Te ne devi sbattere il cazzo di loro, e dirgli ad alta voce "fatevi i cazzacci vostri"io no purtroppo, famiglia molto indagatrice
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Te ne devi sbattere il cazzo di loro, e dirgli ad alta voce "fatevi i cazzacci vostri"io no purtroppo, famiglia molto indagatrice
quando avevo le possibilità, ho sempre negato di averla per vergognaChe poi è normale che un genitore ti chieda come te la passi in fatto di donne ed è normale rispondergli con tranquillità "sì, ho una tipa"/"no, non ho nessuna" molto semplice.
Sono cose tue intime, per cui non è che devi per forza dire tutto.quando avevo le possibilità, ho sempre negato di averla per vergogna
non mi farei mai vedere ai miei con una ipotetica donnaSono cose tue intime, per cui non è che devi per forza dire tutto.
Mah, assurdo, che vergogna c'è? Specie dopo i 20 anni...che uno è adultonon mi farei mai vedere ai miei con una ipotetica donna
Ammetto di essere sempre stato molto estroverso e sfacciato, ma non serve questo per presentare una np ai propri genitori. Conosco tanta gente non particolarmente estroversa che ľha presentata. Io ho presentato la prima np a mia madre a 16 anni e passava a volte del tempo con noi, la mia attuale np la conosce da due anni e passa spesso del tempo con noi, siamo anche andati a mangiare fuori insieme a volte. Per me è un piacere altro che vergognaPerché? Anche io sono molto riservato comunque, sempre stato.