Musk infame chiude i profili X dei redpillati

Capisco il problema sociale di cui parlate in questo forum. Ma essere contenti per la morte di una povera ragazza è da malati. È per elementi come questi che la vostra problematica non verrà mai affrontata seriamente.
Esatto
Se uscissero di casa vedrebbero che il mondo non è così esagerato come lo fanno. E infatti la serie netflix appena uscito proprio questo punta a dire (se solo la vedessero, dato che ora è anche piratabile su streamingcommunity)

sai che ho notato anch’io sta roba di @SterzoReik ? non è più il gerarca che fu quando si iscrisse la prima volta… sembra uno di quei nazisti catturati che poi si pentono (ovviamente esempi per restare in ambito col suo nickname, molto goliardici)
Io non ho assolutamente nulla contro di lui.
La mia critica è che mi sembra PALESE che per la disperazione stia facendo finta di convincersi dell'opposto di ciò che lui stesso ritiene essere vero, cioè ciò che diceva prima del grande boom psichico che ha avuto. E non credo questo risolva chissà cosa. E poichè però forse niente risolve la sua situazione, tanto vale provare tutto.
Piu volte dice cose opposte a prima, piu mi sembra una farsa.

sai che ho notato anch’io sta roba di @SterzoReik ? non è più il gerarca che fu quando si iscrisse la prima volta… sembra uno di quei nazisti catturati che poi si pentono (ovviamente esempi per restare in ambito col suo nickname, molto goliardici)
Incredibile, e quello che vorrebbero fare a tutti noi, sottoporci a un lavaggio del cervello per cancellare la redpill, ma questo trattamento alla fine ci farebbe diventare completamente pazzi

Incredibile, e quello che vorrebbero fare a tutti noi, sottoporci a un lavaggio del cervello per cancellare la redpill, ma questo trattamento alla fine ci farebbe diventare completamente pazzi
Chi nasce tondo, non muore quadrato, come enuncia un proverbio famoso.
Chi nasce similmente con la mascella tonda, non muore squadrato.
La blackpill viene sempre a raccogliere le sue tasse.

Si probabilmente avete ragione, sto copando a tal punto da star cercando di farmi l'auto lavaggio del cervello senza più dire quello che penso.

Anche perché sono sempre più convinto che siamo sotto dittatura globalista/post comunista e che la libertà di espressione vera sia repressa. Anche se non ai livelli della Gran Bretagna dove quello sporco comunista maledetto di Starmer sta mettendo in carcere gente innocente che non abbassa la testa verso la peste nera.

Si probabilmente avete ragione, sto copando a tal punto da star cercando di farmi l'auto lavaggio del cervello senza più dire quello che penso.

Anche perché sono sempre più convinto che siamo sotto dittatura globalista/post comunista e che la libertà di espressione vera sia repressa. Anche se non ai livelli della Gran Bretagna dove quello sporco comunista maledetto di Starmer sta mettendo in carcere gente innocente che non abbassa la testa verso la peste nera.
finitissima per lei, ricordo quando ancora era a capo delle SS e ragionava lucidamente!

@SterzoReik una curiosità: hai ripreso a riandare a droye facendo anale con annesse sborrate in culo oppure post terapia non sei andato più?

chiedo, ma non vaneggio! @Pezzottato

Psichiatri e psicologi mi hanno detto che andare a troie è un sintomo del disturbo che ho e pertanto mi hanno sconsigliato di proseguire.

Ma penso che a breve tornerò ad andare a puttane come ai vecchi tempi.

Psichiatri e psicologi mi hanno detto che andare a troie è un sintomo del disturbo che ho e pertanto mi hanno sconsigliato di proseguire.
Sterzo, tu che hai studiato filosofia, sai che questa teoria che ti hanno detto è senza senso. L'epistemologia sotto fa schifo.
Nel mondo esistono cause ed effetti, non "disturbi" e "sintomi". Andare a troie è la conseguenza di dovere sfogare un bisogno umano che non si può sfogare gratuitamente: il "disturbo" è non essere attraenti.

Io credo che ti abbiano fatto il lavaggio del cervello e che tu, per una disperazione che assolutamente comprendo, hai assecondato perchè tanto vale provarle tutte.
La società ci isola, e quelle poche volte che si hanno rapporti non sono profondi. Quindi si rimane vulnerabili a questa patetica pseudoscienza: nello stesso modo in cui una persona che non piace, deve per forza scopare pagando, ma non perchè le prostitute scopino diversamente dalle normali, ma perchè le normali non ce le possiamo permettere. Similmente uno psicologo non dice cose piu vere o utili di una persona normale, ma sembra che lo faccia perchè si è costretti a parlare solo con loro di certe cose e hanno l'autorità accademica dietro (di una pseudoscienza, ma sempre un alone di autorità).

Le tue parole sono in realtà impossessate da sostanze chimiche e la pressione dell'autorità e della falsa competenza emanata da questi ciarlatani. Come nelle prigioni cinesi comuniste, a furia di parlare ti sfiancano e poi ti modellano la mente.

Però, come sai, non sembra ci siano altre alternative, quindi forse sedarti è una strada valida. Il problema però, è che piu tempo passi da sedato prima di un eventuale futuro sbrocco, piu lo sbrocco dovrà tenere conto del tempo sprecato da sedati.

Su X c'e un femoide che insulta ZefiroC e dice che bisogna uccidere i maschi, ma il suo account non viene chiuso, maledetto cuck di Musk

Su X c'e un femoide che insulta ZefiroC e dice che bisogna uccidere i maschi, ma il suo account non viene chiuso, maledetto cuck di Musk
Aspettate un attimo, non credo che c'entri
Musk quanto magari la divisione italiana o europea che si occupa di gestire la comunità italiana...
L'uomo più ricco del pianeta non ha bisogno di fare il cuck, quindi sicuramente c'è qualche elemento che a noi sfugge.

Su X ho trovato questo:
Screenshot_20250405_063801_X.jpg

La famosa libertà di espressione dei sinistri.

Last edited:
Aspettate un attimo, non credo che c'entri
Musk quanto magari la divisione italiana o europea che si occupa di gestire la comunità italiana...
L'uomo più ricco del pianeta non ha bisogno di fare il cuck, quindi sicuramente c'è qualche elemento che a noi sfugge.

Su X ho trovato questo:
View attachment 8798

La famosa libertà di espressione dei sinistri.
Si mi ero accorto di questa femoide, io ieri mi riferivo a questa:
screen12.jpg

Cioè ste np vorrebbero il reato di goduta di morte? Lo capiscono che senza incitazione a violenza uno può dire il cazzo che gli pare?

Ma infatti tutti quelli che da giorni piangono per questi commenti e minacciano denunce e segnalazioni alla postale, non hanno la benchè minima idea di cosa parlano. Danno aria alla bocca dall'alto della loro ignoranza. La legge italiana punisce con la reclusione da sei mesi a tre anni o con la multa minima di 516 euro chi offenda l’altrui reputazione comunicando con il mezzo della stampa o con un mezzo di pubblicità. (art 595 c.p).

Che vuol dire? Che se io online scrivo "Tizio è un coglione-ritardato-pezzodimerda", sono passibile di denuncia perchè sto ledendo la sua reputazione. Vale ovunque, a cominciare dai social network dove troppo spesso ci si dà del coglione o del subumano. Se qualcuno si prendesse la briga di andare alla postale con lo screenshot di simili commenti e presentasse una denuncia, si farebbe una vacanza gratis. Vale sia per i vivi che per i morti, gli eredi o i familiari possono presentare querela se l'immagine del loro congiunto defunto viene lesa, quindi state in campana anche perchè ci sono già di mezzo avvocati e indagini della magistratura.
Se io invece scrivo "Tizia è una ipergamatrice seriale che ha swipato a destra migliaia di normaloidi su Tinder perchè voleva il Chad con 8 addominali e il conto in banca a sei zeri, Non ci mancherai 👋", non compio alcun reato. Non ci sono offese di alcun genere in questo messaggio, ipergamatrice seriale di certo non lo è, dire che swipava a destra normaloidi su Tinder nemmeno, è come dire che uno nel tempo libero passa la cera alla sua macchina o colleziona francobolli. Non c'è nulla di lesivo della sua dignità, mica ha scritto che nel tempo libero torturava animali e pianificava attentati terroristici.
Infine "Non ci mancherai 👋" al massimo può essere scarsa empatia. Ma la legge non può punirti se non ti dispiaci per la morte di uno sconosciuto. Nessuno può obbligarti a provare dei sentimenti che non provi. Non è reato augurare la morte a qualcuno, figurarsi se lo è goderne.
L'altro reato che viene spesso commesso online, seppur meno frequentemente, è quello di minacce. Scrivere a qualcuno "Vengo lì e ti ammazzo" o "Vengo lì e ti faccio a fettine" è reato. Ma nessuno ha mai minacciato di morte nessuno, anche perchè a questo ci ha già pensato qualcun altro.

Quelli che da giorni strillano e minacciano sono i classici sinistronzi bluepillati che vorrebbero denunciare e imbavagliare chiunque non la pensi come loro. Se non ti mostri affranto e dispiaciuto, se non partecipi al coro femminista dei RIP, Ci mancherai, Mai più, Educhiamo gli uomini, Che schifo gli uomini, sei automaticamente un terrorista che va segnalato alle forze dell'ordine.

Ma poi io mi chiedo, ma per quale santo motivo dovrei piangere e stracciarmi le vesti per una perfetta sconosciuta con cui non ho mai avuto alcun rapporto, e il cui maggiore contributo alla società è stato scrivere una frase da biscottino della fortuna sulla sua bio Instagram "Mi amo troppo per stare con chiunque"? Una che se mi avesse visto probabilmente mi avrebbe guardata schifata dall'alto in basso, invitandomi a sparire rapidamente dalla sua vista?

Last edited:
Elon Musk deve censurare i redpillati e ha censurato molti profili anti nasoni perché così vogliono i padroni del deep state.

È una pedina anche lui, è un burattino nelle mani di giudei, zecche globaliste e dittatori globalisti vari.

X deve sottostare alla censura pure esso. Calcolate che l’Unione Europea, cioè la feccia della feccia della feccia della feccia globalista vuole fare una multa a X di 1,000,000,000$ perché non è pro woke.

Ricordate che con le bestie rosse non si discute con la parola.

Last edited:
La grande tolleranza dei sinistrati.

Questi si che sono messaggi passibili di denuncia, si va dalla diffamazione online fino alle vere e proprie minacce all'incolumità della persona. Zefiro, non so se ci leggi, ma sarebbe il caso che vada TU a presentare una denuncia così fai piangere un paio di ragazzine con l'arcobaleno e i pronomi in bio. I soldi guadagnati coi risarcimenti li spendi in viaggi e cene, alla faccia loro.

AHAHAHAHAHA! Che vi dicevo?

Non ho mai frequentato X nè ora, nè quando si chiamava Twitter, ma sto notando una volgarità inaudita. Pensavo che il peggio fosse Facebook, invece a confronto su Facebook sono galantuomini:
- crepa male coglione
- Schifoso pezzo di merda
- porcodio sei un rifiuto dell’umanità accoppassero a te
- Quanto cazzo fai schifo, vergognati subumano del cazzo. Fai vomitare persino a tua madre
- Sei un coglione di merda. Opinione mia
😉

- merda umana
- Ti giuro che vorrei averti davanti per darti un bel calcio in quelle palle inesistenti che ti ritrovi, razza di spazzatura umana che non sei altro. Vieni qua che ti accoppo io, coglione inutile.
e la lista continua...

Last edited:
Back