Np incazzate per il mancato raggiungimento del quorum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu che decidi di fare un lavoro del genere dove ci vuole tantissima empatia ed umanità no
Ad essere disumana è la società, sono di fede, cerco di aiutare il prossimo per Dio e vorrei vivere dell amore divino ma non mi ritentgo moralmente superiori agli altri, siamo solo maiali tra altri maiali; credenza comune invecr è quella di far parte del giusto, ecco perché tanto odio il finto perbenismo e tu come tanti ne abbondi

Troppo tecniche. Eleggiamo il parlamento per occuparsi di queste cose.

Il referendum e per cose semplici tipo aborto sì/no
Se vabbè, quindi stai dicendo che è troppo difficile per te comprenderlo da votare, apposto siamo.
Ok continuate ad accanirvi sul quinto quesito, sulle donne o tutto quello che vi fa comodo; sarà divertente una volta che vi ritroverete in una situazione in cui questo referendum vi servirà come l'acqua.

Ad essere disumana è la società, sono di fede, cerco di aiutare il prossimo per Dio e vorrei vivere dell amore divino ma non mi ritentgo moralmente superiori agli altri, siamo solo maiali tra altri maiali; credenza comune invecr è quella di far parte del giusto, ecco perché tanto odio il finto perbenismo e tu come tanti ne abbondi
Sono la persona più lontana dal finto perbenismo che ci possa essere, semplicemente leggendo vari tuoi post mi é venuto spontaneo chiedermi come tu possa essere in futuro un bravo medico se pensi determinate cose tutto quì

non la penso così, soprattutto se intraprendi una carriera in cui decidi di aiutare il prossimo devi avere empatia e umanità sennò vai a fare un altro lavoro
Sei idealista brò. Il 5% fa il medico per vocazione, il resto lo fa per cash, malattia, tredicesima, quattordicesima e perché "pat'm è 'o mierec chiù famos 'e Napule, tengo la strada spianata".
I medici sono una casta, empatia? Come disse qual medico vicino ad un mio conoscente... "Che l'avete portata a fare qua', che vi pensate che possiamo fare? È moribonda"

Minchia abbiamo donne che fanno il medico e le donne hanno empatia e umanità ai livelli di Terminator. Sareste capaci di dare precedenza a chad in codice verde rispetto a sub 4 in codice rosso.
La qualità genetica va preservata, la feccia eliminata.
ecco perchè non permettono alle donne di avere il comando su niente, sarebbe una catastrofe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro