Nano? AGA?? Entrambi??? BV????

Che disabilità vi affligge?


  • Total voters
    22
  • This poll will close: .

bruttoilgiusto

Active member
Raga sono convinto che molti qui dentro non siano BV per la struttura facciale. Tuttavia aga e/o bassa statura portano ad una valutazione media insufficiente per attrarre il gentile sesso.

Per cui vi chiedo, siete agati? Sotto 175cm? Entrambi? Sono questi i fattori che vi rendono non attraenti? Oppure avete un viso da brutti veri e le due cose sopracitate sono solo un plus alla vostra bruttezza?
 
Se avete fatto il trapianto o patch non vale, specificate di avere aga e poi precisate nei commenti le procedure eventualmente eseguite.
 
Una leggera AGA o calvizie, in una piccola parte della testa, vicino la nuca. Frontalmente e lateralmente non si nota. Si era verificata tra i 26 e di 27 anni, è rimasta sostanzialmente così.
 
Non arrivo al metro e settanta, sostanzialmente calvo. Non so cosa intendi per brutto vero, ma bello non sono.
 
Vabbè va lol. Ma che ci fai qui? Con quella altezza poi... Addirittura bello di faccia? Tipo 6.5 o 7?
Di viso 6.5.
Aggiungo che sono robusto, ho belle gambe (me lo dissero quando stavo facendo lo scruttatore alle elezioni europee).

I miei problemi sono stati e sono di altro tipo, dall' assenza di vita sociale adeguata ad insicurezza, da timidezza al non sapermi comportare, aggiungici anticonformismo e disoccupazione.
 
Di viso 6.5.
Aggiungo che sono robusto, ho belle gambe (me lo dissero quando stavo facendo lo scruttatore alle elezioni europee).

I miei problemi sono stati e sono di altro tipo, dall' assenza di vita sociale adeguata ad insicurezza, da timidezza al non sapermi comportare, aggiungici anticonformismo e disoccupazione.
Sei v?
 
Non arrivo al metro e settanta, sostanzialmente calvo. Non so cosa intendi per brutto vero, ma bello non sono.
Brutto vero intendo viso brutto perché con deformazioni o gravi difetti. Tipo occhio sbilenco, naso enorme e/o storto gravemente, orecchie a sventola, denti storti, fronte altissima, RETRUSIONE. Insomma un subumano.
 
Purtroppo agato e ho solo 21 anni, sono 175 cm. Ultimamente mi sto preoccupando sempre di più perché tendo a portare i capelli in avanti (sono ricci) e sto notando un buco sulla tempia destra che a stento riesco a coprire.
 
Ho 22 anni, altezza e viso nella norma, ciò che mi penalizza esteticamente è l'essere framecel e l'aga (nw2), praticamente una condanna a morte alla mia età. Poi mettici pure altre le problematiche, come timidezza, autostima sotto terra, disoccupazione e i conti sono presto fatti.
 
Si ma dipende da caso a caso. Comunque se hai una faccia ritenuta bella vera trombi pure da pelato e sotto l'1,75. Il problema è quando hai una faccia solo carina o normaloide che se sei agato o sotto al metro e 75 inizi ad avere problemi. Quindi dipende da caso a caso
 
Back
Top