Mi son pentito di aver fatto i vaccini

Non ti hanno microchippato, piuttosto hanno reso il tuo corpo un substrato adatto a riceverlo in futuro, sempre se non esplode prima in masse tumorali fuori controllo.
C'è anche la lontana possibilità che tu abbia ricevuto una dose placebo, spero sia così

Non capisco come una persona che conservi un minimo di lucidita’ abbia potuto farsi bucare con i vaccini.
Se fossero veri i dati dei sierati rispetto agli altri vorrebbe dire che ci troviamo davanti ad un gregge di pecore incapace di reagire
@Avanguardia

ancora più triste non esserselo fatto e aver scopato la figa appena vaccinata

a me sta cominciando a venire sul serio il dubbio che non ce la raccontino giusta neanche sul passato dell essere umano. comincio a credere di aver vissuto in una enorme menzogna fin da sempre..

ad esempio dicono che prima l essere umano viveva fino a massimo 30 anni.. se invece si scoprisse che vivevano tutti più di centanni?
come reagirebbero le persone..

a me tutta quella faccenda mi ha fatto rimettere in discussione tutto.. c'è semplicemente una narrativa ufficiale da seguire e stop.
ma la verità perche dovrebbero venircela a dire?
spero solo di non essermi preso il vaccino dalla figa bollente.. che mi ha pure contagiato di covid

e da allora mi sento diverso

Non capisco come una persona che conservi un minimo di lucidita’ abbia potuto farsi bucare con i vaccini.
Se fossero veri i dati dei sierati rispetto agli altri vorrebbe dire che ci troviamo davanti ad un gregge di pecore incapace di reagire
@Avanguardia
In quel periodo mi ero diplomato a fatica e mi ricordo che guardavo i video di Fusaro. All'inizio ero sospettoso poi ho deciso di farli

ancora più triste non esserselo fatto e aver scopato la figa appena vaccinata

a me sta cominciando a venire sul serio il dubbio che non ce la raccontino giusta neanche sul passato dell essere umano. comincio a credere di aver vissuto in una enorme menzogna fin da sempre..

ad esempio dicono che prima l essere umano viveva fino a massimo 30 anni.. se invece si scoprisse che vivevano tutti più di centanni?
come reagirebbero le persone..

a me tutta quella faccenda mi ha fatto rimettere in discussione tutto.. c'è semplicemente una narrativa ufficiale da seguire e stop.
ma la verità perche dovrebbero venircela a dire?
spero solo di non essermi preso il vaccino dalla figa bollente.. che mi ha pure contagiato di covid

e da allora mi sento diverso
Ma neanche io penso che si viveva fino a trent’anni, era alta la mortalita’ infantile, ma secondo me vivevano in media almeno 70 anni

Ma non ti ha insospettito che tutto l’establishment, tutti i partiti, sindacati, confindustria remassero tutti nella stessa direzione della vaccinazione di massa?
Mi son detto che forse volevano fare fuori i vecchi e basta per non pagare le pensioni. Ho visto che morivano soprattutto vecchi

Mi son detto che forse volevano fare fuori i vecchi e basta per non pagare le pensioni. Ho visto che morivano soprattutto vecchi
Motivo in piu’ per non farlo visto che avevi vent’anni, un ventenne che si fa il vaccino in realta’ ha la testa di un settantenne.
Comunque molti cosiddetti sierati si sono fatti fare il falso vaccino, almeno lo spero per loro

Onestamente non giudico male chi si è vaccinato, o perché ha ceduto al ricatto per poter lavorare, andare in ospedale ecc. o perché è stato convinto che avrebbe protetto i familiari anziani fragili. Ma odierò coloro che in quei mesi hanno esultato alle discriminazioni, ai licenziamenti, a questa gente che ha partecipato al bullismo di Stato contro chi faceva scelte diverse dalle loro.

Io li ho fatti perché facevano curriculum più delle esperienze di lavoro,ora sento poco gli odori ,di sapori sento solo il piccante e in una tazzina di caffè devo mettere due bustine di zucchero sennò sembra amaro, francamente per la vita che faccio non è che mi importi di vivere a lungo ,ho solo paura di diventare infermo o un vegetale

Indietro