Mi presento

• Autore discussione Autore discussione Nana
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai scelto l’utente più sbagliato con cui avviare questo tipo di conversazione. Non c’è esperienza, prova scientifica o dato di fatto che regga contro la convinzione di certi utenti. Sbatti solo la testa contro il muro.
Grazie Charlix, ma stai tranquilla, non sono qui per provare nulla. Ho detto solo la mia

E se ti dicessi che ho interazioni per lo più con uomini esteticamente più bassi
Le donne considerano l'80% degli uomini brutti, quindi la tua frase può essere tradotta:

"Ho interazioni con ragazzi almeno oggettivamente pariestetici, e dato che gli sto facendo un favore mi reputo una brava persona e voglio condividere questa mia elevata qualità per fare "segnalazione di virtù".

Ma che me ne strachia** della virtù io parlo con tutti quelli che hanno un cervello e delle opinioni.

Per me potete credere quello che volete ❤️

hahahahahhahahah demisessuale.
N'altra che crede di essere raffinata quando l'unica cosa raffinata con la quale interagisce è la cocaina dal buco del culo di chad.
Mi manca sta cosa delel demisessuali. Un modo pseudo-emo di definirsi alternativi quando poi vai a vedere e si scopano 400 persone, a quanto pare trovano le "emozioni" in 400 persone, wow!
Che cazzo di circo sta societa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro