Mi potete valutare, grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma sicuramente per gli incontri online ti do ragione, ma se un tizio lo conosci nella realtà e hai modo con il tempo di valutare anche le caratteristiche intellettive-emotive e le eventuali affinità elettive che ti legano a lui vedrai se non lo rivaluti anche fisicamente...
Bisogna vedere se gli viene concesso il tempo, quello è il punto

Bisogna vedere se gli viene concesso il tempo, quello è il punto
ma perché come la conoscete voi la gente nella realtà? io la conosco tramite reti sociali: amicizie, sport, hobby vari, studio, lavoro, lì hai voglia di tempo per conoscere le persone. Certo se parti con il dating senza conoscere la gente prima, anche nella realtà, è ovvio che l'aspetto fisico è la prima cosa che valuti

ma perché come la conoscete voi la gente nella realtà? io la conosco tramite reti sociali: amicizie, sport, hobby vari, studio, lavoro, lì hai voglia di tempo per conoscere le persone. Certo se parti con il dating senza conoscere la gente prima, anche nella realtà, è ovvio che l'aspetto fisico è la prima cosa che valuti
Capisco, no io ho una stretta cerchia di amici, in questi ultimi anni mi sono chiuso molto,disilluso e disinteressato, sono diventato arido di argomenti,fortunatamente ho degli amici veri che mi sostengono sempre

Capisco, no io ho una stretta cerchia di amici, in questi ultimi anni mi sono chiuso molto,disilluso e disinteressato, sono diventato arido di argomenti,fortunatamente ho degli amici veri che mi sostengono sempre
sì ma anche io ho solo il lavoro ora, ho anche lo studio ma lì sono tutti ventenni :ROFLMAO:

Non la conosco. Se riesce a baciare i sub 5, buon per lei. Ma se è un 5 ed a lei piace 8, per dire, ovvio che lo baci.
Non ho ben capito, intendi che un 5 può essere percepito come un 8? È questo il punto, Vespera lo percepisce un 10 pur essendo in realtà la cosa più lontana da quest'ultimo.

sai che non so dare i numeri, ma penso sia più o meno tua pari estetica. Nelle foto però è molto truccata, quindi non saprei, potresti moggarla.
Però ora rispondi anche a me!
Ti mando una foto struccata e voglio una valutazione numerica, fai la prof e lei ha 20 anni (più o meno) segui la scala spermalat, leggi le definizioni e in base a ciò che vedi a scuola decidi in che categoria rientra.

Ti mando una foto struccata e voglio una valutazione numerica, fai la prof e lei ha 20 anni (più o meno) segui la scala spermalat, leggi le definizioni e in base a ciò che vedi a scuola decidi in che categoria rientra.
prima dimmi quanto valuti quel disgraziato di crush

Sono 4,8. 4,9. Un pelino sotto al 5. Poi se tu mi dai 3,5 le mie esperienze non scompaiono di certo, cara lucciola.
Vabè lucciola tente sempre a dare voti più bassi di un punto e in alcuni casi anche di due, fatti valutare da le altre utentesse se vuoi una valutazione un po più seria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro