@Morgana vieni a fare un giro in macchina con me?

Ah mi spiace, credevo avessi capacità di comprensione normodotate...
Non parlerei tanto di dotazione dopo la perla storico-antropologica di ieri
My bad my bad, ho effettivamente sbagliato soggetto... Coluichepiange te lo ha dato yet? Ti ci vedo balzare pericolosamente attorno, dai che uno di sti giorni fai centro
Ma veramente pensi che usare inglesismi a cazzo ti inalzi in una discussione?
Che sei ritardata l'abbiam capito tutti ma datti un contegno, inizi a far pena

Non parlerei tanto di dotazione dopo la perla storico-antropologica di ieri
Manco hai letto cosa ho scritto ieri, perché evidentemente non sei capace, torna a fare il finto chad susu che l'abbiamo capito tutti che ti piace il cazzo
Ma veramente pensi che usare inglesismi a cazzo ti inalzi in una discussione?
Che sei ritardata l'abbiam capito tutti ma datti un contegno, inizi a far pena

Quanto sei irascibile... Decisamente non un comportamento da chad, smettila di comportarti da beta ed inizia a fare l'alfa, te le devo dire io ste cose?

Manco hai letto cosa ho scritto ieri, perché evidentemente non sei capace, torna a fare il finto chad susu che l'abbiamo capito tutti che ti piace il cazzo
Ho letto, ti ho smontato e infatti sei stata muta.
Dovresti farlo più spesso, stare a cuccia è proprio il tuo.
Secondo me ti piace essere umiliata da me, eee birichina, ma non te lo do mi spiace
Quanto sei irascibile... Decisamente non un comportamento da chad, smettila di comportarti da beta ed inizia a fare l'alfa, te le devo dire io ste cose?
Non sai manco contare, dai karma cuccia su, da brava

Se invece avesse mostrato questa l'avrei scansata per salirci personalmente:
Visualizza allegato 28016
Mi sarei accontentata anche di quella moderna
Visualizza allegato 28015
@Magic92 necessito un tuo parere su questo modello
Hai scelto decisamente bene, rickkkk 🤩 La 124 Sport Spider originale è, secondo me, una delle spider italiane più riuscite di sempre. Il merito è soprattutto del design firmato Pininfarina: cofano lungo, abitacolo arretrato, fiancate pulitissime, fari tondi e paraurti cromati. È una linea estremamente equilibrata, elegante e senza tempo. Ancora oggi, a quasi sessant'anni dalla sua presentazione, ha un fascino incredibile.

Dal punto di vista tecnico era molto avanzata per l'epoca: motore bialbero Lampredi, trazione posteriore, quattro freni a disco e un peso inferiore ai 1.000 kg. Non era un'auto nata per fare numeri da supercar, ma per regalare un piacere di guida genuino, con uno sterzo comunicativo e un telaio molto equilibrato.

La 124 Spider moderna, invece, è una reinterpretazione davvero intelligente. Pur condividendo telaio e meccanica con la Mazda MX-5 ND. Riprende diversi richiami stilistici dell'originale, come il cofano lungo e le proporzioni classiche, ma li aggiorna con linee più muscolose e moderne. Anche tecnicamente è un'ottima spider: trazione posteriore e peso contenuto.

Se dovessi scegliere con il cuore, però, andrei senza esitazione sulla 124 Sport Spider classica. Per eleganza e armonia delle proporzioni è un piccolo capolavoro del design italiano e, a mio avviso, una di quelle auto che non invecchieranno mai. La moderna mi piace molto, ma l'originale ha un fascino che è davvero difficile replicare. 😍

Ma che chiesa o testicoli di genova, è un troll ciccione che si diverte a farci andare in ragemode oppure una cessa che si è creata nella mente una vita parallela, si crederà desiderata da tutti ma che nessuno la merita perché lei è una principessa
È semplicemente un troll, come tutti gli account femminili di questo forum. Si fanno grasse risate leggendo le pagine di topic che dedicate loro.

Ho letto, ti ho smontato e infatti sei stata muta.
Dovresti farlo più spesso, stare a cuccia è proprio il tuo.
Uhmmm ho letto solo un "woof woof" continuo, scusami non so parlare il cagnese... Ci sta proprio una barriera linguistica tra me e te, comprendi?

Secondo me ti piace essere umiliata da me, eee birichina, ma non te lo do mi spiace
Ewww ho appena mangiato questo è un colpo basso

Non sai manco contare, dai karma cuccia su, da brava

1000097845.jpg

Bene, è il caso di iniziare a costruirla al posto di vedere quanto bazzico qui dentro, che dici?
Capisco che essere un fallimento sociale porti a preoccuparsi di cose che non esistono ma non perdo giornate, oggi avrò scritto 5/6 commenti.
Ripassati la tabellina dell'uno al posto di marcire sotto la copertina di qualche manga
Okok, allora riconfermi che questo posto è più adatto a me che a te, è bello sapere che siamo d'accordo 😌

La 124 Spider moderna, invece, è una reinterpretazione davvero intelligente. Pur condividendo telaio e meccanica con la Mazda MX-5 ND. Riprende diversi richiami stilistici dell'originale, come il cofano lungo e le proporzioni classiche, ma li aggiorna con linee più muscolose e moderne. Anche tecnicamente è un'ottima spider: trazione posteriore e peso contenuto.
Se dovessi scegliere tra le recenti reinterpretazioni dei modelli iconici in chiave moderna, quale sceglieresti? Ho visto la Renault 4 elettrica e come stile mi piace un sacco rispetto ai design delle macchine contemporanee.

Uhmmm ho letto solo un "woof woof" continuo, scusami non so parlare il cagnese... Ci sta proprio una barriera linguistica tra me e te, comprendi?
Il cagnese è più nelle tue corde, ho cercato di farti comprendere che non capisci un cazzo ma con le scimmie è inutile.

Ewww ho appena mangiato questo è un colpo basso
Fa schifo più a me però vedo che hai proprio voglia di umiliazione, allora mi do alla beneficenza, già fatto in passato.
Poi son sicuro che a vederi in faccia viene da spararsi e ritratto tutto eh.
Tra l'altro vorrei vedere che aborto si nasconde dietro quel nickname, ahahah son sicuro che alla sola vista scoppierei a ridere.

Fa schifo più a me però vedo che hai proprio voglia di umiliazione, allora mi do alla beneficenza, già fatto in passato.
Poi son sicuro che a vederi in faccia viene da spararsi e ritratto tutto eh.
Tra l'altro vorrei vedere che aborto si nasconde dietro quel nickname, ahahah son sicuro che alla sola vista scoppierei a ridere.
Spiace, mi sono fatta valutare ai tempi e rientro in una media del 7/6.5 ritenta amorino che forse ti do un altro po' di attenzioni dato che a quanto pare sei carente <3

Comunque su, prenditi un bicchiere d'acqua e fai un bel respiro, non è successo niente

Se dovessi scegliere tra le recenti reinterpretazioni dei modelli iconici in chiave moderna, quale sceglieresti? Ho visto la Renault 4 elettrica e come stile mi piace un sacco rispetto ai design delle macchine contemporanee.
Anch'io trovo la nuova Renault 4 davvero ben riuscita. Dal punto di vista del design è una reinterpretazione intelligente: non cerca di replicare fedelmente il modello storico, ma ne recupera il linguaggio stilistico, le proporzioni e quei dettagli che la rendono immediatamente riconoscibile. È un approccio che apprezzo molto più di tante auto contemporanee, che spesso finiscono per avere un'identità piuttosto omologata.

Tra le reinterpretazioni moderne che considero più riuscite metterei sicuramente anche la Renault 5 E-Tech, che secondo me ha centrato perfettamente lo spirito della R5 degli anni '70, la Mini del 2001, che è forse uno degli esempi migliori di come aggiornare un'icona senza snaturarla, e la Fiat 500 del 2007, che ha saputo riportare in vita un modello storico diventando a sua volta un'icona del design contemporaneo.

Spiace, mi sono fatta valutare ai tempi e rientro in una media del 7/6.5 ritenta amorino che forse ti do un altro po' di attenzioni dato che a quanto pare sei carente <3
Che è comunque più bassa della media che diedero a me.
Niente, proprio non ci riesci, I'm so sorry, is not your cup of tea.
Bella quella sulle attenzioni, l'ultima volta l'ho sentita in seconda media.
Impegnate che è proprio un easy win

Tra le reinterpretazioni moderne che considero più riuscite metterei sicuramente anche la Renault 5 E-Tech, che secondo me ha centrato perfettamente lo spirito della R5 degli anni '70,
Ne ho viste 2 o 3 in giro, con colorazioni fluo purtroppo. Sapevo che nel 2025 era l'auto dell' anno
la Mini del 2001, che è forse uno degli esempi migliori di come aggiornare un'icona senza snaturarla, e la Fiat 500 del 2007, che ha saputo riportare in vita un modello storico diventando a sua volta un'icona del design contemporaneo.
Anche a me piacciono molto i modelli inizio 2000, poi hanno cominciato a scendere

Che è comunque più bassa della media che diedero a me.
Niente, proprio non ci riesci, i'm so sorry, is not your cup of tea.
E poi ti svegliasti tutto sudato

Comunque non te la prendere a male eh, un giorno otterrai tutta l'attenzione che meriti dal tuo chaddino preferito, devi solo crederci ed io credo in te! L'armadio è di carta e tu sei più forte della carta, tu puoi tutto!
Ora buona serata, vado a fare qualcosa di più utile nella vita che comunicare con i sassi

Indietro