Mi sa che non si scopa stase...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa ma se entrambi vogliono solo quello, come mai tocca sempre e solo a l'uomo, fingere di volere anche altro?
perchè un'atmosfera giusta va creata, soprattutto nelle ragazze l'eccitazione riguarda mille altre variabili oltre all'aspetto, che, a differenza dell'uomo, è una condizione necessaria ma non sufficiente. l'appuntamento che si prospetta dai messaggi del nostro compare sembra asettico, un qualcosa di organizzato svogliatamente all'ultimo. ripeto, non basta piacere loro esteticamente e non serve spendere cifre importanti in cene, ma bisogna comportarsi in modo che loro capiscano che ci tieni, creare l'atmosfera giusta e soprattutto creare complicità, anche per una scopata

Io credo che una ragazza/donna , voglia vedere anche quanto un ragazzo/uomo si impegni quando la porta fuori, vuole capire quanto e' disposto a spendere, e poi mica deve finire sempre con la scopata. Certo, ci sono quelle che escono solo con uomini al di sopra di una certa soglia, ma perche' non passare una serata piacevole solamente parlando ?
Quel quanto é disposto a spendere non mi piace però, ok si lo faccio volentieri di offrire, non é che appena la vedo le dico andiamo in hotel ovvio però se minchia devo sborsare 200 e passa euro e manco dare una leccata posso direttamente andare a puttane con 50 euro e faccio prima lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro