Non vedo l'ora che wallino

Anche qui(sono iperattivo scusate)
Fenomeno da terminare e gli expat sessuali da rimpatriare per direttissima poiché rovinano le vite, già di merda dei maschi che vivono là.
È la stessa cosa di qui con i maranza che fottono le donne locali ecc(e qui è molto più marginale come fenomeno,nel Sea ad esempio è proprio un fenomeno infestante ratti e topi da fucilare)
Vedo che i simp femministi non mancano sul forum

Vedo che i simp femministi non mancano sul forum
Che argomentazione sensata e centrata con quello che ho detto
Non mancano neanche i copers ritardati
Soprattutto considerando che la mia argomentazione ruotava attorno alle vite rovinate dei maschi moggati in quei luoghi.
Ti auguro di andare lì e di sposarti in preda alla demenza senile,per poi essere spennato come un tacchino al ringraziamento

Cmq anche le donne ballano wallano rovinosamente culi a buccia d'arancia doppi menti rugosi ecc(su 1000 50 anni forse ne vedo 2 attraenti e 8 che si salvano un po',anche se si allenano,la faccia cambia spesso paiono scimpanzé ma col fisico o scheletrico e muscolo, oppure buono ma strano sulla faccia)
Poi c'è il caso rarissimo della 50enne che mantiene una buona qualità delle pelle ma quasi mai è italiana,e già è rarissimo.
Non immagino la vagina,penso cambi aspetto e odore.
Finitissima
Come ho scritto invecchiare è una tragedia per tutti, maschi e femmine rovinati dal tempo, testicoli calati, rughe, capelli bianchi, e dall'altra parte rughe tette calanti, smagliature a nastro e cellulite sclerotica, al quarto stadio...

Che belle immagini mentali che ci stai donando, carissima...
Sai Gelo, a volte faccio il paragone con la me stessa dei 20 anni e pur essendo ancora passabile esco pesantemente sconfitta, si salva solo il viso grazie ad una cura maniacale, l'assenza di fumo ed abbronzature, ed i prodotti giusti. Il resto si è arreso al tempo. Volendo ho ancora mercato, ma questo non mi inorgoglisce né egoboosta, so che qui entrano in gioco altri fattori come il vantaggio tattico delle donne sugli uomini in fatto di rimorchio in tarda età (ed anche in età giovanile in molti casi). Quindi nulla è merito mio.

Sai Gelo, a volte faccio il paragone con la me stessa dei 20 anni e pur essendo ancora passabile esco pesantemente sconfitta, si salva solo il viso grazie ad una cura maniacale, l'assenza di fumo ed abbronzature, ed i prodotti giusti. Il resto si è arreso al tempo. Volendo ho ancora mercato, ma questo non mi inorgoglisce né egoboosta, so che qui entrano in gioco altri fattori come il vantaggio tattico delle donne sugli uomini in fatto di rimorchio in tarda età (ed anche in età giovanile in molti casi). Quindi nulla è merito mio.
Io ero brutto allora e son brutto adesso., anzi prima anche peggio :rolleyes::unsure:

Quando scrivi ste robe sembri davvero una np, sei la vecchia imbellettata di Pirandello.

Come ho scritto invecchiare è una tragedia per tutti, maschi e femmine rovinati dal tempo, testicoli calati, rughe, capelli bianchi, e dall'altra parte rughe tette calanti, smagliature a nastro e cellulite sclerotica, al quarto stadio...
Invecchiare è brutto per tutti, ma è innegabile che gli uomini invecchino meglio delle donne. Come si dice: l'uomo invecchia come il vino, la donna come il formaggio :cool:

Grazie per il primo commento sensato e obbiettivo che ho letto da parte tua🫶🏾

Ma che schifo però. Scrivi sempre commenti da sbocco
Scrivo quello che la vecchiaia fa a maschi e femmine in genere, sono cose brutte ma vere. Poi ci saranno quelli/e che si tengono benissimo, baciati dalla genetica, ma in generale tutti peggiorano invecchiando.

Alla fine nemmeno tanto brutte... si cambia, sì, però è così che vanno le cose. Ogni età ha la propria bellezza (poi però spero di somigliare a nonna che è morta a 97 anni senza una ruga ;))

l'uomo in qualunque modo invecchi può comunque andare a letto con tutto quello che trova
la donna, no
con quelle della mia età ci vanno i parietà, se lo vogliono giovane si vanno a trovare un ragazzino che le pompa sette volte in una notte ma quando escono guarda le altre

Indietro