Troppo tecniche. Eleggiamo il parlamento per occuparsi di queste cose.Ma lo sapete che ci stavano altri 4 quesiti sul lavoro oltre la cittadinanza, si?
Il referendum è per cose semplici tipo aborto sì/no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Troppo tecniche. Eleggiamo il parlamento per occuparsi di queste cose.Ma lo sapete che ci stavano altri 4 quesiti sul lavoro oltre la cittadinanza, si?
Basatissimo...come il referendum del 2022 sulla giustizia...non si capiva nulla...Troppo tecniche. Eleggiamo il parlamento per occuparsi di queste cose.
Il referendum e per cose semplici tipo aborto sì/no
Ad essere disumana è la società, sono di fede, cerco di aiutare il prossimo per Dio e vorrei vivere dell amore divino ma non mi ritentgo moralmente superiori agli altri, siamo solo maiali tra altri maiali; credenza comune invecr è quella di far parte del giusto, ecco perché tanto odio il finto perbenismo e tu come tanti ne abbondiTu che decidi di fare un lavoro del genere dove ci vuole tantissima empatia ed umanità no
Che ignoranza ma lo sapete che gli stranieri non sono solamente i neri?così i 2000 tentativi di stupro e molestie varie che avvengono ogni giorno potrete dire che sono perpetrati da Italiani e non da magremerda e negrume vario?
Se vabbè, quindi stai dicendo che è troppo difficile per te comprenderlo da votare, apposto siamo.Troppo tecniche. Eleggiamo il parlamento per occuparsi di queste cose.
Il referendum e per cose semplici tipo aborto sì/no
Ho detto questo??Credi che i genitori di tutti gli altri che non sono extra non abbiano faticato?
Non sono mai stati legati mani e piedi a un mutuo e la fame vera che c’era in molte zone d’italia fino agli anni 70 non sanno neanche cos’e’Appunto. Come se a noi autoctoni ci dessero tutto appena nati![]()
Ah ma quindi non sei italiana, adesso si capiscono tante cose, quali sono le tue origini? Io direi Balcani o RomaniaI miei genitori sono stranieriso bene cosa significa faticare in un paese, la cittadinanza mi pare il minimo.
Oh signore mio divinocosì i 2000 tentativi di stupro e molestie varie che avvengono ogni giorno potrete dire che sono perpetrati da Italiani e non da magremerda e negrume vario?
Non hai detto questo ma dal tono sembra che solo voi avete soffertoHo detto questo??
Cosa hai capito esattamente spermalat?Ah ma quindi non sei italiana, adesso si capiscono tante cose, quali sono le tue origini? Io direi Balcani o Romania
Che tono potrei avere tramite un messaggio su un forum? Non scateniamo liti inutili per cortesiaNon hai detto questo ma dal tono sembra che solo voi avete sofferto
Sono la persona più lontana dal finto perbenismo che ci possa essere, semplicemente leggendo vari tuoi post mi é venuto spontaneo chiedermi come tu possa essere in futuro un bravo medico se pensi determinate cose tutto quìAd essere disumana è la società, sono di fede, cerco di aiutare il prossimo per Dio e vorrei vivere dell amore divino ma non mi ritentgo moralmente superiori agli altri, siamo solo maiali tra altri maiali; credenza comune invecr è quella di far parte del giusto, ecco perché tanto odio il finto perbenismo e tu come tanti ne abbondi
Sei idealista brò. Il 5% fa il medico per vocazione, il resto lo fa per cash, malattia, tredicesima, quattordicesima e perché "pat'm è 'o mierec chiù famos 'e Napule, tengo la strada spianata".non la penso così, soprattutto se intraprendi una carriera in cui decidi di aiutare il prossimo devi avere empatia e umanità sennò vai a fare un altro lavoro
ecco perchè non permettono alle donne di avere il comando su niente, sarebbe una catastrofeMinchia abbiamo donne che fanno il medico e le donne hanno empatia e umanità ai livelli di Terminator. Sareste capaci di dare precedenza a chad in codice verde rispetto a sub 4 in codice rosso.
La qualità genetica va preservata, la feccia eliminata.
Hai detto che i tuoi genitori sono stranieri o sbaglio?Cosa hai capito esattamente spermalat?
///Sono la persona più lontana dal finto perbenismo che ci possa essere, semplicemente leggendo vari tuoi post mi é venuto spontaneo chiedermi come tu possa essere in futuro un bravo medico se pensi determinate cose tutto quì
Ma non c'è gusto a sfottere gli altriChe ignoranza ma lo sapete che gli stranieri non sono solamente i neri?![]()
Quali sono le cose che ora si capiscono dato che sono straniera? Illuminami spermalatHai detto che i tuoi genitori sono stranieri o sbaglio?