Non vedo l'ora che wallino

Anche se per molti non wallano dopo i 30, perdono bellezza, è oggettivo. Anche se diverse mature hanno zerbini che le vogliono a me fanno schifo. Per le donne c'è solo la gioventù
stai tranquillo che in paesi come italia francia grecia portogallo spagna non wallano mai..
trovano zerbini 30 enni pure a 60-.70 anni

c'è uin livello da fame a terzo mondo moggati dall africa

non esiste il wall in europa

beh ovvio ma intanto la donna è anche molto più propensa a vivere con leggerezza e con blupill.
ci sono cesse obese che riescono seriamente a convincersi di essere delle fighe e perfette.. poi ci sono dei ragazzi normalissimi al contrario che si convincono di essere dei mostri..

detto questo.. togliti sta mentalità da psichiatrizzato di goderci delle disgrazie degli altri.. cazzo tene frega pensa a te e stare bene non che le donne wallino.. ci sono miliardi di donne, pensa a te estare bene

Tantissime di 60 anni hanno l'amante chad toyboy, altro che wallare
beh ovvio.. se non sbaglio c e stata una giornalista o qualcosa del genere qualche settimana fa che disse a 80 anni che le piacessero i giovanissimi..

uomini di 26 -30 anni quasi 1/3 della sua età..

avevano messo l articolo qua sul forum. finitissima. siamo alla disperazoine totale ormai

beh ovvio.. se non sbaglio c e stata una giornalista o qualcosa del genere qualche settimana fa che disse a 80 anni che le piacessero i giovanissimi..

uomini di 26 -30 anni quasi 1/3 della sua età..

avevano messo l articolo qua sul forum. finitissima. siamo alla disperazoine totale ormai
Stavo pensando che se eliminano la prostituzione ci sarà un guerra civile. Avevo letto che 9milioni di Italiani vanno a troie. Numeri altissimi

Stavo pensando che se eliminano la prostituzione ci sarà un guerra civile. Avevo letto che 9milioni di Italiani vanno a troie. Numeri altissimi
In realtà sono 3 milioni, ma sottostimati. Come fanno a stimarli lol.
Sicuramente un uomo su due, ci è andato almeno una volta, anche soltanto per semplice curiosità.

Tanti sposati vanno a transoni, un mio amico una sera ci è voluto andare per forza con me in macchina, me ne sono andato a fare una birra in attesa che consumasse

Una merda vera

Tantissime di 60 anni hanno l'amante chad toyboy, altro che wallare
Presente. C'è questo amico chadlite palestrato di 29 anni che si scopava una di 59 anni lol

Lei aveva fatto la ballerina per tutta la vita quindi si tiene bene fisicamente. Ha passato anche 3 divorzi. Avviso a tutti gli stolti che vogliono ancora sposarsi @#Anakin (tu che mi sembri romantico)

Purtroppo, grazie alla palestra, il wall è passato da 30 anni a 50+...

La donna bella non decade mai
Quello che cambia è che nessun ragazzo se la prende. Si può sposare solo con un altro vecchio anche lui con figli e poi finiscono tutti a litigare per le case, per i figli, per chi deve prendersi i soldi dell'altro
L'uomo a 40 anni va dietro alle giovani e viceversa, solo che le ragazze giovani si prendono tutto dentro il tuo cazzo, ti volti per otto secondi e sono già altrove
Uomo e donna di 40/50 nel 90% dei casi sono alla fine
Il 10% che rimane sono quelli tipo Gianluca vacchi che fa fare i balletti al personale della villa

In realtà sono 3 milioni, ma sottostimati. Come fanno a stimarli lol.
Sicuramente un uomo su due, ci è andato almeno una volta, anche soltanto per semplice curiosità.
ma è ovvio.. tutte le statistiche e numeri sono falsati dal fatto che è impossibile fare stime precise e dal fatto che vogliono trasmettere determinate idee piuttosto che altre..

come minchia fai a stimare il numero di persone che vanno a puttane o del pene medio dell altezza media deicapelli medi e via dicendo.
la statistica è una scienza farlocca e inutile

cor pisello moscio che traballa mentre te lo inculi, roba da vomito o fatti fare un bocchino da uno con i baffi tagliati
Che poi non sono le belle trans che uno immagina, sono semplicemente dei maschi travestiti con parrucca e abiti femminili. O peggio neri con canzone di 25 cm

Presente. C'è questo amico chadlite palestrato di 29 anni che si scopava una di 59 anni lol

Lei aveva fatto la ballerina per tutta la vita quindi si tiene bene fisicamente. Ha passato anche 3 divorzi. Avviso a tutti gli stolti che vogliono ancora sposarsi @#Anakin
ma io l ho sempre detto.. mi piacerebbe una fergine carina da ingravidare e chiusa li.. la storia può durare anche 5-10 anni e poi si chiude se non tira aria..

l importante è riprodursi con la fica illibata poi dopo.. se vorrà scopare dopo chi sono io per impedirglielo però riprodursi con una fica illibata di una bella penso non abbia prezzo.. roba paragonabile a vincere al superenalotto

ma è ovvio.. tutte le statistiche e numeri sono falsati dal fatto che è impossibile fare stime precise e dal fatto che vogliono trasmettere determinate idee piuttosto che altre..

come minchia fai a stimare il numero di persone che vanno a puttane o del pene medio dell altezza media deicapelli medi e via dicendo.
la statistica è una scienza farlocca e inutile
La statistica è inutile per stime inutili senza senso. Mentre per tantissimi ambiti produce stime quasi certe. Quasi perché la statistica si riferisce sempre ad una probabilità al 95% e mai al 100%, in quanto lo studio è sempre basato su campioni e non su tutta la popolazione, ovviamente. Non puoi elaborare 60 milioni di dati o a addirittura miliardi.

Indietro