Milano la città dei single

LeopardPill

Active member
Premium FDB
Milano la città dei single. Il 57% delle famiglie è formata da una sola persona.

Come mai secondo voi?

Considerando che la media italiana è il 33%.

Al sud ci sono meno incel?
 
In che senso "famiglie formate da una sola persona...?" nel senso che sono case in cui vive uno solo?
In ogni caso: somma 1 ipergamia 2 standard economici per stare a milano 3 mercato delle case 4 frammentazione sociale 5 persone che pur potendo decidono di stare sole (futuro io, forse)
 
In che senso "famiglie formate da una sola persona...?" nel senso che sono case in cui vive uno solo?
In ogni caso: somma 1 ipergamia 2 standard economici per stare a milano 3 mercato delle case 4 frammentazione sociale 5 persone che pur potendo decidono di stare sole (futuro io, forse)
Esatto, persone che vivono da sole.
 
Se sei un minimo decente, a Milano puoi avere mille opportunità e quasi non conviene legarsi troppo a una persona, perché potresti trovare di meglio entro breve. Io ho visto colleghi terrificanti cuccare a Milano, anche gente che puzzava o sembrava uscita dai cartoni animati. Se però sei un rifiuto umano come il sottoscritto sei fottuto pure là e destinato a diventare un barbone, un alcolista o un tossico.
 
C'era una mia collega più in età che diceva "se non trovate nessuna qui, potete andare solo a Cuba". In effetti io, su un centinaio di colleghi che mi vengono in mente, sono stato l'unico a non avere neanche un filarino con una ragazza, malgrado vari tentativi.
 
C'era una mia collega più in età che diceva "se non trovate nessuna qui, potete andare solo a Cuba". In effetti io, su un centinaio di colleghi che mi vengono in mente, sono stato l'unico a non avere neanche un filarino con una ragazza, malgrado vari tentativi.
però Milano è anche il paradiso del pay
 
però Milano è anche il paradiso del pay
Ce n'è moltissimo ma con gli stipendi che avevamo non è che potessimo usufruirne molto. Io intendo che hanno avuto poche difficoltà a trovare il free. Se non ti prende nessuna a Milano vuol dire che fai cagare davvero
 
Dipende, dalle mie parti di solito la gente è fidanzata perché ha paura di stare sola e si accontenta della prima persona che passa...
 
Ce n'è moltissimo ma con gli stipendi che avevamo non è che potessimo usufruirne molto. Io intendo che hanno avuto poche difficoltà a trovare il free. Se non ti prende nessuna a Milano vuol dire che fai cagare davvero
Ma le tipe che si scopavano erano milanesi vere o pure tipe di fuori?
 
Back
Top