Mi sono finalmente messo a dieta "seriamente"

DrCrowbar

Well-known member
Blackpillato
Credo che uno dei miei più grandi difetti sia l'essere in sovrappeso (niente di grave 2-3 kg secondo il BMI) ed ho sempre variato più o meno di peso andando a spanne, cercando di mangiare di meno quelle che notoriamente sono considerate schifezze quando potevo ma senza effetti sostanziali.

Quindi ho deciso di iniziare a contare effettivamente le calorie e per fare un po' di debloating mi sono effettivamente focalizzato anche sul bere più acqua.
Sono già 4 giorni che tengo traccia di tutto ciò che mangio e mi sento già più motivato ad andare avanti e non lo sto trovando particolarmente pesante.

Purtroppo non posso abbinare alla dieta l'allenamento in palestra vista l'incombente sessione di esami, ma comunque faccio dei lavori di fatica di mio quindi tendo a non marcire totalmente sulla sedia.

Spero che scendere di quei 4-5 kg ed eventualmente di più mi rivaluti molto a livello di aspetto magari dandomi un po' più di chiarezza sul viso.

il fisico è l'unica cosa che conta dopo la faccia e l'altezza...

se uno non ha il fisico maxxato ed eventualmente non si inietta settimanalmente il testosterone non ha il diritto di lamentarsi della mancanza di figa

però è più facile dire "face is law" e marcire sul letto che farsi il culo in palestra

se uno non ha il fisico maxxato ed eventualmente non si inietta settimanalmente il testosterone non ha il diritto di lamentarsi della mancanza di figa

però è più facile dire "face is law" e marcire sul letto che farsi il culo in palestra
Appunto dopo faccia ed altezza, basta questo per risponderti.
Se sei sub5 sia in faccia che altezza non ha senso palestrarsi.
Poi non dimenticare il frame.

Allo stesso modo un over7 può vivere tranquillamente da Chad rimanendo normopeso e basta.

Per il normie conta di più perchè la maggior parte degli uomini sta tra il 5 e il 7, quindi ha bisogno dell'edge del fisico per battere tutti i competitor pariestetici che si trova.
Per stare palestrati con il fisico maxxato bisogna essere degli ossessi di palestra per tutta la vita, ho fatto palestra fino a poco tempo fa ma sinceramente non ci tengo a vivere in quel modo per tutta la vita.
Basta essere equilibrati sennò diventi un coper gymcel.

è molto dura per un uomo farsi un vero fisico e poi anche mantenerlo...praticamente non devi smettere mai.

Quanto ha guadagnato in punteggio, maxxando col fisico?

aranzulla-cover-1200x675.jpg

Quanto ha guadagnato in punteggio, maxxando col fisico?

aranzulla-cover-1200x675.jpg
Beh peró hai preso l’esempio di uno a cui madre natura ha sputato addosso…

agato
framecel
lineamenti da subumano
occhialuto
basso (sembra)

e in ogni caso sta meglio nella foto piu a destra

semplicemente piangersi addosso è più facile che agire

Beh peró ha preso l’esempio di uno a cui madre natura ha sputato addosso…

agato
framecel
lineamenti da subumano
occhialuto
basso (sembra)

cmq non ha particolari difetti del volto...è regolare anzi

Appunto dopo faccia ed altezza, basta questo per risponderti.
Se sei sub5 sia in faccia che altezza non ha senso palestrarsi.
Poi non dimenticare il frame.

Allo stesso modo un over7 può vivere tranquillamente da Chad rimanendo normopeso e basta.

Per il normie conta di più perchè la maggior parte degli uomini sta tra il 5 e il 7, quindi ha bisogno dell'edge del fisico per battere tutti i competitor pariestetici che si trova.
Per stare palestrati con il fisico maxxato bisogna essere degli ossessi di palestra per tutta la vita, ho fatto palestra fino a poco tempo fa ma sinceramente non ci tengo a vivere in quel modo per tutta la vita.
Basta essere equilibrati sennò diventi un coper gymcel.
sub5 in altezza cosa vorrebbe dire? Se la media della popolazione è 175cm e la media della distribuzione da 1 a 10 è 5.5 vuol dire che sei sotto i (circa) 170cm?

allora in quel caso il fisico non aiuta piu di tanto

ma se sei sopra i 175cm non hai scuse

Beh peró hai preso l’esempio di uno a cui madre natura ha sputato addosso…

agato
framecel
lineamenti da subumano
occhialuto
basso (sembra)

Te forse sei giovane, ma fino alla fine del secolo scorso, l'italiano medio era così.

Indietro