Nuova esperienza ieri sera discoteca

Non sto comprendendo una cippa. Perchè dovremmo mangiare gorgonzola prima di cena? Top
Le muffe al suo interno hanno effetti sull'attività onirica rendendo i sogni più vividi e intensi
Questo succede anche se vai in luoghi naturali e tranquilli per alcuni giorni
Il cervello resetta e l'inconscio inizia a buttare fuori tantissimo materiale
Unisci al gorgonzola e farai dei sogni molto forti,nel mio caso estremamente inquietanti purtroppo

Gorgonzola prima di dormire o prima di cena? Ok
Se riesci mangialo un paio d'ore prima di dormire,evita grandi quantità di carboidrati nelle 3-4, ore prima del sonno perché interferiscono
Per dirti ho mangiato sta polenta al gorgonzola al ristorante con vista montagne,assieme a un tizio del Belgio e un signore anziano
Mentre sorseggiavamo vino rosso,scena figa
La notte sogno un enorme diavolo rosso che emerge dal mare e viene accerchiato da una flotta di scheletri dorati su navi, appunto d'oro
Percepivo che la flotta era lì per difendere l'umanità ma a tempo stesso che era tutta una recita orchestrata dal demonio rosso
L'evento si è poi trasformato in un quadro statico della scena,visto dall'alto,molto forte ed inquietante,il diavolo Rosso era gigantesco,si vedeva solo la sua testa
E aveva enormi cavità nere al posto di occhi e bocca,lunghe corna
Poi mi sono svegliato

Qual'e l'effetto?
Non stai cercando di avvelenarmi vero🤣?
Il consumo di quantità elevate di noce moscata può causare difficoltà di concentrazione, aumento della sudorazione, palpitazioni, dolori fisici e, in casi estremi, allucinazioni e delirio. Particolare attenzione alla sua assunzione è richiesta nel caso in cui si soffra di disturbi psichiatrici.
Dunque, è accertato che la noce moscata possa avere effetti allucinogeni, ma può anche portare a più gravi stati d'ansia.

Il consumo di quantità elevate di noce moscata può causare difficoltà di concentrazione, aumento della sudorazione, palpitazioni, dolori fisici e, in casi estremi, allucinazioni e delirio. Particolare attenzione alla sua assunzione è richiesta nel caso in cui si soffra di disturbi psichiatrici.
Dunque, è accertato che la noce moscata possa avere effetti allucinogeni, ma può anche portare a più gravi stati d'ansia.
Credo ne servano concentrazioni massicce
Forse è quel caso in cui gli effetti letali arrivano prima di quelli psicotropi
Immagina combinarla al gorgonzola e svegliarti avendo vissuto un'altra vita nel sogno

Credo ne servano concentrazioni massicce
Forse è quel caso in cui gli effetti letali arrivano prima di quelli psicotropi
Immagina combinarla al gorgonzola e svegliarti avendo vissuto un'altra vita nel sogno
dovresti guardarti il film "stati di allucinazione" ; magari solo le scene dove il protagonista ha le allucinazioni

38540.jpg

dovresti guardarti il film "stati di allucinazione" ; magari solo le scene dove il protagonista ha le allucinazioni

38540.jpg
Purtroppo non sono tipo da film
Vedo gli highlights su YouTube mo
Cmq quando presi LSD vidi solo lievi deformazioni
Poi c'era un puntino sul muro che si era deformato come se avesse le ali
Quindi mi misi e sbattere le braccia come fossi un uccello per incitare il puntino a sbattere più forti i suoi nuovi arti

Poi sono uscito di casa e ho mangiato una tavoletta di cioccolato fondente in 3-4 morsi
Poi ho pedalato per 10 ore circa
Che bello...a natale lo rifaccio

Se vedessi robe del genere basterebbe una volta per finire a vita a balbettare in qualche angolino buio di un sottoponte @Kin-dza-dza probabilmente quelli che si lanciavano dai ponti vedevano cose simili o demoni

Quindi hai preso LSD e non ti ha fatto niente?
Nono sembravp un pazzo un amico mi ha detto che avevo i tic quando mi ha visto
Ho scritto un diario durante quella giornata
La mente funzionava in maniera totalmente diversa, però allucinazioni no
Per quello credo dovrei prendere doppia dose
Vorrei vedere le fate ma c'è il rischio di beccare qualche demone

Ahahahahahaha a me non sembra che non gli abbi fatto proprio nulla
Divertentissimo comunque vorrei provare
Se cerchi un attimo la trovi, però attenzione perché se becchi la merda rischi di rimanerci,io la feci analizzare era pura al 100%

io da ragazzo provai un "cartone" (non so se oggi dicono ancora così) insieme ad altri scapestrati e non provai assolutamente niente; invece vedevo alcuni di loro che si pompavano con lo stereo nelle orecchie..boh...mai capito se fu un pacco quell'acido o io a non essere recettivo...

Mica vivo a Milano rogoredo
Se la provassi la proverei in un ambiente sicuro circondata da persone fidate ovviamente
Con me al parcheggio dell'md?
Partiamo da lì e arriviamo in montagna
Perché dici che Rogoredo è brutto?
Mese prossimo devo andare a una serata la in zona vorrei tornare integro(non mi drogherò perché sarò ancora in farming di mana)

io da ragazzo provai un "cartone" (non so se oggi dicono ancora così) insieme ad altri scapestrati e non provai assolutamente niente; invece vedevo alcuni di loro che si pompavano con lo stereo nelle orecchie..boh...mai capito se fu un pacco quell'acido o io a non essere recettivo...
Ad alcuni capita,magari eri sotto effetto ma non ti sei accorto...
Mio padre ha detto che a fine trip si è visto le gambe da uomo lupo
Con un amico hanno beccato delle scimmie su un motorino e nn sono più passati in quella zona per un po'
Volti deformati,un trip di un giorno
Voglio finire così anch'io cazzoooo

Ad alcuni capita,magari eri sotto effetto ma non ti sei accorto...
Mio padre ha detto che a fine trip si è visto le gambe da uomo lupo
Con un amico hanno beccato delle scimmie su un motorino e nn sono più passati in quella zona per un po'
Volti deformati,un trip di un giorno
Voglio finire così anch'io cazzoooo
lsd dallo spaccino è sempre bad trip, matematico, solo roba natural tipo truffle olandesi ti fa prendere bene

Indietro