non potersi fare una potenziale famiglia o aver ragazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Considerando che abiti in una villa e non un bilocale... mi sembri mentalcel senza offesa, a 36 anni l'autorizzazione di scopare e avere un po' di intimità ce l'hai, non è che ne hai 16

In più se fai l'infermiere con i soldi puoi anche andare in albergo qualche volta

Fai bene a restare a casa con i tuoi, 400 euro di affitto gli investi, anzi 400 euro è quasi impossibile trovarne, sei giovane e se vuoi un appartamentino decente nuovo minimo 500 euro, di solito si va a convivere e si didive le spese in 2 (maschio e femmina ), non ha senso andare a vivere da soli se si sta bene in casa, tanto la scopata con la np ci sarà solo nei tuoi sogni (ricordati che i 16enni scopano nei bagni delle scuole, cinema, disco etc) PS: finita

Fade è più mentalcel che incel. L' unico suo difetto in parte è l'altezza (e comunque non è un nano) per il resto mi sembra una persona apposto.

grazie free apprezzo molto, ma io comunque sono arrivato a capire che e’ meglio la vita mgtow , e credo anche te immagino
👍🏻 analizzando la mia situazione essere mgtow è l'unica strada percorribile. Sto anche meglio da quando sono entrato in quest'ottica. Certo, l'ideale sarebbe avere dei valori alti in tutti e 3 i parametri di L, M e S, purtroppo non è andata così e devo agire di conseguenza...

👍🏻 analizzando la mia situazione essere mgtow è l'unica strada percorribile. Sto anche meglio da quando sono entrato in quest'ottica. Certo, l'ideale sarebbe avere dei valori alti in tutti e 3 i parametri di L, M e S, purtroppo non è andata così e devo agire di conseguenza...
essere poveri e non belli, si vive in modalità estrema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro