Non voglio essere ripetitivo ma è giusto rammentarlo sempre

Condivido il pensiero di @Free Soul. Il mio è stato solo un caso di fortuna, si sono incastrati i giusti meccanismi.
Io mi ero rassegnato, mi ero pure iscritto in un sito di scambi di coppia. Così per levarmi la verginità di dosso, probabilmente con un trans o qualche trav. Tanto non avevo nessuna aspettativa, in Italia sempre sentito tagliato.

Ho provato Badoo, all'estero. Fuori Italia riuscivo a fare qualche matches, conversare ed ottenere gli ig delle np. Però giustamente, ti devi spostare per incontrare.

La mia conclusione è questa, lavorare su se stessi, miglioramenti estetici ed economici.

Ragazze straniere, lasciate perdere le italiote.
Non sai quanto sono contento per te, ti sei salvato in extremis, che poi forse ti lascierà prima o poi ci sta, ma intanto hai fatto l'80% del lavoro.
 
E' vero quelle esperienze a quell'età hanno un altro valore.. però per esempio ciò che è accaduto a Fail è comunque una bella cosa, non bisogna minimizzarla secondo me.
Con tutto il rispetto, e senza voler minimizzare affatto ma: quanto dura? Va beh me ne taccio, perché non voglio passare per menagramo, ma ho brutte esperienze con le pie salvatrici, o presunte tali, che dovrebbero, in teoria, sollevarti da una condizione di miserevole solitudine e di paria della società maschile.
 
Non sai quanto sono contento per te, ti sei salvato in extremis, che poi forse ti lascierà prima o poi ci sta, ma intanto hai fatto l'80% del lavoro.
Lo so amico, probabilmente sarà così. Però io fino a venerdì non pensavo potessi avere una simile esperienza. Ho spazzato via quei 18 anni di nulla cosmico in 4 giorni. Anche se mollasse, non sarebbe un dramma. Ti dico che posso morire felice adesso, ho fatto ciò che sognavo quando ero un 14-16 enne.
 
Con tutto il rispetto, e senza voler minimizzare affatto ma: quanto dura? Va beh me ne taccio, perché non voglio passare per menagramo, ma ho brutte esperienze con le pie salvatrici, o presunte tali, che dovrebbero, in teoria, sollevarti da una condizione di miserevole solitudine e di paria della società maschile.
Quando dura dura, non ho nulla da perdere.

Non ho beni, lavoro, socialmente sono un pidocchio. Non credo che possa farmi male come in passato.
 
Non sai quanto sono contento per te, ti sei salvato in extremis, che poi forse ti lascierà prima o poi ci sta, ma intanto hai fatto l'80% del lavoro.
"ti sei salvato in extremis" AHAHHAHAHAH

Ma non c'è un' età di "extremis"

Potrei dire lo stesso a uno che la perde a 23-24anni...
 
Quando dura dura, non ho nulla da perdere.

Non ho beni, lavoro, socialmente sono un pidocchio. Non credo che possa farmi male come in passato.
Certo, ma devi essere consapevole. Ora sei, giustamente, su di giri per la situazione e forse non del tutto lucido, qui dirai che lo sei perfettamente, ma io ne dubito, perché conosco queste situazioni sulla mia pelle e su quella di tanta gente. Non so se lo hai fatto altrove, ma te l'ho chiesto due volte, e a me, perlomeno, non hai risposto, e non ho trovato spiegazioni più dettagliate su questa persona e come l'abbia conosciuta.
 
Certo, ma devi essere consapevole. Ora sei, giustamente, su di giri per la situazione e forse non del tutto lucido, qui dirai che lo sei perfettamente, ma io ne dubito, perché conosco queste situazioni sulla mia pelle e su quella di tanta gente. Non so se lo hai fatto altrove, ma te l'ho chiesto due volte, e a me, perlomeno, non hai risposto, e non ho trovato spiegazioni più dettagliate su questa persona e come l'abbia conosciuta.
Sono consapevole di tutto, che domani si sveglia e mi molla. Ci sta, non sarebbe strano. Ripeto, non ho nulla da perdere. Sono un emarginato, senza lavoro e senza futuro.

Questa persona l'ho conosciuta in un app di apprendimento linguistico. Donna francese, 35 anni.

Abbiamo parlato, ci siamo piaciuti. Poi lei mi ha chiesto se potevamo incontrarci, io le ho detto no. Lei voleva sapere il motivo, quindi ho vuotato il sacco. Dicendogli tutto, così mi avrebbero schifato per sempre. Invece mi ha accettato, poi è venuta qui nella mia zona.
 
Non solo noj ho avuto niente di tutto questo, ma ho vissuto quegli anni tra famiglia tossica, problemi di salute, studio chino sui libri e lavori estivi per sbarcare il lunario. Cmq faccio mia la massima stoica secondo la quale a tutti noi è concessa una seconda vita, a patto di fare oggi il funerale alla prima. Quindi si cerca di prendersi ciò che ancora rimane. Può essere davvero tanto, a patto di non vivere di rimpianti per non aver scopato il mondo da ragazzi.
Non è questione di famiglia 'tossica', ognuno ha la famiglia che si ritrova, così come il nome che si ritrova, senza poter scegliere. E' cosa recente che si possa scegliere il sesso, e dico purtroppo su questo.
La mia è stata totalmente disfunzionale, padre completamente assente, madre che si è fatta il mazzo da sola, dedicandosi totalmente al figlio senza più cercare un uomo in tutta la sua vita, ora sto ricambiando prendendomene cura, ma rimane la famiglia disfunzionale, che certo ti segna, anche e soprattutto nelle relazioni con altre donne, e forse in generale con le altre persone.
Poi mi guardo intorno, e vedo un tizio, che era pure un bastardello ai tempi delle medie, famiglia ottima, padre imprenditore, madre giovanissima, oggi medico e politico locale affermato, ha perso la madre ancora relativamente giovane per una brutta malattia, lui ha la mia età. Ha vissuto certamente meglio di me, sia nel rapporto familiare, che nella scuola, e poi nel mondo professionale, ma, oltre ad essere anche lui scapolo e senza figli, ha perso la mamma, purtroppo.
Il conto si presenta a tutti, in un modo, o nell'altro. E alla fine arrivi in un momento della tua vita a dirti: ma che cazzo ho fatto di questa esperienza sensoriale e temporale che chiamiamo 'vita', sono mai stato veramente felice?
 
Sono consapevole di tutto, che domani si sveglia e mi molla. Ci sta, non sarebbe strano. Ripeto, non ho nulla da perdere. Sono un emarginato, senza lavoro e senza futuro.

Questa persona l'ho conosciuta in un app di apprendimento linguistico. Donna francese, 35 anni.

Abbiamo parlato, ci siamo piaciuti. Poi lei mi ha chiesto se potevamo incontrarci, io le ho detto no. Lei voleva sapere il motivo, quindi ho vuotato il sacco. Dicendogli tutto, così mi avrebbero schifato per sempre. Invece mi ha accettato, poi è venuta qui nella mia zona.
Capisco, devo fartela questa domanda, a te è piaciuta subito fisicamente? Quanto gli daresti come voto, come si usa fare qui?
Io te lo dico solo perché ti vedo molto 'preso', e non è vero che non perderesti nulla, ok di soldi, lavoro, ecc. perderesti la speranza, che hai riguadagnato a fatica in questi giorni, per questo ti dico solamente di fare attenzione, ma più di questo non si può proprio fare o dire altro, conosco quel turbinio di passione che sconvolge la mente.
 
capisco e in buona parte condivido.
posso parlarti della mia situazione attuale, le np sono l'ultimo dei miei problemi e non ci penso proprio, i problemi sono altri e sono grossi come una montagna, e dato che ormai non ho praticamente più niente da perdere, prendo le cose con molta leggerezza, lascio che il caso mi presenti le situazioni ed agisco di conseguenza ma senza complicarmi la vita.
so benissimo che non ho possibilità di risollevarmi, le cose possono solo peggiorare e peggioreranno, quindi me ne sbatto il cazzo e questo è l'unico modo per non uscire completamente di testa.
Sono d'accordo con te in tutto, e la penso/pensavo esattamente come te, abbiamo anche la stessa età, più o meno, salvo per una cosa. Quando arriva, sempre arrivi, quella che ti prende, e mi rendo conto essere moooolto difficile alla nostra età dopo decenni di crudità subite, ma se arriva, non dico che ci vai sotto, ma tanti di quei bei discorsi perdono di importanza, e perfino quei problemi grandi come montagne, divengono, non dirò sassolini, ma quantomeno collinette al confronto.
 
Capisco, devo fartela questa domanda, a te è piaciuta subito fisicamente? Quanto gli daresti come voto, come si usa fare qui?
Io te lo dico solo perché ti vedo molto 'preso', e non è vero che non perderesti nulla, ok di soldi, lavoro, ecc. perderesti la speranza, che hai riguadagnato a fatica in questi giorni, per questo ti dico solamente di fare attenzione, ma più di questo non si può proprio fare o dire altro, conosco quel turbinio di passione che sconvolge la mente.
Se hai telegram ti mostro come siamo e mi dici. Si mi è piaciuta subito, l'ho baciata immediatamente e fatto sesso la stessa sera.

Amico, la speranza se la perdi perché hai vissuto non è grave. La speranza persa senza aver vissuto era il mio cruccio. Fino a 32 anni nessuna ragazza/donna aveva voluto baciarmi o abbracciarmi o dirmi sei bellissimo.

Nessuna ragazza mi aveva chiesto di fare sesso, nessuna "ho voglia del tuo cazzo".
Può sembrare banale, ma fa piacere.
 
Una volta lo avevo, poi l'ho disinstallato, vedo se riesco a recuperarlo e soprattutto il profilo se ancora valido e ti dico
 
Bisogna essere seri,estremamente seri nella propria economia,perchè rappresenta il nostro benessere,bisogna essere leggeri menefreghisti(e lo dico pure per me)nei rapporti sentimentali,perchè oggigiorno è cosi,lo so a tutti piacerebbe essere amati genuinamente ,ma pochi e tutti belli lo sono,uno potrebbe riflettere su questa profonda ingiustizia, senza colpa che è capitata a parecchi uomini ,perchè una donna che va con un uomo per interessi ,neanche è classificato come amore ,ma solo interesse a termine..
Rammentare sempre cose,che dovrebbero essere assodate oramai porta poco,bisogna imparare a fregarsene ,tanto acqua passata non macina più....
E in ogni caso in quest'epoca le donne si divertono con i social a fare il cazzosello con i belli,come potete pensare che intavolino dei sentimenti verso un non bello?solo in caso di bisogno economico ti prendono in considerazione .....
 
Sono consapevole di tutto, che domani si sveglia e mi molla. Ci sta, non sarebbe strano. Ripeto, non ho nulla da perdere. Sono un emarginato, senza lavoro e senza futuro.

Questa persona l'ho conosciuta in un app di apprendimento linguistico. Donna francese, 35 anni.

Abbiamo parlato, ci siamo piaciuti. Poi lei mi ha chiesto se potevamo incontrarci, io le ho detto no. Lei voleva sapere il motivo, quindi ho vuotato il sacco. Dicendogli tutto, così mi avrebbero schifato per sempre. Invece mi ha accettato, poi è venuta qui nella mia zona.
Non voglio eccedere in ottimismo, però vedo elementi per essere un tantino positivi: una donna di 35 anni è più possibile che sappia cosa vuole, quindi se è andata a conoscerti significa che lo ha fatto con cognizione di causa, immaginando a cosa andava incontro e non trovando uno come ti sei descritto così orribile. Poi è più grande di te, elemento che fa supporre (non ne abbiamo prove certe) che nutra spirito da crocerossina o materno per un ragazzo che ha dei problemi. Non è da escludere che lei abbia avuto in passato problemi come i tuoi e quindi ti capisca.
Infine potresti essere messo meno male di quello che pensi, magari non lavori ma esteticamente sei meno brutto di quello che pensi, ad esempio.
 
Non voglio eccedere in ottimismo, però vedo elementi per essere un tantino positivi: una donna di 35 anni è più possibile che sappia cosa vuole, quindi se è andata a conoscerti significa che lo ha fatto con cognizione di causa, immaginando a cosa andava incontro e non trovando uno come ti sei descritto così orribile. Poi è più grande di te, elemento che fa supporre (non ne abbiamo prove certe) che nutra spirito da crocerossina o materno per un ragazzo che ha dei problemi. Non è da escludere che lei abbia avuto in passato problemi come i tuoi e quindi ti capisca.
Infine potresti essere messo meno male di quello che pensi, magari non lavori ma esteticamente sei meno brutto di quello che pensi, ad esempio.
Probabilmente, però avendo vissuto solo qui non saprò mai se esteticamente sono carino anche fuori dall'Italia. Lei ha un lavoro stabile, una casa con un mutuo da pagare. Non si è schifata per il fatto dei debiti, anzi in questi 4 giorni si è fatta in 4 per pagarmi da bere/mangiare quando eravamo fuori.
 
Come dico sempre: se non avete vissuto gli anni d'oro che vanno dai 15/16 anni ai 28/30, non avete mai vissuto. Se non avete fatto quelle tipiche esperienze che contraddistinguono quegli anni, ovvero: i primi baci, i bagni insieme, le prime scopate, i giri in motorino la sera, i giri in macchina, i viaggi all'estero, gli aperitivi insieme, le uscite con altre coppie, ecc...non avrete mai veramente vissuto. La mia "battaglia" la conoscete tutti: se avete superato i 20/25 anni e siete kv datemi retta: appendere definitivamente il cazzo al chiodo. A livello sentimentale nulla ha più senso. Vale la pena prendersi una 30enne plurisborrata che non ha più nulla di innocente? E comunque con lei non potrete mai vivere le esperienze tipiche dell'adolescenza e degli anni che vanno dai 20 ai 25. In ogni caso sta giá cadendo a pezzi l'np in questione.Datemi retta: è FINITA. Basta! Il resto sono illusioni e cope.
Quante volte l'avevo detto, idem in precedenti thread di questo forum? Beh, troppe volte, ma molto spesso (specie su fobiasociale.com) mi davano i seguenti aggettivi: pazzo, cocainomane (si, cocainomane), anti sociale, depresso totale, anti conformista, sfigato ecc.
Poi però, quando dicevano loro simili cose (tipo i nuovi arrivati), tutti a dire che avevo ragione.
L'unico che ha provato a difendermi, prima che quittasse, è stato Noradenalin (il tizio affetto da D.O.C, epilessia ecc di cui ho parlato spesso), dicendo che, se non si è mai vissuta una vita del genere in quegli anni, non si è mai vissuto veramente.
Per cui, l'unica cosa che rimane, è diventare spettatore del mondo e osservare le vite degli altri sui social network.
Pensateci: come mai loro hanno tanti mi piace/commenti, ma noi no quando postiamo qualcosa? Perchè hanno i loro giri, le loro conoscenze e le loro amicizie... a differenza nostra.
 
Back
Top