Mi potete valutare, grazie

ah ok, anche io penso che ci sia una forte componente di soggettività nella percezione della bellezza, e che molta dipenda dall'affinità emotiva-intellettiva che si può instaurare con la persona, ma qui non ci crede nessuno
Sopra il 7 è oggettiva però

ah ok, anche io penso che ci sia una forte componente di soggettività nella percezione della bellezza, e che molta dipenda dall'affinità emotiva-intellettiva che si può instaurare con la persona, ma qui non ci crede nessuno
Serve tutto, guarda io ho un amico e un cugino, uno è un 7,5(non dirò chi) e l'altro un 5...un giorno abbiamo fatto una prova, ti parlo di anni fa,abbiamo contattato una ragazza su instagram...indovinate un po' con chi è stata fredda ed evasiva e con chi parlava entusiasticamente?la connessione emotiva secondo me è un surplus che incide, ma dopo una validazione fisica...se non superi quella puoi avere la medesima visione sulla vita ma non funziona e non ci arrivi nemmeno a verificare se c'è connessione emotiva

ah ok
comunque fregatene del voto è un "gioco" del forum se non ti piace non farti valutare e stop
Si, però lucciola dice che il mio voto è soggettivo. Il suo è oggettivo, in base a cosa? Vabbe è una ragazzina. Mi dimentico che a 40 anni neanche dovrei starci qua, giustamente

Serve tutto, guarda io ho un amico e un cugino, uno è un 7,5(non dirò chi) e l'altro un 5...un giorno abbiamo fatto una prova, ti parlo di anni fa,abbiamo contattato una ragazza su instagram...indovinate un po' con chi è stata fredda ed evasiva e con chi parlava entusiasticamente?la connessione emotiva secondo me è un surplus che incide, ma dopo una validazione fisica...se non superi quella puoi avere la medesima visione sulla vita ma non funziona
ma sicuramente per gli incontri online ti do ragione, ma se un tizio lo conosci nella realtà e hai modo con il tempo di valutare anche le caratteristiche intellettive-emotive e le eventuali affinità elettive che ti legano a lui vedrai se non lo rivaluti anche fisicamente...

ma sicuramente per gli incontri online ti do ragione, ma se un tizio lo conosci nella realtà e hai modo con il tempo di valutare anche le caratteristiche intellettive-emotive e le eventuali affinità elettive che ti legano a lui vedrai se non lo rivaluti anche fisicamente...
Bisogna vedere se gli viene concesso il tempo, quello è il punto

Bisogna vedere se gli viene concesso il tempo, quello è il punto
ma perché come la conoscete voi la gente nella realtà? io la conosco tramite reti sociali: amicizie, sport, hobby vari, studio, lavoro, lì hai voglia di tempo per conoscere le persone. Certo se parti con il dating senza conoscere la gente prima, anche nella realtà, è ovvio che l'aspetto fisico è la prima cosa che valuti

Fate domande a Vespera come se fosse la puttana del bar dove il caffè fa schifo ma c'è sempre la fila, lei è di un'altra pasta.
Non la conosco. Se riesce a baciare i sub 5, buon per lei. Ma se è un 5 ed a lei piace 8, per dire, ovvio che lo baci.

ma perché come la conoscete voi la gente nella realtà? io la conosco tramite reti sociali: amicizie, sport, hobby vari, studio, lavoro, lì hai voglia di tempo per conoscere le persone. Certo se parti con il dating senza conoscere la gente prima, anche nella realtà, è ovvio che l'aspetto fisico è la prima cosa che valuti
Capisco, no io ho una stretta cerchia di amici, in questi ultimi anni mi sono chiuso molto,disilluso e disinteressato, sono diventato arido di argomenti,fortunatamente ho degli amici veri che mi sostengono sempre

Capisco, no io ho una stretta cerchia di amici, in questi ultimi anni mi sono chiuso molto,disilluso e disinteressato, sono diventato arido di argomenti,fortunatamente ho degli amici veri che mi sostengono sempre
sì ma anche io ho solo il lavoro ora, ho anche lo studio ma lì sono tutti ventenni :ROFLMAO:

Non la conosco. Se riesce a baciare i sub 5, buon per lei. Ma se è un 5 ed a lei piace 8, per dire, ovvio che lo baci.
Non ho ben capito, intendi che un 5 può essere percepito come un 8? È questo il punto, Vespera lo percepisce un 10 pur essendo in realtà la cosa più lontana da quest'ultimo.

Indietro