per malcelato sadismo? È una tua parafilia?E se ti dicessi che ho interazioni per lo più con uomini esteticamente più bassi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per malcelato sadismo? È una tua parafilia?E se ti dicessi che ho interazioni per lo più con uomini esteticamente più bassi
Grazie Charlix, ma stai tranquilla, non sono qui per provare nulla. Ho detto solo la miaHai scelto l’utente più sbagliato con cui avviare questo tipo di conversazione. Non c’è esperienza, prova scientifica o dato di fatto che regga contro la convinzione di certi utenti. Sbatti solo la testa contro il muro.
No, perchè mi piace avere qualcosa in comune con le persone?per malcelato sadismo? È una tua parafilia?
Che tipo di interazioni?E se ti dicessi che ho interazioni per lo più con uomini esteticamente più bassi
Ogni tipo… romantiche e amicaliChe tipo di interazioni?
E quali sarebbero queste prove scientifiche o dati di fatto ?Hai scelto l’utente più sbagliato con cui avviare questo tipo di conversazione. Non c’è esperienza, prova scientifica o dato di fatto che regga contro la convinzione di certi utenti. Sbatti solo la testa contro il muro.
Le donne considerano l'80% degli uomini brutti, quindi la tua frase può essere tradotta:E se ti dicessi che ho interazioni per lo più con uomini esteticamente più bassi
Bel pesce d'aprileOgni tipo… romantiche e amicali
Saresti disposto a mettere in ignore pure me se per caso fossi "belloccio"?Inizierei anche a fare le verifiche bellocci.
Cosi sbatto in ignore direttamente quelli, altro che ragazze.
Lo sa già chi mi ha verificato che sono donna.xk non dici che bodyucount hai altezza peso colori? @Nana
Non so nemmeno cosa significhi colori e il bodycount è una cosa personale a cui a te dovrebbe interessare poco?si ma hai un modo di fare molto da diva..
che problemi hai a dirlo?
"interazioni" intende "fare finta di non volerli mandare ad auschwitz per tenerseli amici e farsi aiutare a fare gli esami universitari"per malcelato sadismo? È una tua parafilia?
Sono uscita dal liceo scientifico con 100e lode ma nice try"interazioni" intende "fare finta di non volerli mandare ad auschwitz per tenerseli amici e farsi aiutare a fare gli esami universitari"
Si wow complimenti einstein ma quanti cazzi hai preso? Questa è l'unica cosa che conta. tutti i tuoi filosofismi, altrimenti, stanno a zero. Se sei restia a dirlo, hai gia detto tutto quello che c'è da sapere su di te.Sono uscita dal liceo scientifico con 100e lode ma nice try
È finita…Sono bionda occhi verdi 1,60x52 kg circa bc ho un rapporto particlare col sesso sono demisessuale
Potrei aver detto cagate per quel che ne sanno. vogliono solo risposte ..È finita…