Una ragazza, dai mdf del forum.ma chi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una ragazza, dai mdf del forum.ma chi
Sopra il 7 è oggettiva peròah ok, anche io penso che ci sia una forte componente di soggettività nella percezione della bellezza, e che molta dipenda dall'affinità emotiva-intellettiva che si può instaurare con la persona, ma qui non ci crede nessuno
ah okUna ragazza, dai mdf del forum.
Serve tutto, guarda io ho un amico e un cugino, uno è un 7,5(non dirò chi) e l'altro un 5...un giorno abbiamo fatto una prova, ti parlo di anni fa,abbiamo contattato una ragazza su instagram...indovinate un po' con chi è stata fredda ed evasiva e con chi parlava entusiasticamente?la connessione emotiva secondo me è un surplus che incide, ma dopo una validazione fisica...se non superi quella puoi avere la medesima visione sulla vita ma non funziona e non ci arrivi nemmeno a verificare se c'è connessione emotivaah ok, anche io penso che ci sia una forte componente di soggettività nella percezione della bellezza, e che molta dipenda dall'affinità emotiva-intellettiva che si può instaurare con la persona, ma qui non ci crede nessuno
lascia stare daiAh perché il tuo e il suo è oggettivo scommetto
Si, però lucciola dice che il mio voto è soggettivo. Il suo è oggettivo, in base a cosa? Vabbe è una ragazzina. Mi dimentico che a 40 anni neanche dovrei starci qua, giustamenteah ok
comunque fregatene del voto è un "gioco" del forum se non ti piace non farti valutare e stop
Stai difendendo la tua amica giustamente. Ma non mi interessa il tuo voto. Con tutto il rispetto eh. Magari mi sei anche simpaticalascia stare dai
ma sicuramente per gli incontri online ti do ragione, ma se un tizio lo conosci nella realtà e hai modo con il tempo di valutare anche le caratteristiche intellettive-emotive e le eventuali affinità elettive che ti legano a lui vedrai se non lo rivaluti anche fisicamente...Serve tutto, guarda io ho un amico e un cugino, uno è un 7,5(non dirò chi) e l'altro un 5...un giorno abbiamo fatto una prova, ti parlo di anni fa,abbiamo contattato una ragazza su instagram...indovinate un po' con chi è stata fredda ed evasiva e con chi parlava entusiasticamente?la connessione emotiva secondo me è un surplus che incide, ma dopo una validazione fisica...se non superi quella puoi avere la medesima visione sulla vita ma non funziona
ma quale amica ahah, non l'ho manco vista..Stai difendendo la tua amica giustamente. Ma non mi interessa il tuo voto. Con tutto il rispetto eh. Magari mi sei anche simpatica
Le mie valutazioni devono portare da qualche parte, sono sempre oggettive solo quando si parla di personaggi pubblici.Ma Fontamara di voti è generoso o tirato?![]()
Bisogna vedere se gli viene concesso il tempo, quello è il puntoma sicuramente per gli incontri online ti do ragione, ma se un tizio lo conosci nella realtà e hai modo con il tempo di valutare anche le caratteristiche intellettive-emotive e le eventuali affinità elettive che ti legano a lui vedrai se non lo rivaluti anche fisicamente...
Fate domande a Vespera come se fosse la puttana del bar dove il caffè fa schifo ma c'è sempre la fila, lei è di un'altra pasta.Tu riesce a baciare un sub 5?
ma perché come la conoscete voi la gente nella realtà? io la conosco tramite reti sociali: amicizie, sport, hobby vari, studio, lavoro, lì hai voglia di tempo per conoscere le persone. Certo se parti con il dating senza conoscere la gente prima, anche nella realtà, è ovvio che l'aspetto fisico è la prima cosa che valutiBisogna vedere se gli viene concesso il tempo, quello è il punto
Ahh okok in che senso devono portare da qualche parte?Le mie valutazioni devono portare da qualche parte, sono sempre oggettive solo quando si parla di personaggi pubblici.
Non la conosco. Se riesce a baciare i sub 5, buon per lei. Ma se è un 5 ed a lei piace 8, per dire, ovvio che lo baci.Fate domande a Vespera come se fosse la puttana del bar dove il caffè fa schifo ma c'è sempre la fila, lei è di un'altra pasta.
Capisco, no io ho una stretta cerchia di amici, in questi ultimi anni mi sono chiuso molto,disilluso e disinteressato, sono diventato arido di argomenti,fortunatamente ho degli amici veri che mi sostengono semprema perché come la conoscete voi la gente nella realtà? io la conosco tramite reti sociali: amicizie, sport, hobby vari, studio, lavoro, lì hai voglia di tempo per conoscere le persone. Certo se parti con il dating senza conoscere la gente prima, anche nella realtà, è ovvio che l'aspetto fisico è la prima cosa che valuti
sì ma anche io ho solo il lavoro ora, ho anche lo studio ma lì sono tutti ventenniCapisco, no io ho una stretta cerchia di amici, in questi ultimi anni mi sono chiuso molto,disilluso e disinteressato, sono diventato arido di argomenti,fortunatamente ho degli amici veri che mi sostengono sempre
Aaah e allorasì ma anche io ho solo il lavoro ora, ho anche lo studio ma lì sono tutti ventenni![]()
Non ho ben capito, intendi che un 5 può essere percepito come un 8? È questo il punto, Vespera lo percepisce un 10 pur essendo in realtà la cosa più lontana da quest'ultimo.Non la conosco. Se riesce a baciare i sub 5, buon per lei. Ma se è un 5 ed a lei piace 8, per dire, ovvio che lo baci.