Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Parlando italiano non ho capito cosa hai scritto.Mmmm... no, I don't think I will
Ti ha pickato Morgana o la tua chaddaggine non è abbastanza?
Madò ma non avevi una vita sociale? Perché stai fin troppo su questo forumParlando italiano non ho capito cosa hai scritto.
Ringrazia che ti rivolgo la parola che sarai più larga che alta.
Ora cuccia susu
Ma lasciala stareUna che arriva vergine a 25 anni chissà che razza di Chad sta ancora aspettando… un’ipergamia come la sua sarebbe da studiare nelle scuole
Perché d.le devi rompere le palle? Cosa ti ha fatto?Visualizza allegato 28001
Vieni via con me e ti insegno a prendere le rotonde in quarta. Visto che vuoi fare le foto se vuoi conosco un fotografo eccellente, l’autovelox
Ah aspe' ma te sei quella del "le crociate sono il più grande massacro religioso della storia"Mmmm... no, I don't think I will
Ti ha pickato Morgana o la tua chaddaggine non è abbastanza?
Detto da te che stai h24 qui fa abbastanza ridere.Madò ma non avevi una vita sociale? Perché stai fin troppo su questo forum
No non è vero, tante ragazze si mettono con uomini che non amano, e poi si pentonoQuante cazzate. Vuoi il principe azzurro essendo una ragazza normalissima, tutto qua, ecco risolto il problema della solitudine femminile
No non è vero, tante ragazze si mettono con uomini che non amano, e poi si sentono.
Ti sei contraddetto, te ne sei accorto?Le ragazze preferiscono essere single che mettersi con chi non le piace e non le fa provare neanche un orgasmo, magari basta un ragazzo anche un po' bruttino ma che l'ascolta e la ama.
CorreggoTi sei contraddetto, te ne sei accorto?
Ho correttoTi sei contraddetto, te ne sei accorto?
Ma io non ho una vita sociale, non ho altro da fare, sei tu che perdi le giornate quiDetto da te che stai h24 qui fa abbastanza ridere.
Ho una vita sociale migliore della tua, non che ci voglia molto eh.
Ora torna pure a piangere in qualche angolo, magari un giorno riesci ad avere quello che io ho per ricordo
Se invece avesse mostrato questa l'avrei scansata per salirci personalmente:

Bene, è il caso di iniziare a costruirla al posto di vedere quanto bazzico qui dentro, che dici?Ma io non ho una vita sociale, non ho altro da fare, sei tu che perdi le giornate qui
Ah mi spiace, credevo avessi capacità di comprensione normodotate...Parlando italiano non ho capito cosa hai scritto.
My bad my bad, ho effettivamente sbagliato soggetto... Coluichepiange te lo ha dato yet? Ti ci vedo balzare pericolosamente attorno, dai che uno di sti giorni fai centroRingrazia che ti rivolgo la parola che sarai più larga che alta.
Ora cuccia susu
Non capisco il tuo accanimento, lei è una ragazza che ha parlato dei suoi problemi, e la attacchi come se fosse una np, che si fa I Chad e smolla il normie.Bene, è il caso di iniziare a costruirla al posto di vedere quanto bazzico qui dentro, che dici?
Capisco che essere un aborto sociale porti a preoccuparsi di cose che non esistono ma non perdo giornate, oggi avrò scritto 5/6 commenti.
Ripassati la tabellina dell'uno al posto di marcire sotto la copertina di qualche manga
La cosa interessante, è che per mesi si aprono dei thread che parlano di ragazze che la danno a tutti meno che loro, e che fanno schifo, tread che parlano di quanto siano speciali le ragazze vergini e con pochi bc, che non la danno al primo Chad di turno.Ma io non ho una vita sociale, non ho altro da fare, sei tu che perdi le giornate qui
Io qualche anno fa mi sarei presentato con questa quiSe invece avesse mostrato questa l'avrei scansata per salirci personalmente:
Visualizza allegato 28016
Mi sarei accontentata anche di quella moderna
Visualizza allegato 28015
@Magic92 necessito un tuo parere su questo modello

A @morgana bisogna fargli presentare Riccardo Patrese, lui sì che fa fare scarrozzare bene le donneVisualizza allegato 28001
Vieni via con me e ti insegno a prendere le rotonde in quarta. Visto che vuoi fare le foto se vuoi conosco un fotografo eccellente, l’autovelox