Mi sono finalmente messo a dieta "seriamente"

Appunto dopo faccia ed altezza, basta questo per risponderti.
Se sei sub5 sia in faccia che altezza non ha senso palestrarsi.
Poi non dimenticare il frame.

Allo stesso modo un over7 può vivere tranquillamente da Chad rimanendo normopeso e basta.

Per il normie conta di più perchè la maggior parte degli uomini sta tra il 5 e il 7, quindi ha bisogno dell'edge del fisico per battere tutti i competitor pariestetici che si trova.
Per stare palestrati con il fisico maxxato bisogna essere degli ossessi di palestra per tutta la vita, ho fatto palestra fino a poco tempo fa ma sinceramente non ci tengo a vivere in quel modo per tutta la vita.
Basta essere equilibrati sennò diventi un coper gymcel.
Il fisico è relativo anche al target di età di np a cui punti. Alle under 20 frega poco e niente, la maggior parte dei tizi in ltr con teen sono magri come un chiodo. Hanno altre qualità estetiche semmai
Io stesso non ho mai fatto palestra e ho un bodycount alto. Capelli, viso e altezza sono infinitamente più importanti per piacere. Il fisico per 9 mesi su 12 tra l'altro è fraudabile molto coi vestiti. Faccia, capelli e altezza non la puoi nascondere

Ci si è sempre posti una domanda: si può davvero perdere peso saltando la cena?
Si, salta quello che vuoi basta che durante il giorno mangi abbastanza per vivere e vai a dormire senza troppe pene e fame.

Io salto la colazione ad esempio e sto benissimo.

Il dimagrimento é tutto stare sotto a quanto consumi di calorie, i pasti non c'entrano una minchia per se, altri sono solo discorsi da donna boomer che si inventa le diete del cazzo perché non sa fare i sacrifici.

Inoltre perché la mia risposta ê in cinese?

Il fisico è relativo anche al target di età di np a cui punti. Alle under 20 frega poco e niente, la maggior parte dei tizi in ltr con teen sono magri come un chiodo. Hanno altre qualità estetiche semmai
Io stesso non ho mai fatto palestra e ho un bodycount alto. Capelli, viso e altezza sono infinitamente più importanti per piacere. Il fisico per 9 mesi su 12 tra l'altro è fraudabile molto coi vestiti. Faccia, capelli e altezza non la puoi nascondere
Si infatti, io sono d'accordo sul lean is law, ma solo quello, non esiste il jacked is law

Credo che uno dei miei più grandi difetti sia l'essere in sovrappeso (niente di grave 2-3 kg secondo il BMI) ed ho sempre variato più o meno di peso andando a spanne, cercando di mangiare di meno quelle che notoriamente sono considerate schifezze quando potevo ma senza effetti sostanziali.

Quindi ho deciso di iniziare a contare effettivamente le calorie e per fare un po' di debloating mi sono effettivamente focalizzato anche sul bere più acqua.
Sono già 4 giorni che tengo traccia di tutto ciò che mangio e mi sento già più motivato ad andare avanti e non lo sto trovando particolarmente pesante.

Purtroppo non posso abbinare alla dieta l'allenamento in palestra vista l'incombente sessione di esami, ma comunque faccio dei lavori di fatica di mio quindi tendo a non marcire totalmente sulla sedia.

Spero che scendere di quei 4-5 kg ed eventualmente di più mi rivaluti molto a livello di aspetto magari dandomi un po' più di chiarezza sul viso.
Fai bene bisogna benesseremaxxare

Indietro