi te stesso o di pensare in generale, lascia pure perdere il numerino, provaci lo stesso con la tipa, a cazzo dritto frà, fotte un cazzo di nulla, non hai niente da perdere..
Sottoscrivo ogni parola
 
Back
Top