Bhe sotto il 7 non è facile valutare il mezzo punto.Brò che dici
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bhe sotto il 7 non è facile valutare il mezzo punto.Brò che dici
Attualmente credo di posizionarmi tra il bruttino e il normobruttino.Quindi anche voi utilizzate questa scala? Visualizza allegato 13277
Alcuni ho visto che utilizzano anche i simboli + e -, a cosa corrispondono?
Un bel 5 quindi, credi di avere margine?Attualmente credo di posizionarmi tra il bruttino e il normobruttino.
Rileggi le ultime 5 pagine.Un bel 5 quindi, credi di avere margine?
Cazzo ridete. Mica stavo trollando.Grazie
Quanto sei alto? Per il peso bastano dieta e palestra ma se la base di faccia è sul 5 hai speranza di guadagnare mezzo punto.Rileggi le ultime 5 pagine.
Ora ho kg in piu.
1,74Quanto sei alto? Per il peso bastano dieta e palestra ma se la base di faccia è sul 5 hai speranza di guadagnare mezzo punto.
Non è male, sei comunque vicino alla media italiana, a intuito direi che con molto sacrificio potresti ambire a un low tier normie, alla fine sei un romantico (mi pare di capire) potresti ambire ad una ltr con pariestetica.
Si ma poveraccio valutate anche l'autore del thread che non se lo è inculato praticamente nessunoMi hai messo un sacco curiosità, 3,5 è bassissimo
La scala che uso io si è sempre usata anche su gli altri forum e non capisco chi è che ha iniziato ad usarla o da dove salta fuori quella che non si sa neanche che cosa è la media dato che si una sia il 5 che il 5.5 lolQuasi nessuno usa quella scala ormai, spermalat se la suona e se la canta da solo
Giusto. Per me sta sul 4.5Si ma poveraccio valutate anche l'autore del thread che non se lo è inculato praticamente nessuno
non ti avevano valutato 3,5/4?Attualmente credo di posizionarmi tra il bruttino e il normobruttino.
Nooo... ora riparte il flame (((non ti avevano valutato 3,5/4?
Nono. 1 meno menonon ti avevano valutato 3,5/4?
mi spiace, condoglianze.Nono. 1 meno meno
Eh si ma hanno esagerato. Era 0,2 in realtàmi spiace, condoglianze.