Mi presento

mahh non capisco se volete o non volete davvero interagire con l’altro sesso
È l'altro sesso che non vuole interagire. A me delle interazioni false e ipocrite tramite messaggi nei forum trova il tempo che trova. Nella vita reale avrai schifato si è no un buon 90% di ragazzi poi vieni qua a fare la morale.
Provaci con un pariestetico oggettivo, posta la foto di te e lui e forse, ma dico forse ti credo.

mahh non capisco se volete o non volete davvero interagire con l’altro sesso
Alcuni sì, interagiscono con le donne come fanno con tutti gli altri utenti. Altri interagiscono solo per leggere i tuoi messaggi con le proprie lenti interpretative e trovare conferma delle loro teorie (o accusarti di falsità se non trovano conferme in ciò che dici)

Alcuni sì, interagiscono con le donne come fanno con tutti gli altri utenti. Altri interagiscono solo per leggere i tuoi messaggi con le proprie lenti interpretative e trovare conferma delle loro teorie (o accusarti di falsità se non trovano conferme in ciò che dici)
Sì era un provocazione vogliono delle risposte per supportare l’odio nei miei confronti o l’odio nei confronti di loro stessi

È l'altro sesso che non vuole interagire. A me delle interazioni false e ipocrite tramite messaggi nei forum trova il tempo che trova. Nella vita reale avrai schifato si è no un buon 90% di ragazzi poi vieni qua a fare la morale.
Provaci con un pariestetico oggettivo, posta la foto di te e lui e forse, ma dico forse ti credo.
E se ti dicessi che ho interazioni per lo più con uomini esteticamente più bassi

Hai scelto l’utente più sbagliato con cui avviare questo tipo di conversazione. Non c’è esperienza, prova scientifica o dato di fatto che regga contro la convinzione di certi utenti. Sbatti solo la testa contro il muro.
Grazie Charlix, ma stai tranquilla, non sono qui per provare nulla. Ho detto solo la mia

Indietro