merda_umana
Well-known member
Compra una casa, cazzo serve un affitto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andrei via di testa succedesse una cosa del genere , e’ piu’ forte di me non ce la fareiFade se ti può consolare io trombavo con la mia np e i miei erano nella stanza di fianco.
Non ti fare problemi,certo evita di farla strillare come una maiala squartata.
quoto su questo, vero sono mentalcel e incelBeta mentalcel che si preoccupa troppo del giudizio degli altri
Ma in tutto questo una tipa da scopare ce l'hai almeno perchè sennò stai sollevando un polverone inutile....quoto su questo, vero sono mentalcel e incel
io no purtroppo, famiglia molto indagatricePenso di esserlo pure io però ti posso garantire che se sei lì per farlo te ne freghi di quei pensieri.
grazie free apprezzo molto, ma io comunque sono arrivato a capire che e’ meglio la vita mgtow , e credo anche te immaginoFade è più mentalcel che incel. L' unico suo difetto in parte è l'altezza (e comunque non è un nano) per il resto mi sembra una persona apposto.
Sìgrazie free apprezzo molto, ma io comunque sono arrivato a capire che e’ meglio la vita mgtow , e credo anche te immagino
essere poveri e non belli, si vive in modalità estremaSìanalizzando la mia situazione essere mgtow è l'unica strada percorribile. Sto anche meglio da quando sono entrato in quest'ottica. Certo, l'ideale sarebbe avere dei valori alti in tutti e 3 i parametri di L, M e S, purtroppo non è andata così e devo agire di conseguenza...
Io infatti per indole non ce la farei proprio a fare il beta vessato in una ltr/matrimonio. Esploderei dopo poco tempo, considerato quante arpie ci sono in giro...le donne sono solo inculate e prese in culo, danneggiano psiche e portafoglio
quando avevo le possibilità, ho sempre negato di averla per vergognaChe poi è normale che un genitore ti chieda come te la passi in fatto di donne ed è normale rispondergli con tranquillità "sì, ho una tipa"/"no, non ho nessuna" molto semplice.
Sono cose tue intime, per cui non è che devi per forza dire tutto.quando avevo le possibilità, ho sempre negato di averla per vergogna
non mi farei mai vedere ai miei con una ipotetica donnaSono cose tue intime, per cui non è che devi per forza dire tutto.