Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In quel periodo mi ero diplomato a fatica e mi ricordo che guardavo i video di Fusaro. All'inizio ero sospettoso poi ho deciso di farliNon capisco come una persona che conservi un minimo di lucidita’ abbia potuto farsi bucare con i vaccini.
Se fossero veri i dati dei sierati rispetto agli altri vorrebbe dire che ci troviamo davanti ad un gregge di pecore incapace di reagire
@Avanguardia
Ma neanche io penso che si viveva fino a trent’anni, era alta la mortalita’ infantile, ma secondo me vivevano in media almeno 70 anniancora più triste non esserselo fatto e aver scopato la figa appena vaccinata
a me sta cominciando a venire sul serio il dubbio che non ce la raccontino giusta neanche sul passato dell essere umano. comincio a credere di aver vissuto in una enorme menzogna fin da sempre..
ad esempio dicono che prima l essere umano viveva fino a massimo 30 anni.. se invece si scoprisse che vivevano tutti più di centanni?
come reagirebbero le persone..
a me tutta quella faccenda mi ha fatto rimettere in discussione tutto.. c'è semplicemente una narrativa ufficiale da seguire e stop.
ma la verità perche dovrebbero venircela a dire?
spero solo di non essermi preso il vaccino dalla figa bollente.. che mi ha pure contagiato di covid
e da allora mi sento diverso
Ma ti hanno convinto i tuoi genitori oppure e’ stata una tua iniziativa?In quel periodo mi ero diplomato a fatica e mi ricordo che guardavo i video di Fusaro. All'inizio ero sospettoso poi ho deciso di farli
Ho aspettato mesi informandomi. Mi son detto: faccio passare qualche mese e vedo se ci sono morti sospette tra giovani. Io ero stato malissimo a Gennaio, ero svenutoMa ti hanno convinto i tuoi genitori oppure e’ stata una tua iniziativa?
Ma non ti ha insospettito che tutto l’establishment, tutti i partiti, sindacati, confindustria remassero tutti nella stessa direzione della vaccinazione di massa?Ho aspettato mesi informandomi. Mi son detto: faccio passare qualche mese e vedo se ci sono morti sospette tra giovani. Io ero stato malissimo a Gennaio, ero svenuto
Mi son detto che forse volevano fare fuori i vecchi e basta per non pagare le pensioni. Ho visto che morivano soprattutto vecchiMa non ti ha insospettito che tutto l’establishment, tutti i partiti, sindacati, confindustria remassero tutti nella stessa direzione della vaccinazione di massa?
Motivo in piu’ per non farlo visto che avevi vent’anni, un ventenne che si fa il vaccino in realta’ ha la testa di un settantenne.Mi son detto che forse volevano fare fuori i vecchi e basta per non pagare le pensioni. Ho visto che morivano soprattutto vecchi
Esatto.Ma neanche io penso che si viveva fino a trent’anni, era alta la mortalita’ infantile, ma secondo me vivevano in media almeno 70 anni