"Nessun maschio ci prova più"

Ovviamente da te vanno gratis e da quelli ci vanno wallate e con in bodycount a 3 cifre. Ovviamente facendosi pagare tutto...
 
@il_chad_consapevole anche a te capitano queste situazioni ?
Mi è capitato che delle ragazze ci provassero esplicitamente con me, ma nessuna che rispecchiasse a pieno i miei standard estetici (come ti ho raccontato in privato sai bene che ho un grado di selettività molto particolare).
Come M e S penso ce ne sia una su un milione che sia superiore a me (se con status intendiamo quello lavorativo e non i followers su insta, dato che insta nemmeno ce l'ho), quindi a te le conclusioni.
Invece le ragazze che ci provano indirettamente (es. sguardi insistenti) sono molto frequenti, e sinceramente preferisco questa modalità come incipit per andarci a provare.
Questo perchè preferisco essere cacciatore piuttosto che preda, essere approcciato per primo/ricevere catcalling non mi piace particolarmente.
 
Mi è capitato che delle ragazze ci provassero esplicitamente con me, ma nessuna che rispecchiasse a pieno i miei standard estetici (come ti ho raccontato in privato sai bene che ho un grado di selettività molto particolare).
Come M e S penso ce ne sia una su un milione che sia superiore a me (se con status intendiamo quello lavorativo e non i followers su insta, dato che insta nemmeno ce l'ho), quindi a te le conclusioni.
Invece le ragazze che ci provano indirettamente (es. sguardi insistenti) sono molto frequenti, e sinceramente preferisco questa modalità come incipit per andarci a provare.
Questo perchè preferisco essere cacciatore piuttosto che preda, essere approcciato per primo/ricevere catcalling non mi piace particolarmente.
Ho sempre il dubbio che io e te ci conosciamo...sei pure tu della provincia di Napoli mi pare...
 
Mettersi in mostra ,mettersi in mostra sempre e comunque ,quello è il primario interesse di una donna oggigiorno ,fare video su tiktok,IG ecc...
apparire per esistere ,voi pensate che possano essere interessate a farsi una famiglia?a relazionarsi con un uomo anonimo?magari lavoratore onesto,ma non appariscente,quando tutta la loro vita ruota attorno hai social.....
 
Le 2 tipe hanno iniziato a contendermi e a fare scene di gelosia. Allora una delle due (irene 19 anni, italiana) è andata a ballare con un altro tizio mentre mi guardava. E io sono andato via, allora, con Ana, sventola moldava di 21 anni (infermiera haha). E me la sono limonata. Irene è arrivata ad interrompere il momento facendo una se an di gelosia. Allora dopo arrivano anche le sue amiche (e i miei amici) e io e ama ci fermiamo. Vado da Irene e le chiedo “ti sei offesa”? E lei mi risponde “vai da Ana (faccia offesa)”. Io la prendo, la porto in disparte e la bacio. Nel mentre il ragazzo con cui ballava per farmi ingelosire si avvicina e le chiede spiegazioni. Lei si mette a ridere e le dice “mi spiace”. E mi dice che lo ha fatto solo per “sport” e infatti non gli ha dato l’instagram (a me lo ha dato subito). Lui se ne va incazzato. La serata finisce che dopo aver limonato Irene, ana arriva e dice nell’orecchio di Irene “goditelo”.

Come mi hanno approcciato. Andato via dal tavolo degli amici, vado in bagno. Esco e un gruppo di ragazze che balla mi fa cenno in modo sensuale di raggiungerle. Io sorrido e “declino”. Ma mentre mi allontano una mi afferra per il braccio, mi porta da loro e mi dice “occupati di mia cugina (Irene).

ANA si intromette successivamente usando la scusa che era preoccupata per Irene perché la vedeva ubriaca … dopo avermi chiesto il nome mi dice che ha un debole per quelli che si chiamano Matteo.
Minchia che crudo, mi ci vorrà un po' di coping pesante per non accasciarmi dopo questa storia
 
Back
Top