Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stai tranquillo che in paesi come italia francia grecia portogallo spagna non wallano mai..Anche se per molti non wallano dopo i 30, perdono bellezza, è oggettivo. Anche se diverse mature hanno zerbini che le vogliono a me fanno schifo. Per le donne c'è solo la gioventù
Lo so ma lo fanno per disperazione, tutti preferiscono una giovane a una maturastai tranquillo che in paesi come italia francia grecia portogallo spagna non wallano mai..
trovano zerbini 30 enni pure a 60-.70 anni
c'è uin livello da fame a terzo mondo moggati dall africa
non esiste il wall in europa
beh ovvio.. se non sbaglio c e stata una giornalista o qualcosa del genere qualche settimana fa che disse a 80 anni che le piacessero i giovanissimi..Tantissime di 60 anni hanno l'amante chad toyboy, altro che wallare
Stavo pensando che se eliminano la prostituzione ci sarà un guerra civile. Avevo letto che 9milioni di Italiani vanno a troie. Numeri altissimibeh ovvio.. se non sbaglio c e stata una giornalista o qualcosa del genere qualche settimana fa che disse a 80 anni che le piacessero i giovanissimi..
uomini di 26 -30 anni quasi 1/3 della sua età..
avevano messo l articolo qua sul forum. finitissima. siamo alla disperazoine totale ormai
In realtà sono 3 milioni, ma sottostimati. Come fanno a stimarli lol.Stavo pensando che se eliminano la prostituzione ci sarà un guerra civile. Avevo letto che 9milioni di Italiani vanno a troie. Numeri altissimi
Io ci vado da quando ho 18 anni, ma ultimi tempi ci sono andato poco. Non mi piace moltoIn realtà sono 3 milioni, ma sottostimati. Come fanno a stimarli lol.
Sicuramente un uomo su due, ci è andato almeno una volta, anche soltanto per semplice curiosità.
Presente. C'è questo amico chadlite palestrato di 29 anni che si scopava una di 59 anni lolTantissime di 60 anni hanno l'amante chad toyboy, altro che wallare
ma è ovvio.. tutte le statistiche e numeri sono falsati dal fatto che è impossibile fare stime precise e dal fatto che vogliono trasmettere determinate idee piuttosto che altre..In realtà sono 3 milioni, ma sottostimati. Come fanno a stimarli lol.
Sicuramente un uomo su due, ci è andato almeno una volta, anche soltanto per semplice curiosità.
Che poi non sono le belle trans che uno immagina, sono semplicemente dei maschi travestiti con parrucca e abiti femminili. O peggio neri con canzone di 25 cmcor pisello moscio che traballa mentre te lo inculi, roba da vomito o fatti fare un bocchino da uno con i baffi tagliati
ma io l ho sempre detto.. mi piacerebbe una fergine carina da ingravidare e chiusa li.. la storia può durare anche 5-10 anni e poi si chiude se non tira aria..Presente. C'è questo amico chadlite palestrato di 29 anni che si scopava una di 59 anni lol
Lei aveva fatto la ballerina per tutta la vita quindi si tiene bene fisicamente. Ha passato anche 3 divorzi. Avviso a tutti gli stolti che vogliono ancora sposarsi @#Anakin
Che poi non sono le belle trans che uno immagina, sono semplicemente dei maschi travestiti con parrucca e abiti femminili. O peggio neri con canzone di 25 cm
Già...Il loro prime non finirà mai è tutta una nostra illusione ci saranno sempre uomini disposti a fare qualsiasi cosa per loro anche quando avranno 60 anni molti continueranno a provarci faranno questo per non restare soli .
La statistica è inutile per stime inutili senza senso. Mentre per tantissimi ambiti produce stime quasi certe. Quasi perché la statistica si riferisce sempre ad una probabilità al 95% e mai al 100%, in quanto lo studio è sempre basato su campioni e non su tutta la popolazione, ovviamente. Non puoi elaborare 60 milioni di dati o a addirittura miliardi.ma è ovvio.. tutte le statistiche e numeri sono falsati dal fatto che è impossibile fare stime precise e dal fatto che vogliono trasmettere determinate idee piuttosto che altre..
come minchia fai a stimare il numero di persone che vanno a puttane o del pene medio dell altezza media deicapelli medi e via dicendo.
la statistica è una scienza farlocca e inutile