@Morgana vieni a fare un giro in macchina con me?

Mmmm... no, I don't think I will

Ti ha pickato Morgana o la tua chaddaggine non è abbastanza?
Ah aspe' ma te sei quella del "le crociate sono il più grande massacro religioso della storia" 🤣🤣
Scusa è che mi dimentico il tuo livello, è un errore mio.
Comunque persisti nel metter bocca dove non dovresti, ti invito nuovamente ad usarla per robe più alla tua portata e persona

Quante cazzate. Vuoi il principe azzurro essendo una ragazza normalissima, tutto qua, ecco risolto il problema della solitudine femminile
No non è vero, tante ragazze si mettono con uomini che non amano, e poi si pentono
Perché non basta un ragazzo, il ragazzo deve essere anche speciale.
Guarda te per esempio
Sei superficiale, basi tutto sulle apparenze, soldi, status ecc, dentro non hai niente, puoi trovare una ragazza come te, ma non credere che a tutte vada bene anzi.
Le ragazze allora, preferiscono essere single che mettersi con chi non le piace e non le fa provare neanche un orgasmo, magari basta un ragazzo anche un po' bruttino ma che l'ascolta e la ama.
Ma è troppo difficile da capire per voi

Ultima modifica:
Ma io non ho una vita sociale, non ho altro da fare, sei tu che perdi le giornate qui
Bene, è il caso di iniziare a costruirla al posto di vedere quanto bazzico qui dentro, che dici?
Capisco che essere un fallimento sociale porti a preoccuparsi di cose che non esistono ma non perdo giornate, oggi avrò scritto 5/6 commenti.
Ripassati la tabellina dell'uno al posto di marcire sotto la copertina di qualche manga

Ultima modifica:
Parlando italiano non ho capito cosa hai scritto.
Ah mi spiace, credevo avessi capacità di comprensione normodotate...
Ringrazia che ti rivolgo la parola che sarai più larga che alta.
Ora cuccia susu
My bad my bad, ho effettivamente sbagliato soggetto... Coluichepiange te lo ha dato yet? Ti ci vedo balzare pericolosamente attorno, dai che uno di sti giorni fai centro

Bene, è il caso di iniziare a costruirla al posto di vedere quanto bazzico qui dentro, che dici?
Capisco che essere un aborto sociale porti a preoccuparsi di cose che non esistono ma non perdo giornate, oggi avrò scritto 5/6 commenti.
Ripassati la tabellina dell'uno al posto di marcire sotto la copertina di qualche manga
Non capisco il tuo accanimento, lei è una ragazza che ha parlato dei suoi problemi, e la attacchi come se fosse una np, che si fa I Chad e smolla il normie.

Ma io non ho una vita sociale, non ho altro da fare, sei tu che perdi le giornate qui
La cosa interessante, è che per mesi si aprono dei thread che parlano di ragazze che la danno a tutti meno che loro, e che fanno schifo, tread che parlano di quanto siano speciali le ragazze vergini e con pochi bc, che non la danno al primo Chad di turno.
Poi arriva una ragazza effettivamente così e cosa succede? La attaccano senza ritegno, dicendole di smettere di ipergamare, di uscire a incontrare il Chad, insomma di fare tutto quello che loro dicono di odiare in una ragazza.
Perché una ragazza non può essere da sola o soffrire di solitudine, ha la figa, la figa la mette a posto a vita.

Assurdo vero?

Indietro